Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: muscam    12/10/2011    0 recensioni
Questa è una FF scritta da me che ho pubblicato per la prima volta su un forum di harry potter (harrypotterforum.forumcommunity.net).
Questa FF è la mia prima a capitoli e narra di un ipotetico ottavo libro di mia invenzione; i fatti sono immediatamente successivi alla morte di Lord Voldemort.
I personaggi sono per lo più quelli inventati da J.K. Rowling tranne alcuni. Mi scuso in anticipo su eventuali errori grammaticali.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma abbiamo ucciso Tu-Sai-Chi!!” disse Ron “…Ronald è inutile chiamarlo ancora così…è morto ormai e i suoi seguaci sono ad Azkaban…che senso ha?” “…ah si giusto, va beh comunque…il fatto è, che abbiamo ucciso Vvv…oldemort, abbiamo distrutto tutti i suoi horcrux, abbiamo affrontato magie molto superiori a quelle che si insegnano ad Hogwarts, tuttavia dobbiamo tornarci un altro anno! Perché? “…Perché dobbiamo completare la nostra istruzione magica Ron!” replicò Hermione Questo siparietto avveniva ormai da più di tre settimane ogni mattina sotto gli occhi di Harry, e si concludeva con uno sbuffo da parte di Ron, le cose non miglioravano durante la giornata, ogni giorno erano costretti a controllare e riparare il castello, dovevano ogni giorno testare le nuove protezioni del castello, e inoltre ogni insegnante rimasto, soprattutto la preside, si aspettava l’impegno massimo da tutti gli studenti che erano rimasti ad aiutare il castello, ad aumentare il malcontento di Harry era stata la partenza di Ginny, Ginny infatti non era del settimo anno, quest’anno aveva frequentato il sesto, e come tutti gli altri studenti fu costretta ad abbandonare il castello; Harry si sentiva più solo che mai, di solito sorprendeva Ron e Hermione scambiarsi qualche bacio di nascosto, e quando li vedeva pensava a Ginny e a quanto era lontana, inoltre Hagrid era partito misteriosamente, e di solito quando Hagrid parte così la situazione non è delle migliori, ma per ora non c’era niente di preoccuparsi. Luglio passò molto lentamente, il carico di lavoro era stato molto , avevano dato tutti il cento per cento, o almeno così lo davano a vedere, però il castello non era proprio in buon stato, molti angoli delle torri non erano potute essere riparate, il campo da Quiddich era distrutto, i Mangiamorte dopo la morte del loro padrone erano scappati da quella parte, per poi essere catturati al confine della scuola, e avevano lasciato un ultimo regalo agli avversari. Dato che l’Espresso per Hogwarts non veniva usato durante la chiusura della scuola, gli studenti rimasti dovettero smaterializzarsi da Hogsmeade; Harry prese per mano Hermione, che teneva stretta la mano di Ron, e si smaterializzarono; si materializzarono lungo una strada costeggiata da case, per un attimo Harry pensò che fosse ancora attivo l’incanto che non aveva permesso a lui , ron e Hermione di smaterializzarsi quella notte che vennero ad Hogsmeade perché quella non sembrava la Tana, la loro destinazione , ma guardando attentamente notò che quella non era Hogsmeade, erano in Grimmauld Place e il numero 12 era ben visibile davanti a loro, Harry se lo ricordava bene, quando erano scappati dal Ministero avevano portato Yaxley all’interno dell’Incanto Fidelius che si era quindi spezzato. “Perché in Grimmauld Place Hemione? Domandò Harry “Adesso lo vedrai…”rispose vagamente la ragazza Aprirono la porta, Harry si era aspettato di vedere il cadavere di Silente venirgli incontro come suo solito, ma non fu così, non accadde nulla, forse dopo la morte di Piton la maledizione che era stata creata per allontanarlo dalla casa era svanita. “ Il vecchio polveroso è scomparso eh eh” disse raggiante Ron Strano…Ron era troppo raggiante…pensò Harry, chissa perché! La casa era più pulita del solito, Kreacher si era dato da fare durante la loro assenza, a primo impatto quella non sembrava proprio il numero 12 di Grimmauld Place, però poi il quadro della signora Black si mise ad urlare e portò Harry alla realtà, quello era veramente l’ex quartier generale dell’Ordine della fenice, molto più pulito ma lo era; e ntrarono in cucina e… “Sorpresa !! Padrone” disse una voce gracchiante all’altezza della gamba di Harry. Era Kreacher. Le luci si accesero e una marea di fuochi Filibuster partironò per la cucina, c’erano George, Ginny, Kingsley, la signora e il signor Weasley, la signora Tonks con in braccio il Teddy Lupin, Hagrid e per l’occasione il ritratto di Albus Silente nell’ufficio del Preside era stato incantato e trasportato nella cucina , e all’interno del quadro un uomo anziano lo fissava attraverso i suoi occhiali a mezzaluna “Buon Compleanno!” esclamarono in coro Compleanno? Con il carico di lavoro assegnato si era completamente scordato del suo compleanno imminente! “Ma com’è?” esclamo Harry “Il camino della McGranitt, abbiamo avvertito tutti, mentre tu dormivi…”rispose prontamente Hermione Dopo una lunga chiacchierata con il signor Weasley si sedettero finalmente a tavola, ed incominciarono i festeggiamenti, che durarono per più di due ore. Al termine della festa Hagrid , che era stato seduto in disparte quasi cercasse di nascondersi, nonostante la sua mole, chiamò Harry e gli disse di avvicinarsi. Quando Harry arrivò da Hagrid lui stava parlando con il Ministro, quando notò Harry Kingsley interruppe Hagrid e si rivolse ad Harry. “Harry, dobbiamo dirti una cosa importante…” disse Kingsley “…di assoluta segretezza, la McGranitt è stata già informata e tutti i membri dell’Ordine ancora vivi, e anche i nuovi membri : George e Neville , potrai parlarne con Ron e Hermione, anzi se non lo farai lo faremo noi, fanno parte anche loro dell’Ordine, vai Hagrid” concluse Kingsley “C’è stata…una fuga da Azkaban, quattro Mangiamorte sono scappati” disse tutto d’un fiato Hagrid Harry rimase basito, come era possibile! “Che cosa?! Com’è hanno fatto è vero che ormai non ci sono più i dissennatori ad Azkaban ma ci sono gli Auror vero? Come hanno fatto i prigionieri a fuggire? Sono senza bacchetta!” “Temiamo …che qualcuno li abbia aiutati” Harry si pietrificò, chi poteva aiutare i mangiamorte a fuggire a solo un mese dalla morte di Voldemort?! “Hagrid, per questo non c’eri questo mese, stavi indagando?” domandò Harry Hagrid annuì con un debole cenno del capo. “Sono morti 3 auror…” proseguì Kingsley “…ma la cosa più preoccupante, che non sono morti a causa di qualche maledizione,non è stata usata nessuna magia, e nessuna bacchetta è stata trovata."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: muscam