Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Val2910    11/10/2011    4 recensioni
«Non guardare»
«Non sto guardando»
Trafalgar Law alzò la visuale portandola su Rufy, che per tutta risposta si girò dall’altra parte, con l’espressione di un bambino che era appena stato scoperto.
Il chirurgo quindi tornò a tamponare la ferita sul braccio del ragazzo di gomma con il batuffolo inzuppato di disinfettante.
Sospirò: «Stai guardando di nuovo, eh?».
Non ebbe nemmeno il tempo di alzare la testa, che Cappello di Paglia si era già girato dall’altra parte.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto Male

«Non guardare»
«Non sto guardando»
Trafalgar Law alzò la visuale portandola su Rufy, che  per tutta risposta si girò dall’altra parte, con l’espressione di un bambino che era appena stato scoperto.
Il chirurgo quindi tornò a tamponare la ferita sul braccio del ragazzo di gomma con il batuffolo inzuppato di disinfettante.
Sospirò: «Stai guardando di nuovo, eh?».
Non ebbe nemmeno il tempo di alzare la testa, che Cappello di Paglia si era già girato dall’altra parte.
«Perché non posso guardare?» chiese il più piccolo gonfiando le guance.
«Perché ti impressioneresti»
«Ma non è vero!»
«Si che lo è» disse il maggiore, con un tono della seria “più che ovvio”.
«E io la guardo lo stesso!» gli rispose Rufy, facendo la linguaccia.
Trafalgar non ci poteva credere: la ferita che stava sistemando non l’aveva impressionato, era abituato a trattare di peggio, ma doveva ammettere che trovarsi davanti un braccio grondante di sangue e trapassato da un’asta di ferro e che poteva vedere benissimo da una parte all’altra la carne, ecco... diciamo che  lo aveva un po’ colpito.
Se poi il proprietario del braccio veniva da lui e sorridendo gli chiedeva: “Me lo potresti mettere a posto? Il mio medico per ora sta dormendo”, allora sì che c’era da stupirsi.
E l’ennesima cosa che lo aveva stupefatto, era che Monkey D. Rufy non si impressionasse nemmeno un po’ per quella cosa che si portava dietro.
«Acc... !»
Come non detto.
Tuttavia, l’espressione del minore fece comparire un sorrisetto sghembo sulle labbra del chirurgo.
«Cosa c’è, Mugiwara? Ti sei accorto che tipo di ferita hai sul braccio?»
«No, solo che mentre “non guardavo” ho visto i tuoi uomini dipingere la faccia del tuo orsacchiotto* con un pennarello».
«E allora?»
«E allora... l’orsacchiotto si è svegliato. E quella faccia sembra quella che aveva Nami a Water Seven, dopo che avevamo speso tutti i soldi per la festa. Non è finita bene».
Law alzò lo sguardo per osservare quel lato oscuro di Bepo, quello cattivo che mostrava solo in momenti estremi, mentre aveva il suo libero sfogo con Penguin e Casquette.
«Questa la vedo male...» mormorò il chirurgo.
«...molto male».

*(NdA E’ così che Rufy chiama Bepo a Sabaody)

Vedetela come volete: Yaoi o non Yaoi, amici o di più... come volete voi C:
Solo una cosa: magari qualcuno penserà “Tsk! Bepo... arrabbiato? Questo si che è OOC!”
E invecee no: Bepo chiederà sempre scusa, ma in battaglia è un asso. E ciò mi ha fatto pensare che potesse avere il lato oscuro...
...the dark side of Bepo bear...
...o qualcosa del genere, insomma.
Alla prossima!! C;
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Val2910