Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miyu90    18/06/2006    8 recensioni
James si avvicina e sorride. Un sorriso bello e affascinante, alla James Potter, insomma. Quel sorriso per il quale parecchie ragazzine dietro di loro stanno rischiando lo svenimento e per il quale alcune darebbero una gamba affinché fosse rivolto a loro. Ma non lei. Figuriamoci se la grande Lily si sarebbe piegata. No, non si sarebbe mai innamorata di James Potter.
Come già specificato nel mio account autori, questa fancfition non avrà un seguito e rimarrà incompleta. Mi scuso per la mia mancanza di impegno. *15-01-2008*
Miyu90
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa: le scritte in corsivo sono i commenti della partita..e ora buona lettura!!!

5° CAPITOLO: Catturata come un boccino d'oro.

Benissimo..sto ancora qui a commentare solamente perchè l'autrice mi detesta.. altro che destino..( e ti lamenti? Quel figo di James, ti bacia, si dichiara, ti chiede di uscire, e tu?..niente..chiederti di commentare è il minimo!!!Nda)..E ora sono qui sugli spalti dello stadio da quiddicth e sto guardando la mia squadra giocare. Il Quiddicth!!!Bah... ma come fa la gente ad esultare per queste sciocchezze? Sono tutti caproni o l'unica caprona sono io?

"La pluffa passa a Grifondoro  e precisamente ad Isabel De la Mere che scarta due cacciatori e si porta in vantaggio... bellissimo scambio tra Isabel e Mark Smith, Mark ripassa ad Isabel.. ed Isabel segna!!!!!Venti a zero per Grifondoro!!!!"

I Grifondoro scoppiano in un fragoroso applauso seguiti dalle urla... 

"Iuuhhhhhhh!!!!!!!!!!Isabel sei una grande!!!!!!!!" queste sono le mie di urla.. ok lo devo ammettere.. il Quiddicth è uno sport magnifico!!!La mia Isabel è una grande!!!

Isabel fa un giro di campo con lo sguardo raggiante, James si avvicina e le batte il cinque.. poi si avvicina sempre di più e le sussurra nell'orecchio... ok, Lily.. calmati.. perchè mi devo calmare?Forse perchè qualcosa nelle viscere a preso a muoversi, perchè il mio stomaco si è contratto...Perchè è successo questo?Perchè sento per la mia migliore amica una vampata d'odio?

"Ora la palla passa a Flitt di Serpeverde.. che scarta Jordan Fred di grifondoro e si porta in vantaggio...spettacolare tiro a effetto di Flitt.. Johnson si porta troppo a destra e...Flitt segna!!!Venti a dieci per Grifondoro!!!"

Ora tocca ai serpeverde esultare.. e vabbè poverini tocca pure a loro ogni tanto..l'importante è che James si sia allontanato da Isabel.. L'importante- è -che-James-si-sia -allontanato- da -Isabel???!!!!!!Ma sono impazzita??

"La palla ripassa a Isabel..

Ad un tratto vedo un bolide sfrecciare verso Isabel e prenderla in pieno.. è tutta una frazione di secondo.. il braccio le si accascia lungo un fianco e lei se lo stringe provando un dolore immenso...Mi alzo, prendo le scale e scendo in campo..

"Aspettate un momento!!Isabel è stata colpita da un bolide e scortata dal capitano, Potter sta scendendo in campo!!!"

Scortata da Potter?Oh no.. di nuovo quella sensazione.. quella vocina che mi dice che di Isabel non me ne importa un fico secco e che devo tornare da dove sono venuta..

James e Isabel atterano poco lontano da me..

"Ehi Isa, tutto a posto?" le dico tentando di essere premurosa, ignorando le viscere che mi si stanno accartocciando in fondo allo stomaco.

"Evidentemente no, Lily, sennò staremmo ancora giocando!" risponde James.

Che cosa?Ma come osa parlarmi così?

"Ehi James, non stavo parlando con te perchè non continui a rincorere quello stupido boccino?" rispondo io con la mia solita voce acida.

"Ehi Lily, perchè non te ne torni da dove sei venuta?"

"Ragazzi..."

"Ehi Potter, è meglio per te se te ne vai...lo sai che sono un prefetto..."

"Ragazzi...."

"E allora, credi di farmi paura so-tutto-io?"

"Ragazzi..."

"E allora? Non farmi..." ma la mia ramanzina acida sta per essere interrotta da l'urlo isterico di Isabel che scoppia dopo i suoi vani tentativi di attirare la nostra attenzione.

"RAGAZZI!!!!VOLETE FARLA FINITA?"

Io e James ci giriamo verso di lei ammutoliti. "James torna a giocare che è meglio..e tu Lily torna a guardare la partita.. io vado da Madama Chips che mi rimetterà il braccio apposto in due minuti..."

Anche se un pò barcollante Isabel si alza e sempre tenendosi il braccio inerte prosegue con passo deciso verso il castello.Io e James ci guardiamo torvi dopodichè sale sulla sua scopa e io mi dirigo verso gli spalti.

*******

Il sole se n'è andato e pesanti nuovole cariche di pioggia stanno per invadere il cielo. Io sono qui, sola sugli spalti. La partita è finita da un quarto d'ora e tutti i Grifondoro sono in sala comune per festeggiare, in attesa del capitano e del resto della squadra che si sta cambiando. Grifondoro ha vinto grazie alle prestazioni del suo fenomenale cercatore che subito dopo l'infortunio di di Isabel ha catturato il boccino. Io sto da schifo. Il cielo in tempesta non è altro che la riproduzione del mio cuore. Mi sento così male. Mi sento, persa, gelosa, confusa, e solo ora ho capito che probabilmente sono innamorata di lui. Che probabilmente sono innamorata di James. Ma non lo so nemmeno io. Non so nemmeno io cosa provo, cosa sento.. non lo so. Il mio cuore grida aiuto, perso inesorabilmente e forse chi lo sa, innamorato. E ora  perchè mi  vengono in mente i momenti passati insieme? Nella sala grande.. la rincorsa.. Pix.. insieme in uno sgabuzzino per le scope..in sala comune.. sotto la doccia il bacio che ci stavamo per scambiare se non fosse arrivato Sirius..

"Ehi Lily, sei tu?" non credo alle mie orecchie. è lui. James è qui vicino a me.

"Perchè non sei in sala comune con gli altri?" aggiunge sedendosi vicino a me. Si sente un tuono in lontanza sferzare il silenzio del cielo. Ora delle fredde gocce stanno cadendo silenziose.

"Dai vieni.. non vedi che sta per piovere?" James mi tende la mano ma io la ignoro e gli rivolgo uno sguardo di fuoco seguito dalle mie parole amare:

"Perchè prima l'hai difesa?"

"Come scusa?" chiede leggermente stupito mentre la pioggia cade silenziosamente lasciando quell'odore umido.

"Perchè prima ti sei accanito contro di me e hai difeso Isabel?" dico io buttando la cautela alle ortiche. Al diavolo.. è giunto il momento dei chiarimenti.

James mi guarda stralunato ma io mantengo il mio sguardo duro. Poi si addolcisce si avvicina e mi sussurra con voce infinitamente sensuale:

"Ehi, Lily sei gelosa per caso?"

Un lieve rossore compare tra le mie gote. Non riesco proprio a nascondere il fatto che quando fa così mi fa impazzire? E lui lo sa.. eccome se lo sa..

"James...io sono terribilmente confusa..." gli dico molto imbarazzata.

E lui cosa fa? Si avvicina e mi guarda.. con quegli occhi dolci e innamorati...e di nuovo infinitamente sensuale mi sussurra:

"Lily, vuoi uscire con me?"

Lo guardo e non resisto... lo sa che mi sta torturando psicologicamente? Lo sa che mi fa impazzire? E alla fine ho ceduto...

"Ok.. ma a delle condizioni..."

"Mmh.. che genere di condizioni?" si sta pericolosamente avvicinando..e io cosa faccio? Lo sa benissimo come lo so anch'io. La pioggia si fa più pesante e scroscia sopra di noi.. ci stiamo bagnando.. di nuovo.. solo che questa volta non ci ha interotti nessuno.. e nel momento in cui le mie labbra si sono incontrate con le sue ho capito che mi ha catturata.. mi ha catturata come un boccino d'oro...

 

************

Hola!!!!Finalmente ho postato il 5° cap!!!Ho avuto tanto da fare... cioè ero impegnata con il mare.. gli amici e la disco.. vabbè..giuro che non lo trascurerò più!!!Grazie del vostro sostegno!!!Parliamo del capitolo.. allora piaciuto? Niente scene comiche o altro ma solo un pò di romanticismo.. mi dispiace ma questo capitolo mi era venuto così bene che mi dispiaceva cambiarlo...e ora a coloro che mi fanno arrossire, un grazie enorme:

Aleberyl90, PrinceLily, Diana Riddle, James e Lily, Lortfrog e un ringraziamento speciale alle mie compagne di forum: Sangofan e Mikayla (alias Principessa Chii) che hanno letto la mia storia!!!Vi voglio tanto bene ragazze!!!Un saluto anche alla mia sorellina rossanasmith e tanti bacioni alle altre che hanno la pazienza di commentare i mei capitoli!!!

Grazie a tutti!!!E ora,  recensione?????Daiiiiiiiiiiii

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miyu90