Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    12/10/2011    3 recensioni
bene questo è il seguito della storia "nuova avventura" .Rivedremo il nostro gruppo in compagnia di Bea ormai cresciuta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi quì! Eheh! Anche guarita dalla febbre! Si sabato posso vedere Dante (cervello da fangirl accanita), e poi oggi ho fatto la prima lezione di recitazione a scuola, e rivedere tutti quelli dell'anno scorso è stupendo!Ok Buona lettura amici!

 

Festa a sorpresa,!Si,una missione!

 

 

Mentre le due ragazze erano intente nello studio, nelle vie di venezia Dante, Zhalia e Lok erano in giro a fare spesa

-Che dici Dante? Meglio aranciata o cola?-Chiese Lok mostrando a Dante due casse, una di aranciata e l'altra di cola.

-Prendile tutte e due, i soldi non mancano!-Disse Dante mettendo degli snak dentro il carrello trascinato da Zhalia.

-Ora tocca solo alle decorazioni, per il resto prepariamo noi!-Disse Zhalia.

Una volta prese le cose che servivano, tornarono a casa. Lok entrò dalla finestra della sua camera con le buste e le nascose sotto il letto.

E poi rientrarono tutti dalla porta (come persone civili).

-Ma che fine avevate fatto?-Chiese Sophie.

-Ecco....mi hanno chiamato per un caso!-Disse Dante.

-Io sono andata a fare un giro!-Disse Zhalia.

-Io....beh, sono andato pure io a fare un giro!-Disse Lok.

-In poche parole le uniche a sgobbare eravamo noi!-Disse Bea.

Era ora di cena e dopo aver mangiato, Sophie andò a casa da sola, che Dante con la scusa di aver bisogno di Lok per una cosa lo trattenne. Mentre Bea andò direttamente a letto a dormire.

-Bene! Mettiamoci a lavoro!-Disse Zhalia.

In cucina c'era un bel pò di traffico , Zhalia e Dante che preparavano una torta mentre Lok preparava dei biscotti e dolcetti simili (accidenti si sono dati alla pasticceria i nostri eroi!).

-Bene direi che abbiamo finito!-Disse Dante vedendo il capolavoro che avevano creato con la torta.

-Anche quì tutto fatto!-Disse Lok.

-Bene io ora vado a lavarmi e a dormire!-Disse Zhalia.

-Anche io, sono stanchissimo!-Disse Lok.

-Ok allora ci vediamo domani mattina!-Disse Dante.

La mattina dopo erano quasi le 7, e dal piano di sopra si sentì un casino, mentre di sotto in cucina, Dante e Zhalia facevano colazione.

-AHHHHHH!!! Che macello! Sono in ritardo! E questi capelli? Ahhhh!Devo sbrigarmi!-Disse Bea scendendo come un razzo, e dando il buongiorno se ne andò a scuola, lasciando Dante e Zhalia lì impalati.

-Sempre più simile a Lok!-Disse Dante.

-Poverina!-Disse Zhalia.

La giornata a scuola passò in fretta, apparte era l'orario corto quel giorno perciò Bea sarebbe uscita prima. All'uscita Bea trovò Sophie al cortile.

-Sophie! Ma che ci fai quì?-Chiese Bea.

-Veramente Lok mi ha chiesto di passare a prenderti! E visto che non ho niente da fare sono venuta!-Rispose Sophie.

Durante la strada di casa ci furono risa ecc....Quando arrivarono a casa, notarono tutto buio.

-Ma come mai è tutto buio dentro?-Chiese Sophie.

D'un tratto si udì un lamento di Lok e le ragazze si fiondarono dentro casa.

-Ma cosa!?!?-Dissero insieme.

-Sorpresa! Buon compleanno ragazze!-Dissero tutti gli invitati.

Sophie e Bea si guardarono e poi rivolsero lo sguardo alla squadra.

-Colpevoli! Sapevamo che era il vostro compleanno perciò!-Disse Dante.

-Oh! Grazie amici! Dissero entrambe facendo il giro di tutti gli invitati.

C'erano proprio tutti, dalla mamma di Lok a Le Blache, da Metz ad altri membri della fondazione.

-Ed ora è il momento della torta!-Disse Cherit.

Dante e Lok portarono una torta bella grande ricoperta di panna e fragole, con la scritta "buon compleanno Sophie e Bea".

-Ragazzi è stupenda!-Disse Sophie.

-L'hanno fatta Dante e Zhalia!-Disse Lok.

-Ora bisogna vedere se è buona!-Disse Zhalia.

Le ragazze dopo aver espresso il desiderio fecero da cavie.

-Devo dire che non è male!-Disse Bea.

-Già! E' buona! Sei mitica Zhalia!-Disse Sophie.

-Hey guardate che l'ho fatta per metà io!-Disse Dante.

-Si ma i maschi in cucina fanno poco e niente perciò siamo sicure che Zhalia ha fatto tutto il lavoro!-Disse Bea.

-Non è giusto!Ci ho messo l'anima per fare quella torta!-Disse Dante piagnucolando (ahahha la mia scena mentale mi fa morire dalle risate!).

-Su,su! Noi uomini non avremo mai gloria in cucina!-Disse Lok.

La festa andò avanti per molto tempo,le ragazze ricevettero dei regali stupendi da parte di tutti. Ma quando tutti se ne erano andati e avevano rimesso tutto in ordine , Bea se ne andò in camera sua, mentre gli altri erano nella penisola della cucina a parlare.

Bea entrò in camera , era stanca, felice ma allo stesso tempo triste, avrebbe infatti oluto che suo padre fosse stato lì quel giorno, insieme a sua madre.

-Mi manchi papà.-Disse Bea sdraiandosi sul letto.

Man mano Bea si addormentò.D'un trattò Dante entrò nella stanza per portargli un pò di tè.Trovò la ragazza vestita leggera senza lenziola sopra.

-Bea!-Disse l'uomo scuotendola leggermente.

La ragazza si alzò mezza assonnata.

-E' già ora di andare a scuola?-Chiese la ragazza.

-No! E' solo che stavi ghiacciando come stavi! Ti ho portato un pò di tè e...un momento, ma tu hai gli occhi rossi! Stavi piangendo?-Chiese Dante.

-No, o almeno non credo! Sai quando sono venuta in camera ho ripensato a mio padre, avrei tanto voluto che fosse ancora quì con noi!-Disse Bea.

-Ti capisco! Anche a me manca molto!-Disse Dante.

Ci fu un attimo di silenzio e poi Bea riniziò a parlare.

-Bhe, è ora che mi metta il pigiama e vada a letto! Domani sento che sarà una giornata impegnativa!-Disse Bea.

-In effetti si! Hai indovinato! Ci hanno affidato la missione di recuperare un'antica statua cinese in una città che non esisterebbe più da secoli!-Disse Dante.

-Fantastico! Quindi si parte!-Disse Bea.

-Eh si! Domani mattina presto! Ti metto la sveglia,sennò te me la distruggi come hai fatto la prima volta che eri venuta quì!-Disse Dante ricrdando la sua cara sveglia millenaria distrutta da una bambina di 9 anni.

-Sucsa ancora per quella sveglia, e poi sai che io non ci so fare con le cose troppo complicate!-Disse Bea.

-Bea è una sveglia! Quanto vuoi che sia complicata?-Disse Dante.

-Lasciamo perdere! Buona notte!-Disse Bea.

Dante ricambiò e se ne andò in camera sua da Zhalia, ed anche Sophie e Lok andarono a casa loro.

 

 

CONTINUA!!!Mammamia muoio dal sonno! Ma cosa sarà?Vi piace?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove