Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    11/10/2011    3 recensioni
bene questo è il seguito della storia "nuova avventura" .Rivedremo il nostro gruppo in compagnia di Bea ormai cresciuta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco un altro capitolo! Dopo aver sclerato tutta la mattina per essermi ammalata , e se Sabato non vado al parco sclero ancora di più! E ringrazio anche per le persone che hanno recensito!Buona lettura!

 

Primo giorno di scuola!

 

La mattina dopo fu Cherit a svegliare Bea.

-Bea! Alzati pigrona!-Disse Cherit.

-Ecco, sono sveglia!-Disse Bea girandosi dall'altra parte del letto.

-Ti devi alzare entro oggi!-Disse Cherit prendendo la ragazza per una manica e tirandola.

-E va bene!Mi alzo, anche se devo dire che non mi dispiace con questo freddo rimanere nel letto!-Disse Bea alzandosi.

-Sei peggio di Lok quando devi alzarti!-Disse Cherit.

-Già! Ma dimmi perchè mi hai svegliato così insistentemente?-Chiese Bea.

-Beh! Devi andare a scuola!-Disse Cherit.

-Cosa?Dante non mi aveva detto niente! E poi sono appena le 6 e 30!-Disse Bea.

-Gli sarà passato di mente! Comunque preparati! Ho già preparato il tuo zaino!-Disse Cherit indicando una tracolla bianca sul pavimento.

-Va bene! Prepariamoci! Anzi, devi rimettermi a studiare un pò di italiano, ho dimenticato alcune parole!-Disse Bea andando in bagno.

Una volta scesa in cucina Bea trovò Zhalia che preparava la colazione.

-Buongiorno! Ti serve aiuto?-Chiese Bea.

-No ti ringrazio! Ho quasi finito! -Disse Zhalia mettendo i toast in tavola.

D'un tratto arrivò Dante accompagnato da Cherit.

-Buongiorno!-Disse Dante.

Le ragazze ricambiarono il buongiorno.

-Dante non mi avevi detto che oggi iniziavo la scuola!-Disse Bea leggermente irritata.

-Si scusami ero così preso dal tuo arrivo che mi è passato di mente!Comunque ti accompagnerò io Metz mi avrebbe ucciso se non saresti andata a scuola!-Disse Dante con un suo solito sorriso ammaliatore.

Dopo colazione, Dante accompagnò Bea alla scuola media di Venezia.

-Bene! Che ne dici? Sei spaventata?-Disse Dante.

-Dante, ho affrontato uomini che volevano uccidermi! La scuola non sarà così male!Devo riabituarmi solo un pò alla lingua.-Disse Bea salutando Dante davanti al cancello della scuola.

-Allora, 3B...-Disse Bea cercando la sua classe.

Con un pò di difficoltà trovò la sua classe e il professore la presentò alla classe.

-Ragazzi lei è una nuova compagna di classe, viene dall'America. Si chiama Beatrice, abitava quì tre anni fa , ed ora è tornata temporaneamente quì!-Disse il professore.

Il prof la fece sedere all'ultimo banco in un banco vuoto.

-Accidenti, quando pensavo che fosse finita la tortura, ecco che rinizia!Chissà cosa stanno facendo gli altri!-Disse tra se e se Bea.

D'un tratto sentì qualche cosa muoversi dentro lo zaino.

Lo aprì e ci trovò una bella sorpresa.

-Cherit! Ma che...-Disse Bea sottovoce.

-Shhh... Dante mi ha detto di seguirti! I membri dell'organizzazione sono da tutte le parti! -Disse Cherit.

Quando la lezione finì Bea aveva preso oltre 3 pagine di appunti, malgrado la lezione del libro era di circa 2 pagine.

Bea era ancora intenta a scrivere delle informazioni in più con Cherit al suo fianco.

-Beatrice! Ancora quì?-Chiese il professore.

Cherit si nascose al volo senza farsi vedere.

-Beh si, stavo vedendo una cosa e mi pare che questa storia non quadra , insomma io sapevo tutta un'altra storia su Cleopatra!-Disse Bea.

-Signorina Beatrice, la storia che ha studiato lei, riguarda quella dei cercatori! Mentre quì a scuola insegniamo una storia che riguarda persone normali non speciali come noi!-Disse il professore.

-Ma lei come fa a sapere...-Disse Bea .

D'un tratto si intromise Cherit.

-Ma si! Io ti conosco! Tu sei Martin Harrison! Un grande cercatore della fondazione!-Disse Cherit.

-Si esatto!-Disse il prof.

-Wow! I cercatori sono da tutte le parti!-Disse Bea stupita.

-Ora vai! Ci vediamo domani! Ah studi la storia normale , e non quella che crede lei!-Disse il prof uscendo dall'aula.

Finita la scuola Bea tornò di corsa a casa.

-Allora? Com'è andata oggi?-Chiese Sophie.

-Ecco considerando che il mio prof di storia è un cercatore, e che tutto quello che credevo di sapere non è niente per la scuola!Si direi che è andata bene!-Disse Bea.

-Lo so che il tuo prof di storia è un cercatore, infatti Metz ti ha assegnato alla sua classe!-Disse Dante.

-Ah! Credo che andrò a studiare in biblioteca!-Disse Bea.

-Vengo con te devo vedere delle cose!-Disse Sophie.

Quando Sophie e Bea erano andate via, Dante, Zhalia, Lok e Cherit iniziarono a tramare qualche cosa.

-Allora Metz tutto pronto per domani?-Chiese Dante.

-Si, saremo tutti a casa tua per le 12!-Disse Metz in videochiamata.

Intanto in biblioteca Sophie e Bea studiavano.

-Ah! Sono stanca di questa storia! Non capisco eppure quando la studio sotto veste di cercatrice non mi viene voglia di dormire! Invece quando la studio da studente è come se non avessi dormito da secoli!-Disse Bea.

-Sei uguale a Lok! All'esame di maturità l'ho aiutato facendogli io il compito!-Disse Sophie scherzando.

-Ah! Chissà perchè la cosa non mi sorprende!-Disse Bea.

-Andiamo e mettiamoci sotto con lo studio!-Disse Sophie!

 

 

Continua! So che adesso è un pò noiosa però l'azione arriverà presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove