Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    11/10/2011    5 recensioni
questa é la prima storia che publico.
Parla di una ragazza che dopo tanto dolore ha deciso di...
Beh per scoprirlo dovrete leggere :-)
Spero che vi piaccia, siate clementi!!
Sono qui seduta alla finestra della mia camera, al ventesimo piano dell'appartamento dove abito [... ]Con l'ipod sto ascoltando il gruppo che con la loro musica ha cambiato letteralmente la mia vita.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É la mia prima storia e va letta ascoltando la canzone Don't jump. Siate clementi :-)
On top of the roof The air is so cold And so calm I say your name in silence You don't want To hear right now The eyes of the city Are counting the tears Falling down Each one a promise Of everything You never found 
 
 
 
Sono qui seduta alla finestra della mia camera, al ventesimo piano dell'appartamento dove abito e sotto di me c'é il vuoto.
Con l'ipod sto ascoltando il gruppo che con la loro musica ha cambiato letteralmente la mia vita.
 
 
 
I scream into the night for you Don't make it true  Don't jump The lights they won't guide you through They're deceiving you Don't jump Don't let memories go Of me and you The world is down there, out of view Please don't jump 
 
 
 
Lo so benissimo che lì sotto non c'é nessuno che mi afferrerà.
Ma nemmeno qui, da quando sono diventata l'ombra di me stessa, ormai sono indifferente a tutto, e la mia famiglia non si accorge nemmeno di quello che mi accade, basta che faccio due sorrisi falsi e loro credono che sia tutto apposto.
Se ora mi buttassi non si accorgerebbero nemmeno che sono morta.
 
 
 
You open your eyes But you can't remember what for The snow falls quietly You just can't feel it no more Somewher out there You lost yourself in your pain You dream of the end To start all over again
 
 
 
Mentre ascolto queste parole, mi ritorna alla mente quello che mi é successo in questi mesi.
Quando ho conosciuto quel disgraziato del mio ex.
Quando mi hai presentata alla tua compagnia.
Quando hai detto d'amarmi, ma ero così contenta disentirti dire per la prima volta quelle parole, che non mi sono nemmeno resa conto dell'ironia con cui le hai dette.
Quando con i tuoi amici mi avete drogata per poi violentarmi ripetutamente per ore.
E quando ho trovato il coraggio di denunciarvi la mia vita é cambiata, da all'ora non sono più la ragazza solare e spensierata di un tempo.
Sto per buttarmi ma..
 
 
I don't know how long I can't hold you-so strong I don't know how long Just take my hand And give it a chance Don't jump
 
 
 
Sento bussare ed entra la mia sorellina, singhiozzando mi dice di aver avuto un incubo e ha sognato che io non c'ero più.
Scendo lentamente dalla finestra e inginocchiandomi l'abbraccio stretta baciandole i capelli.
Grazie signore per avermi mandato un segno, che nel profondo del cuore aspettavo.
Grazie per avermi impedito di fare la sciocchezza più stupida dalla mia vita.
Grazie per avermi fatto pensare a tutte le persone a cui voglio bene.
E grazie a voi Tokio Hotel che con le vostre parole e la vostra musica mi avete ridato la speranza di vivere e di questo ve ne sarò eternamente grata
 
 
 
 
And if all that can't hold you back i'll jump for you..
 
 
 
Sentendo le ultime parole, con un sorriso prendo in braccio mia sorella e la distendo accanto a me sul letto e ci addormentiamo abbracciate.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi