Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsBissslamica_    11/10/2011    1 recensioni
SSSSSSSSSALVE sono qui con una nuova storia sperando di finirla u.u devo fare prima tante prove per farne una bella e bdehfurikg. Okok u.u vi lascio ciavez.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo in chiesa,naturalmente in ritardo. Io e Abbie eravamo eternamente in ritardo. Ci precipitammo dentro la chiesa dove c'era il matrimonio di sua cugina,io naturalmente presa dalla fretta caddi davanti tutta la chiesa ,naturale no? Abbie mi ''raccolse'' e poi ci sedemmo. 5 Ragazzi si misero a ridere per la mia caduta e io li fissai con uno sguardo molto ''Ti sto guardando brutto baby!''.

Abbie mi diede una gomitata. -Smettila di fissarli,cretina.- -Ma cosa vuuuoi?!- -Abbassa la voce mongola!- -Ah......-

La chiesa era arredata benissimo,era il matrimonio della cugina di Abbie,Francesa. Era stupenda aveva un vestito lunghissimo bianco,sembrava una principessa,con quei capelli lunghi e biondi. Tutto il contrario mio e di Abbie. Due maschione piene di piercing e tatuaggi,la nostra passione. Mi sarei dovuta preparare perchè metre gli sposi uscivano dalla chiesa avrei dovuto cantare,mannaggia a me e a quando mi sono proposta. Avevo una fottuta paura di fare una figuraccia davanti a tutta quella gente.

 

Ecco dovevo andare a cantare,mi alzai e andai all'altare tutti mi fissavano compresi i ragazzi mi feci coraggio e iniziai.

 
This line is words you said,
Have all gone to my head
I hear angels sing, in your voice
When you pull me close,
Feelings I’ve never known
They mean everything,
And leave me no choice
 
Light on my heart,
Light on my feet,
Light in your eyes,
I can’t even speak
Do you even know,
How you make me weak...
 
I’m a lightweight better be careful what you say
With every word I’m blown away
You’re in control of my heart
 
I’m a lightweight easy to fall easy to break
With every move my whole world shakes
Keep me from falling apart.
 
I due sposi e tutta la gente dietro loro uscirono e io finiì di cantare. Poi scesi e cercai di raggiungere Abbie. Salimmo in macchina e andammo alla ''festa''.
 
 
Arrivammo. -CAZZO CHE POSTO FIGO!- urlai tutti si voltarono verso di me. Io sbiancai abbassai il viso e andai ad un tavolo. Perfetto c'erano nel mio tavolo e in quello di Abbie altre 5 persone.  Bene mi ci sedemmo e poco dopo arrivarono le altre 5 persone. Alzai lo sguardo e sorrisi a ognuno di loro in realtà me ne fotteva altamente. Poi dissero finalmente che potevamo mangiare. Prima c'era un buffet allora i Abbie ci alzammo e ci fecimo spazio riempendo 209384743829 piatti con mezzo buffet dentro. Tornammo al tavolo e i ragazzi ci guardarono. -Avete poca fame eh.- disse il riccio. -Ma che diavolo vuoi?- -Uno di quei cosi che ti sei finita.- presi un pasticcino -Dici questo?- -Sì quello- -Oh,allora eccoti accontentato!- glielo lanciai,poco dopo mi arrivò in faccia un'oliva. Mi alzai e gli buttai un bicchiere di acqua gelata in faccia. -Non mi sfidare riccio.- -Ah,perchè sennò che fai?!- -Calmi ragazzi calmi.- mi voltai e vidi un ragazzo stupendo,adorabile nhfrueidsl. -o-ok..- non mi ero accorta che era nel nostro tavolo quindi mi sedetti tranquilla. 
 
-Ahi,idiota mi hai fatto male! ma che hai al posto del cervello?- Abbie predicava contro un biondino. -No,Dio scusa non l'ho fatto apposta!-  -Eh si,certo.-
-Che ne dite di fare una passeggiata?- Propose un ragazzo con dei capelli lisci color cioccolato. Erano veramente tutti belli,diavolo. -A me va bene.- dissi poi gli altri accennarono un sì. e ci incamminammo. C'era un enorme distesa verde. Un prato bellissimo pieno di fiori ed una mega piscina. Avevo sempre avuto una passione per le piscine quindi mi avvicinai mi piegai e iniziai a giocare con l'acqua.
 
Splash. In acqua. Riemersi per vedere chi mi aveva spinta e vidi il riccio che rideva di gusto. -Cosa ridi?!Sei un idiota!- lo presi per la maglia e lo trascinai in acqua con me.
-Ora siamo pari.- dissi uscendo dall'acqua accennando un sorriso. Poi mi stesi sul prato e qualcuno mi si stese a fianco. Mh,chiunque esso sia,aveva un profumo buonissimo di muschio. Respirai a pieni polmoni per sentire il profumo di quella dolce fragranza. Poi sentiì una voce molto sensuale dire -Piacere.. Io sono Zayn.- Senza nemmeno guardare chi fosse dei ragazzi risposi -Piacere mio,Daphne.Hai un profumo che mi fa venire voglia di violentarti.- lui rise. Io aprìì poco gli occhi e vidi quel ragazzo stupendo: Carnagione olivastra,capelli neri come la pece, occhi color castano verde,labbra carnose e rossicce. Era un sogno. Nella mia testa cìera in ritornello della canzone Bubbly di Colbie Caillat. -Daphne stai bene?- -Mh,sìsì.- era veramente bello. Si era fatta notte. (Ps: Il buffet e tutte le altre cose erano di sera.)  mi sorrise. Poi arrivò Abbie. -Daph,lì.. c'è quella mongolfierina.. che ne dici di farci un giro?- -Oh,ma certo! Scusa Zayn vado a farmi mettere in punizione.-  corremmo e andammo verso una ''mongolfiera'' decisamente più piccola di quelle del solito con attaccati tantissimi palloncini ad elio,tagliammo il filo che la teneva a terra e salimmo. Credevo che quella cosina non si sarebbe mossa,ma mi sbagliavo. Iniziai ad urlare. -CAZZO AIUTATECI!QUALCUNO SI AGGRAPPI!- I ragazzi corsero da noi e tentarono di aggrapparsi.Liam e Niall ci ruscirono e ci dissero di scoppiare i palloncini prima che volassero via con noi come stava accadendo. Non avevamo nulla. Tutta una folla di gente uscì dal ristorante. -Siamo fottute,lì  c'è una foresta e noi finiremo lì.-  Non l'avessi mai detto. Sbam dentro la cosa dell'albero.-Ecco,perfetto,intrappolate sopra un albero.-
 
Un'ora dopo arrivarono i pompieri che sapendo dell'accaduto non fecero altro che ridere. Scendemmo e mia madre mi attendeva. -Vieni subito qui!Sciocca.- mi prese per un orecchio davanti a tutti. -Cosa credevi di fare?! Sei veramente una sciocca!- -Ma mamma,mi volevo solamente divertire!- -Divertire cosa che stavi per morire?- -Non farla lunga!- -Ah,non farla lunga mi dice pure!Sei una delusione,un'enorme delusione,sei inutile!-  -Sai che ti dico?Io mi sono rotta le palle di te e delle tue inutili prediche. Non vivo nell'età della pietra,fattene una ragione ho 16 fra poco ne faccio 17. Non sono una bambina.Sei tu la vecchia rompipalle in questione.- -Ah sì?- sbam. Uno schiaffo. La gente rimase immobile. Un brivido mi percorse la schiena,le guance andarono a fuoco e una lacrima mi rigò il viso. Poi mi guardai intorno e vidi Zayn che mi guardava affranto.Scappai via.


_____________________
Zau (?) sono me stessa (?)
Allora spero vi piaccia eh! 
e.e ciauuuuuuuuz.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsBissslamica_