Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fiby_Faby    11/10/2011    9 recensioni
Storia scritta a due mani.
La quinta stagione di Gossip Girl, raccontata da un narratore d' eccezione!Molti segreti, molti intrecci ma sopratutto molto Chair.
Leggete se vi abbiamo incuriosito!
Autrici: Fiby CullenBass_ & Camy Bass.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Blair.
E poi sbotto:- Sentite, perché non mi lasciate in pace? Si è vero, Louis mi ha picchiato ma solo perché avevamo litigato un po’.. tutto qui! Nelle coppie succede..- Ci alziamo e ci chiudiamo in tutta fretta il cappotto, e prima che chiunque possa fermarmi scappo fuori dalla suite.
In strada, cerco di trattenere le lacrime. Adesso i miei amici sanno tutto.. cosa penseranno di me? Forse che non sono proprio capace di tenermi uno straccio d’uomo senza litigare.. e senza mandare tutto all’aria. Avrei tanto voluto dire a tutti loro che Louis mi aveva violentata, ma mi ero ricordata che Louis aveva detto che se qualcuno lo fosse venuto a sapere, sia io che la persona ci saremmo cacciati in grossi guai .. e io non volevo che nessuno si facesse male per colpa mia e della mia testa che è sempre troppo indecisa.
Ma ormai .. come è quella frase  già?
Ah si: Il dado è tratto.
Dopodomani mi sarei dovuta sposare con Louis e niente avrebbe cambiato questo fatto.
Niente.. giusto?
 
2 giorni dopo..
La mattina del mio matrimonio, mi alzo con dei dolori forti alla pancia, crampi probabilmente.
Oh no.. non sarà mica la bambina vero? Non può essere. Sono solo al settimo mese..
I dolori però vanno avanti ancora per un po’ e sono terrorizzata. Non posso partorire proprio oggi! Oggi tutto deve essere perfetto.. Assolutamente!
Mi siedo sul letto e prendo dei respiri profondi, chiudendo per un attimo gli occhi.
“ Oh Gesù, Maria,Buddha,Krishna, chiunque sia in ascolto.. Vi prego, vi supplico.. Fate sì che oggi vada tutto per il meglio e soprattutto fate sì che non partorisca proprio oggi!!”
Quando la mamma apre la porta e  mi trova sul letto a gambe incrociate e occhi chiusi, sento che sta per scoppiare a ridere, così apro gli occhi.
B:- Mamma, ti dispiace? Vorrei concentrarmi sulla preghiera.-
E:- Scusa Blair, ma devo interromperti per forza, sebbene mi dispiaccia.. ma la parrucchiera e la visagista arriveranno a momenti, e tu prima che arrivino devi fare colazione!-
B:- Va bene,arrivo.-
Dopo essermi auto convinta che quei crampi erano solo per il nervosismo, vado in salotto dove trovo un mucchio di cose da mangiare e tutta la mia famiglia intenta a parlare tra loro, ma si interrompono appena entro nella stanza.
Harold:- Orsacchiotta!! Oh, la mia Blair Bear.. che oggi si sposa! Come ti senti?- Dice papà abbracciandoci forte, subito seguito da Roman e Cyrus.
B:- Sto benissimo, grazie. –
Inizio a mangiare in fretta, ma sono costretta a interrompermi perché arrivano le ragazze che per le successive due ore si occuperanno di me, così vado nella mia camera dove intanto le due tipe iniziano a tirare fuori di tutto e di più, così provo a rilassarmi.
Finalmente, la parrucchiera e la truccatrice, dopo ben due ore di massaggi, shampoo, manicure, pedicure, arricciacapelli, maschere per il viso, phon e quant’altro hanno finito, e il risultato devo ammetterlo che è davvero molto bello e delizioso; anche se i capelli ( tiratissimi sulla nuca) mi stanno già facendo  venire un’emicrania.
Mi infilo l’abito, la corona dei Grimaldi di Bulgari e i vari gioielli di diamante bianco , e infine prendo il bouquet, composto ovviamente da peonie rosa.
 Quando esco in salotto e tutti mi sorridono felici, non so perché – o meglio lo so, ma lo ignoro- io non mi sento più di tanto entusiasta come dovrei essere.
Io e mio padre, dopo aver fatto le tradizionali foto, saliamo in un elegante limousine bianca che ci porta davanti alla chiesa Saint Patrick, la chiesa scelta per le nozze. Davanti alla chiesa, oltre ai parenti miei e di Louis e agli amici, ci sono anche masse di giornalisti, voluti da Louis ovviamente.
Mio padre mi conduce fino al viale ghiaioso, dopo  che gli invitati sono entrati nella chiesa mentre i giornalisti fanno foto a raffica e devo strizzare gli occhi per non rimanere accecata.
Arriviamo all’uscio della chiesa dove mi aspetta Serena in un abito lungo color lilla che mi sorride e mi prende lo strascico  e poco dopo sentiamo il canone di Pachelbel suonare le prime note, segno che devo fare la mia entrata, così inizio a percorrere la navata della chiesa al braccio di mio padre.
Devo ammettere che è tutto come pensavo: Ci sono tutti i miei parenti, in mano tengo il mio fiore preferito, la mia damigella è la mia migliore amica,indosso un abito favoloso e firmato, papà e mamma sono felici.. l’unica cosa che non è come pensavo è il mio futuro sposo: Da piccola pensavo sarebbe stato Nate, ovviamente. Poi però ho iniziato ad innamorarmi di Chuck, e ho iniziato a sognare lui che mi aspettava all’altare.. entrambi comunque me li immaginavo innamorati persi di me. Mai avrei pensato di sposare un uomo – anzi un principe- che neanche a due giorni dalle nozze mi avrebbe fatto del male e che non mi amasse.
In quel momento lo guardai. Mi stava guardando certo, ma il suo sguardo non era felice o innamorato: era sghignazzante. Come se lui fosse un predatore  che stava per avere la meglio e io la sua povera preda, purtroppo già sottomessa.
Distolgo lo sguardo, per non  scoppiare a piangere dalla delusione, e quando voltai lo sguardo vidi ciò che volevo vedere: Chuck  Dan e Nate. I miei uomini, che mi guardano preoccupati, soprattutto Chuck. Quando guardo Chuck – che sembrava mi stesse implorando- stavo decisamente per mollare tutto e andarmene via con lui, ma poi ritornai in me perché ormai ero arrivata vicino a Louis, che mi guardava viscidamente. Papà pone la mia mano sulla sua e Louis me la stringe forte: Non certo per rassicurarmi o perché non vedeva l’ora di stringermi a sé, mentre Serena si mette da una parte, prendendo il mio bouquet.
La cerimonia intanto si svolge lenta e angosciante, come una scena da film dell’orrore, fino al punto in cui dobbiamo scambiarci gli anelli e  prometterci amore eterno. Prima però il prete deve dire..
Prete:- Se qualcuno deve parlare, lo faccia ora oppure taccia per sempre.-
Con il cuore a mille, sento qualcuno alzarsi e quando mi volto quasi non ci credo: Chuck è in piedi e mi guarda serio. Tutti si voltano verso di lui e iniziano a bisbigliare sconvolti, ma Chuck con la sua voce profonda e roca zittisce tutti.
C:- Io ho qualcosa contro questa coppia. Io non posso accettare che la mia Blair sposi quell’uomo, perché so per certo che quell’uomo non la ama veramente e non lo farà mai. Almeno, non amerà mai Blair Waldorf come la amo io. Blair.. guardami, ti prego. Lo so che mi ami anche tu. È vero, lui è un principe.. ma io ti amo! È più importante un titolo o l’amore vero? Lo so che lo sai, Blair.-
Sono scioccata. Sono talmente scioccata che non oso neanche parlare, perché potrei scoppiare a piangere da un momento all’altro. Chuck invece mi si avvicina, tra lo stupore di tutti, e si mette in mezzo a me e Louis.
C:- Non voglio essere considerato un codardo anche stavolta  perché ti ho lasciata andare con lui. L’ho fatto troppe volte, questa volta non potrò più cercare di far finta di niente e fare il solito stronzo negando i miei sentimenti. Blair, noi due siamo complicati, stupidi, codardi.. ma siamo perdutamente innamorati l’uno dell’altra e io farei di tutto per te.  –
Il silenzio più totale regna nella chiesa. Mi volto a guardare Louis, livido di rabbia. Ma non me ne importa niente.
B:- Chuck.. – Mi stacco da Louis tra gli “Oooh” di stupore delle altre persone e mi avvicino a lui.
B:- Chuck.. ti amo anche io. E voglio stare solo e sempre con te. –
In mezzo al tumulto che si è creato, io e Chuck ci baciamo, e io finalmente mi sento felice e al settimo cielo ma la nuvoletta rosa in cui mi ero immersa svanisce perché Chuck viene atterrito da Louis con un calcio.
B:- Louis, no! Fermatelo!- Urlo agli altri, mentre Louis  tira pugni e calci a Chuck senza nessuna pietà, mentre il tutto viene documentato dai giornali di mezzo mondo.
Ma prima che qualcuno possa intervenire, sento una lancinante fitta alla pancia che mi fa cadere a terra, e Chuck, dopo aver atterrito Louis con un bel calcio mi si avvicina e mi circonda con un braccio le spalle, mentre i miei amici e i miei parenti si avvicinano per vedere cosa succede.
C:- Blair! Stai bene? – In quel momento, sento qualcosa di caldo che scende tra le gambe e impallidisco di botto.
C:- Blair!- Urla Chuck vedendo la mia espressione scioccata.
B:- Chuck.. oh, no.. Chuck.. mi.. mi si sono.. penso che si sono rotte le acque..-
C:- Che cosa?? Ohmioddio.. fate spazio!! Chiamate un’ambulanza! Presto! –
Dietro di me sento la voce di Louis che dice a tutti che ha già chiamato il 911 e che sta per arrivare un’ambulanza. Poi sento che si sta per avvicinare a me, ma Dan  Nate  e Serena si parano davanti a lui.
Dan:- Non azzardare avvicinarti a lei dopo tutto quello che le hai fatto.-
Nate: - Altrimenti te la vedi con noi.-
Serena:- E noi siamo piuttosto bravi nelle vendette, quindi sparisci per sempre dalle nostre vite. –
Sorrido, ma un’altra fitta alla pancia me lo azzera immediatamente.
B:- Chuck, ho paura.. –
C:- Non devi avere. Ci sono io con te. – Mi bacia la fronte, mentre intanto davanti alla chiesa vedo che è arrivata l’ambulanza, infatti subito entrano i paramedici che mi sistemano sulla barella e fanno allontanare tutte le persone, ad eccezione di Chuck, che dopo aver detto ai miei parenti – ovviamente non dicendo niente ai parenti di Louis – di venire al Presbyterian Hospital, sale con me sul pulmino, stringendomi forte la mano, per rassicurarmi. Proprio quello che ci voleva.
C:- Non  ti preoccupare Blair, siamo solo tu ed io adesso. Anzi, tu io e la nostra piccola brontolona,Peony. Nient’altro.-

Note Aggiuntive:
Il titolo del capitolo è ispirato alla canzone di James Blunt, High, che mi ha ispirato per la creazione del capitolo ;)


Signorine adorate, ecco il nuovo capitolo!
Oddio, spero davvero di aver fatto un buon lavoro.. perché questo capitolo e il prossimo sono fondamentali, e dato che sono sicura che la mia socia farà un lavoro bellissimo – come sempre- spero di non aver mandato all’aria tutta la storia con questo capitolo!!
Comunque, lascio a voi la parola.. e passiamo ai ringraziamenti, come sempre, perché ve li meritate :D
Perciò grazie a :Puzzle 1, GossipIsFourever,BabyByMami,Weloveentics,Maria Alessia,FrancyNike93,El04,Dada10 e GossipGirl 1!!
Graaaaaazie *_*
Al prossimo capitolo di Camy!
Bacionissimi!!!
F.& Camy Bass.
 
 

 
  

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Faby