Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    13/03/2004    1 recensioni
Amore fra Draco ed Harry il quale però viene ostacolato da diverse "forze": prima di tutte il loro destino
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: CHIARIMENTI IN INFERMERIA

Alcuni giorni erano passati e i due si stavano comportando in modo piuttosto strano agli occhi degli altri…non si riprendevano più come prima, scomparivano tutti e due contemporaneamente…l’unica che però sembrava che se ne fosse accorta era Hermione.

Ormai conosceva Harry da una vita e notava in lui un radicale cambiamento.

- Ron non ti sembra che Harry da un po’ di tempo sia diverso! -

- A me non pare…mi sembra l’Harry di sempre! - disse l’amico, mentre era intento nel giocare a scacchi.

- Sai è da più di 2 giorni che lui e Malfoy scompaiono nello stesso momento! - Ron diventò paonazzo.

- Cosa vorresti dire?! Che…O mio Dio…lui…e Malfoy…insieme…AAAHH…Bisogna far visitare Harry…all’istante! -

- Non lo so…te che ne pensi…- Ron aveva ripreso colorito.

- Ora che mi ci fai pensare…Harry mi aveva accennato di essere innamorato di una dei Serpeverde…solo che UNA l’ho detto io…O MIO DIO! - Ron capì solo ora la conclusione di tutto il suo discorso - E’ una catastrofe! Dobbiamo prendere dei provvedimenti…e se Malfoy lo ha stregato con qualche incantesimo…bisogna avvertire Silente…forse è un piano di Voldemort per rapirlo o del padre di Malfoy…Herm come fai a stare così calma…bisogna INTERVENIRE! - Il rosso era agitatissimo.

- Ron calmati…non credo che sia tutto questo! -

- Allora cos’è…vuoi dire che Harry è diventato matto da solo…-

- Ron TI VUOI CALMARE - urlò Hermione - Harry non è diventato matto o sotto l’incantesimo Imperius, ma è solamente innamorato! - Detto questo Ron svenne di colpo lasciando Hermione di sasso.

Proprio in quel momento passò Piton accanto hai due Grifondoro.

- Weasley…cha cosa fa per terra…-

Il ragazzo però non rispondeva dato che era un po’ frastornato dal colpo alla testa che aveva subito cadendo per terra.

Piton un po’ preoccupato continuò:

-…Granger….Che cosa è successo?…Perché Weasley ha perso i sensi?! -

- No niente professore…è solo svenuto! - Hermione era rossa per il suo amico…dover dire quelle cose proprio a Piton non era una cosa da prendere alla leggera.

-…Cosa?! Weasley è svenuto come una femminuccia…i tempi sono proprio cambiati…Via Granger porti il nostro “svenuto” in infermeria. -

E detto ciò se ne andò ancora deluso per quel comportamento così infantile.

Herm portò Ron in infermeria dove ricevette le appropriate cure, anche se quello di cui aveva bisogno, era solo un po’ di riposo.

- O mio Dio! Ron ho saputo che eri in infermeria…Niente di grave spero! - disse Harry entrando dalla porta con il fiatone corto, causa della lunga corsa appena compiuta.

Il rosso si girò verso l’amico:

- AAAHH…- e si mise ad urlare appena si ricordò del motivo del suo svenimento.

- COSA?! Che hai visto…- disse Harry preoccupato e sulle difensive con una bacchetta nella mano pronta ad essere utilizzata.

- Tu…e lui…Oddio! - Ron era sempre più paonazzo.

- Cosa?! Ron…SPIEGATI!! - riprese Harry.

- Sei…sei…- Ron balbettava in continuazione così il moro superò la sua voce con la propria:

- RON…COSA? -

Ed allora finì la frase -…innamorato di Malfoy! -

Aveva fatto uno sforzo sovrumano per dirlo e proprio in quel momento entrò Hermione, che capendo l’accaduto, si preoccupò non poco.

- Ron…Harry…state bene?! - disse Hermione anche se temeva la loro risposta.

- Ron…Co-Come fai a saperlo! Chi…- Harry era caduto in uno stato pietoso ed intanto pensava < Ora come faccio?! Se Malfoy scopre che Ron conosce la verità…mi ammazza…mi strangola sul momento! >

- Sono stata io…e non ti preoccupare! Non me l’ha detto nessuno…ho solamente tratto le mie conclusioni! - rispose Hermione con tono sicuro, e mentre lei pronunciò queste parole, Harry si girò con viso stupito verso la ragazza.

-…Herm…è così evidente! - intanto il Grifondoro si sedette sul letto di Ron con le mani tra i capelli - Sì…sono innamorato di quello stupido di Malfoy…il problema è che penso anche lui…anche se non me l’ha detto esplicitamente! -

- Harry…sei felice?! - chiese Hermione rassicurando l’amico con una mano sulla spalla.

- Cosa? - disse Harry.

- Sei felice?! - ripeté l’amica.

Ron guardava prima l’una poi l’altro e alla fine rispose:

- Herm…Harry come fa ad essere felice?! Si tratta di Malfoy! -

- No Ron…sono felice! - disse Harry all’amico.

- Ne sei sicuro?! - chiese Hermione dolcemente.

- Sì…però oggi non l’ho ancora visto…secondo voi dovrei andarlo a cercare? - rispose Harry un po’ preoccupato.

- Vai su…hai il nostro appoggio…VERO RON?! - e intanto la ragazza diede una gomitata all’amico.

- Va bene…va bene…Herm non occorre tirare dei colpi! Harry vai…però fammi un favore…non passare mai mano nella mano con Malfoy davanti a me! Ok? - disse Ron un po’ schifato.

- Ok! - e detto questo tutti e tre si misero a ridere come matti per circa 5 minuti, dopo di che Harry lasciò i due amici da soli.

Ron era un po’ imbarazzato…era stato tante volte da solo con Hermione, però non doveva ( le altre volte ) rivelarle i suoi sentimenti…< O la va o la spacca! > alla fine pensò il ragazzo.

- Herm…ascolta…E’ da un po’ che voglio parlare con te e dirti una cosa importante! -

Il rosso teneva la testa bassa e smanaccava in continuazione…Come poteva fare? Come avrebbe dovuto dirglielo? Ma non solo lui era nervoso…anche Hermione era molto tesa…era un po’ che incominciava a vedere l’amico in modo diverso, ma solo ora aveva capito che avrebbe voluto che Ron si fosse dichiarato con lei.

- Dimmi…- disse Herm con la voce più dolce che potesse fare.

A questo punto Ron si sciolse e capì che non poteva vivere senza di lei.

- Herm mi piaci tantissimo…Beh…vorresti…vorresti…-

Hermione finì la frase per lui - Essere la tua ragazza?! -

- Sì…- Ron era arrabbiato con se stesso…non riusciva mai a fare una cosa per bene ( a parte gli scacchi naturalmente ), nemmeno una “stupida” dichiarazione.

- Vorresti una risposta?! - disse la ragazza con il viso tutto rosso.

- Beh…sì però…puoi rispondermi quando ti pare! Non c’è fretta! -

Non era vero! Sia per Ron che per Hermione c’era fretta…non sarebbero riusciti a vivere un altro giorno lontani…

Così la Grifondoro disse - No, rispondo adesso! - e detto ciò incominciò a baciarlo.

Dapprima lui fu stupito di quello che stava accadendo, ma poi si abbandonò in quel mondo fatto apposta per loro.

CIAO A TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO LA MIA FF…SAPETE E’ LA MIA PRIMA FF QUINDI…PER FAVORE COMMENTATELA IN TANTI…DITEMI QUELLO CHE NE PENSATE..ACCETTERO’ SIA COMPLIMENTI CHE CRITICHE…UN BACIONE GROSSO…EMPIRIA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria