Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulsGryffindor    11/10/2011    9 recensioni
Hermione Jean Granger: capelli cespugliosi e banali occhi marroni.
Draco Lucius Malfoy: viziato e arrogante, ancor più banali capelli biondi, quasi bianchi.
Adesso… prendete questi due personaggi e consegnateli a una scrittrice di Dramione, fin troppo fantasiosa.
E… PUFF!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dramione: Perché diciamocelo, Draco ed Hermione non potrebbero mai stare insieme.
Prologo

 
Hermione Jean Granger: capelli cespugliosi e banali occhi marroni.
Draco Lucius Malfoy: viziato e arrogante, ancor più banali capelli biondi, quasi bianchi.

Adesso… prendete questi due personaggi e consegnateli a una scrittrice di Dramione, fin troppo fantasiosa.
E… PUFF!

Hermione Jean Granger diventera Herm-Hermionuccia-Figa -CapelliBoccolosi-OcchiCioccolatosi-Granger: una super figa con i capelli misteriosamente biondi e boccolosi e gli occhi ancor più misteriosamente color cioccolato, con un pizzico di panna e una spruzzata di caramello caldo, per rendere il tutto più appetitoso.
Draco Lucius Malfoy diventerà Dray-Dracuccio-Drachetto-CoiPettoraliCheMiArrivanoSulFondoschiena-Malf-Malfoy: un super gnocco con i capelli misteriosamente color del sole e gli occhi ancor più misteriosamente argento e color del cielo, con qualche nuvoletta per render il tutto più temporalesco.

Insomma… i due personaggi si trasformeranno completamente e saranno vittime di una scrittrice (?!) che intende sfogare la sua povera e tormentata adolescenza sui poveri Draco Malfoy e Hermione Granger.

Be’? Mettetevi comodi, la Dramione vi aspetta!
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice (?!) che non ha niente di meglio da fare:
Salve a tutti! Premetto che con questa storia non voglio prendere in giro nessuno, quindi gradirei non ricevere commenti… come dire… volgari, da parte delle persone che shippano la Dramione.
E’ solo che a me, questa coppia, non piace. A me irrita leggere le storie in cui Draco e Hermione stanno insieme, PRIMO perché Ron è considerato SEMPRE uno stupido (e questo mi irrita ancora di più) e uno che mangia ogni singolo secondo. Chiudiamo questa parentesi e passiamo alla storia… Il mio primo (e ultimo D:) tentativo di scrivere una Demenziale/Comica.
Spero di strapparvi almeno qualche risata.
Fatemi sapere cosa ne pensate, critiche sono ben accette, naturalmente!
Bacioni,

Giuls 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor