Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Littledreamerz    11/10/2011    5 recensioni
Ciao :3 E' la mia prima FF, quindi siate clementi (?) Mi scuso in anticipo se esiste già, non era mia intenzione rubarla. Ad ogni modo, amo con tutto il mio cuore questi cinque ragazzi e spero che questa FF gli renda giustizia (?) So...let this FF begin :)
P.S. Potete seguirmi su twitter: @littledreamerz
Grazie per l'attenzione!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono insistente della sveglia mi costringe a svegliami. Allungo un braccio e con un colpo secco le do una botta sulla parte superiore per farla smettere. Poi apro gli occhi. Le 8.30. E’ una calda giornata di Giugno e le persiane chiuse filtrano i raggi di sole che si riflettono flebilmente sul pavimento davanti al mio letto. Mi stropiccio gli occhi e poi fisso il soffitto immobile. Oggi è un gran giorno, penso sarcastica. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia veloce. Mi asciugo i capelli e poi mi infilo un paio di jeans, una canotta color panna e delle ballerine beige. Mi specchio nella toeletta e mi trucco quanto basta, per poi afferrare la borsa e le due valigie e scendere le scale. In cucina c’è mio padre che mi aspetta. ‘Buongiorno tesoro’ dice abbassando il giornale dalla sua vista. E’ vestito con un abito elegante. ‘Ciao papà’ dico scocciata, prendendo del succo d’arancia dal frigo. ‘Non fare così Summer’ mi rimprovera, ma pur sempre con tono dolce. Non rispondo e mando giù un sorso di succo d’arancia. ‘Andiamo, starai da tuo fratello solo per due mesi e mezzo’ dice lui dopo un momento di pausa. Io alzo gli occhi al cielo. ‘Lo sai che ho un viaggio di lavoro molto importante a Dubai, quindi non posso lasciati da sola’. ‘Sono abbastanza matura da badare a me stessa!’ ribatto seccata. ‘Hai 16 anni, Summer. Sei solo una ragazzina’ dice lui mantenendo la calma. ‘Ma questo significa lasciare le mie amiche..’ ‘Non ti stai trasferendo! Sarà un’ottima occasione per rivedere tuo fratello e per cambiare aria’. Afferma lui con aria solenne. In fondo ha ragione. Ma non gliela do vinta. ‘Ora sarà meglio andare. Ci vogliono quattro ore per arrivare a Londra!’ esclama mio padre prendendo le chiavi. Annuisco. Chiudiamo la casa, inseriamo l’allarme e carichiamo le valigie sul Cayenne. Mi siedo sul sedile posteriore, vicino al finestrino destro, infilo le cuffie nelle orecchie e schiaccio ‘Play’ sull’iPod. Mi abbandono alle dolci note di ‘She Will Be Loved’ dei Maroon 5 e poi cado dolcemente nel sonno.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littledreamerz