Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: alenefos    12/10/2011    2 recensioni
Seguito di "L'unica che abbia mai amato". Tony e Pepper si ritrovano ad affrontare una nuova esperienza, quella di rivelarsi al mondo. Ma i cattivi sono sempre in agguato e Tony dovrà tornare a combattere e non solo per se stesso!nRomanticismo, azione, nuovi nemici, vecchi amici e...un'avventura tutta nuova! + DISEGNI!!! XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: “ Brian Mars ”


Un vestito leggero, color verde acqua. I capelli sciolti. Pepper camminava a piedi nudi per la cucina preparando il pranzo. Tony si stava divertendo ad apparecchiare quando lei lo raggiunse. << Signor Stark, avrebbe dovuto mettere dei piatti cupi, non quelli piani. E i bicchieri da cocktail non vanno bene per della semplice acqua…e niente posate per il dessert >> sorrise lei mentre sostituiva tutto divertita del bizzarro tentativo dell’uomo di preparare la tavola << Non abbiamo né gelato, né torta, mi dispiace per lei. Non c’è niente di dolce! >>
<< Tu sei dolce >> disse lui come un bambino.
Pepper arrossì e gli si avvicinò stampandogli un bacio. Le toglieva ogni capacità di parlare. Era disarmante e quasi innocente nei modi che aveva quando parlava d’amore…sembrava qualcuno che non avesse mai conosciuto affetto e lo stesse assaporando per la prima volta grazie a lei. E forse era così.
<< Posso chiederti una cosa? >> disse lei tornando a quel “tu” più intimo << Ieri sera mi hai ripetuto mille volte che eri mio…ma non hai mai detto quel “ti amo” che forse sembrerebbe più naturale… >>
<< Ti chiedi perché io non te lo abbia detto? >>
Lei annuì imbarazzata.
<< Che io ti ami, Pepper, lo so…e cerco di fartelo capire. Però, molti dicono “ti amo” con facilità. Con altrettanta facilità lo negano. Io non sono così…voglio che tu comprenda che io posso donarti una sola cosa, l’unica che ho e che davvero mi appartiene. Me stesso.>>
Pepper si sentì avvampare le guance e la fronte.
<< Se puoi fartelo bastare, avrai questo scocciatore per sempre…e questo scocciatore non vuole avere nulla se non può dividerlo con te. Chiunque, mentendo o dicendo la verità, può dirti che ti ama…ma solo io posso dirti che sono tuo! >>.


***


Lontano da Malibù, rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, Justin Hammer, il produttore di armi concorrente della Stark Industries, e acerrimo invidioso nemico di Tony, trascorreva il suo tempo, da pochi giorni, in cella, e le sue ore d’aria nascosto in qualche angolo del campo della prigione. Vanesio e arrogante, nel carcere era poco più che niente! Il bersaglio perfetto per i vari loschi figuri che coabitavano la struttura. Già rabbioso per natura, ora furioso e ridondante d’odio verso Tony, era adesso al massimo livello della sua collera.
La TV aveva mostrato la notizia facendola rimbalzare su tutte le reti più o meno note. Tony Stark aveva dichiarato al mondo di essere in una relazione stabile con quella che, fino ad allora, tutti conoscevano come “La segretaria Pepper Potts”, colei che lo aveva sempre difeso e che si era fatta portavoce di Stark in mille occasioni arrivando a coprire il ruolo di amministratrice. Hammer odiava anche lei. La riteneva l’artefice del suo arresto. Era convinto che fosse stata una manovra strategica per eliminare la concorrenza.
Perso nei suoi deliranti pensieri rabbiosi, mentre puliva ossessivamente i suoi occhiali con un fazzoletto di stoffa, non si accorse dell’uomo che gli si era avvicinato.
<< Ancora convinto a non volere il mio aiuto, Hammer? >> gli chiese.
Brian Mars, un energumeno di due metri dagli occhi glaciali, i capelli biondo platino e una massa muscolare che ricordava quella di un Body Builder, era arrivato, cauto e sicuro di se, riprendendo un discorso che lui ed Hammer avevano iniziato giorni prima che la notizia del fidanzamento di Stark fosse resa nota. Mars era un noto chimico. Aveva collaborato con il pentagono, la NASA e con molti trafficanti di armi. Quest’ultimo motivo lo aveva portato ad essere radiato ed estromesso da qualsivoglia attività legale. L’arresto non arrivò a tardare quando durante il processo furono mostrate le prove del suo lavoro ad armi chimiche di enorme potenziale distruttivo. Lui, infatti, si occupava di studi su armi batteriologiche da anni. Scoperto però a fare il doppiogioco, vendendo informazioni a paesi asiatici, fu ben presto rinchiuso nella prigione dove era tutt’ora recluso. Ex compagno di studi di Tony Stark, lo detestava da sempre. Tony ricambiava in pieno tale antipatia e si trovò, suo malgrado, coinvolto nel processo che vedeva Mars imputato per i suoi esperimenti illegali. In qualità di testimone, Tony raccontò del fascino di Brian Mars per le armi di distruzione di massa fin dagli albori a scuola assieme, e, cosa più grave, Mars aveva contattato in segreto Stark nella speranza di ottenere da lui dei fondi in cambio dei suoi specifici studi riguardanti armi potentissime. Tony aveva rifiutato, e al processo, fece emergere la verità sull’accaduto.
In seguito, Mars aveva raccolto seguaci all’interno del carcere con la promessa di lauti compensi, ed ora era pronto per la fuga. Voleva portarsi dietro Justin Hammer, gli serviva per la sua esperienza in fatto di Droni ma Hammer sembrava dapprima parecchio spaventato, conoscendo la fama di Mars. Poi, visto il sorriso di Tony su ogni TG e programma TV di quei giorni e di quelle notti, aveva iniziato a prendere in considerazione la proposta di Mars. La vendetta profumava come un buon vino rosso…e lui era come un assetato.


*


Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto! Il personaggio di Brian Mars l’ho inventato io ma spero possa risultare verosimile…oltre che cattivo cattivo!!!

Ma, soprattutto: Grazie a Silvia_sic1995 e ad Andy_Stark che hanno commentato le mie Ficcy e che mi hanno dato un grandissimo incoraggiamento! Vi mando un bacione!!! XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: alenefos