Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: light lily    18/06/2006    7 recensioni
Si dice che quando la paura ti attanaglia, tu veda scorrere tutta la tua esistenza davanti ai tuoi occhi in pochi secondi...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la paura

Quando la paura...

di light lily

 

Vorrei dedicare questa piccola one shot alla mitica Daisy05 che con le sue storie mi fa sempre emozionare!!!GRAZIE TANTISSIMO!!!!

 

Si dice che quando la paura ti attanaglia, tu veda scorrere tutta la tua esistenza davanti ai tuoi occhi in pochi secondi...

Il battito del tuo cuore accelera, il respiro si fa affannoso e le gambe tremano...immagini e suoni si affacciano alla mia mente...vedo il suo sorriso, i suoi occhi smeraldo e i capelli rossi mentre, insieme ad un uomo con la chioma arruffata e un boccino d'oro sempre in mano, mi canta una dolce ninna nanna per farmi addormentare....

Rivedo una forte luce verde e sento quell'orribile risata che ti ghiaccia il sangue nelle vene...velocemente, alla rinfusa, mi si presentano immagini della mia infanzia, un serpente allo zoo che mi saluta, un cane che mi insegue, degli strani sconosciuti che mi salutano e un enorme quanti di lettere che invadono il salotto...

Già le lettere, quelle lettere mi hanno cambiato la vita, mi hanno fatto capire chi sono, ho sentito che il vuoto dentro di me si colmava, che veramente esisteva un posto a cui appartenevo.

Poi mi appaiono loro, i miei amici, un ragazzino dai capelli rossi e il naso sporco sul treno il primo giorno di scuola, una "bambina" coi capelli ricchi e un cervello da far paura...senza di loro non credo che sarei riuscito ad essere qui adesso...

E con una lacrima che scende involontaria dagli occhi ripenso a quelli che mi sono stati vicini, a quelli che per me hanno dato la loro vita, a quella famiglia con molti figli, pochi soldi ma tanto amore che mi hanno accolto e amato come mai avrei  pensato di poterlo essere...

Il mio ultimo pensiero vola a lei, i capelli rossi e lo sguardo dolce, a lei che mi ricorda mia madre, che mi ha sempre aspettato, ascoltato e sostenuto...Ricordo il nostro primo bacio, il tempo trascorso insieme in riva al lago, il dolore nei suoi occhi quando ho dovuto allontanarla...

E adesso, che mi ritrovo su un baratro, al punto di non ritorno la paura mi fa rivedere tutta la mia vita...

....

<< Potter di cosa hai paura?Che ti avrei permesso di farmi rimanere una Weasley per il resto della mia vita, che sarei scappata lasciandoti qui tutto solo sull'altare?? >>

<< No miss Weasley, anzi tra poco Signora Potter, ho avuto paura di svegliarmi e accorgermi che era solo un sogno... >>

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: light lily