Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    11/10/2011    1 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18:
A toast!
 
{Will POV

Credo che questo sia il momento più tremendamente imbarazzante di tutta la mia vita. Averlo qui, di fronte a me, dopo l’uscita teatrale che ho fatto l’ultima volta è qualcosa che mi fa venire voglia di nascondermi con la testa dentro il piatto.
Anche Pete sembra imbarazzato nei miei confronti, dato che l’ultima volta che l’ho visto stava tradendo Gabe. Questa cena è un disastro, e Travie, poverino, non riesce a capire il perché.
 
- Sai - inizia Pete, rivolgendosi a Travie - non ci hai detto come hai conosciuto questo bel fiorellino!
Gli lancio uno sguardo malevolo, mentre lui sorride al mio ragazzo.
- Oh, beh… Insomma, lui aveva il cuore spezzato, chissà chi idiota è stato capace di una cosa del genere!
Gabe abbassa lo sguardo, e diventa più o meno della stessa tonalità della tovaglia.
Travie mi sorride e mi prende la mano.
- E io gliel’ho medicato. Eh, amore?
- Già - rispondo io, con un sorriso fintissimo, prima di baciarlo. Gabe mi guarda fisso mentre lo faccio e io gli lancio un sorrisino.
- Un brindisi ai nuovi amori - esclama Pete, alzando il calice di vino bianco - e a quelli che durano!
Gabe subito alza anche il suo e, dopo avermi guardato per un secondo, bacia anche lui Pete.
Ah, è una sfida che vuole?
Appena arrivano i piatti, mi viene un’idea brillante.
- Amore mio, vuoi assaggiare? - dico a Trav, con una voce smielata.
Lui sembra sorpreso da questa mia improvvisa tenerezza, ma annuisce con un sorriso.
Lo imbocco con dolcezza, decisamente troppa dolcezza, lanciando ogni tanto uno sguardo a Gabe, che sembra stia per scoppiare.
- Non sono adorabili, Gabe? - dice Pete, indicandoci.
- Molto - risponde lui, secco, lanciandomi uno sguardo torvo.
- Anche voi siete sempre innamoratissimi, immagino - dico, con una nota sarcastica che solo Gabe sembra cogliere.
- Certo! - scatta, infatti - Probabilmente ci sposeremo! Vero, Petey?
Sorride soddisfatto, sollevando l’anulare della mano sinistra. Si sono fatti un anello di fidanzamento… Rivoltante.
- Felicitazioni - biascico, continuandolo a guardare fisso, mettendo su un sorriso molto mal costruito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies