Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    12/10/2011    5 recensioni
Ecco la mia nuova ff:
Serena e Victoria, sono amiche per la pelle. Finché un giorno Vic,tradisce la sua amica. Serena perse il posto come ragazza popolare della scuola e diventò la sfigata. Ma c'era la musica a salvarla. C'era lei a salvarla. Un giorno facendo zapping in tv, scoprè un nuovo programma televisivo.
è da li che parte la sua avventura, iniziò a fare dei provini per diventare famosa e poi incontrò lui!
La persona che la farà sognare, e l'aiuterà nel percorso della sua carriera, ma non pensate che Victoria la fa franca.
O no, ci sarà la vendetta da parte dell'amica, per averla tradita, per averle rubato Simone e per averle fatto un dispetto del genere.
Se vi ho incuriosito passate a leggere la mia storia, ne vale la pena!
Un bacio grosso grosso
_MINA_
P.s. dedicato a tutte le mie lettrici** Vi voglio bene
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I provini erano finiti al pomeriggio, ed io furba come sono, ci sono andata alle otto di mattina, così mi aspettava aspettare fino alle sette di sera.
Mancavano solo dieci minuti, dieci minuti e saprò se so cantare, dieci minuti e saprò se mi hanno accettato.

«Preghiamo di far entrare le persone che hanno fatto il provino dalle otto alle dieci, quindi dal numero 001 al numero 100»

Era il momento, dovevo entrare. Presi tutte le mie cose e riandai su quell'enorme palco.

«Bene ragazzi, siete stati tutti bravi, ma non tutti potete entrare nella serie televisiva di the voce of germany. Noi cerchiamo voci con potenziale, con sentimento.
Ora tutte le ragazze che vengono chiamate sono le fortunate che potranno partecipare a questo concorso che inizierà tra due settimane.
Allora, Beatrice Pauli, marco campana, allisone aurino, Davide poli, e infine la signorina silvia durante.
Grazie mille a tutte per essere venute, buona serata. Arrivederci»

Non ero stata chiamata. Non so cantare. Perfetto, ho saltato un giorno di scuola per niente! Per niente!!
Andai nel parcheggio a recuperare la mia macchina per tornare a casa dal mio comodo letto che accoglie ogni mia lacrima.
Ritornata a casa e trovai mia madre e mio padre in cucina con una bottiglia champagne, pronti per festeggiare il mio 'non successo' al provino.

«Tesoro, allora li hai battuti tutti eh! Che è sta faccia?»

«Non mi hanno preso» Dissi con gli occhi lucidi «Capito? Non sono brava, non so cantare! e voi volete festeggiare?? Sai che vi dico? Buona notte»

Corsi su per le scale per rifugiarmi in camera mia a sfogarmi.
Già non ho molta autostima, poi loro non mi prendono neanche e la mia autostima va ancora di più sotto zero.
La serata passò molto veloce tra pianto e facebook.


* * *


«Guarda, li ce la sfigata! Ahahhahah» Disse Victoria.

Già, ero diventata la sfigata della scuola, perché?? perché qualcuno gli ha raccontato tutto quello che era successo in discoteca, ma soprattutto li avevano raccontato della mia bella idea di mettere i Tokio hotel in discoteca, che poi non era neanche mia, ma di sicuro di Victoria.
Simone? Beh lui era orgoglioso di avere Victoria affianco a se, camminavano per mano e si baciavano ogni due secondi e poi quando cero io li entrava in azione anche la lingua centrifuga. Quanto mi fa schifo quella ragazza che prima ritenevo la mia migliore amica, ma dico MIGLIORE amica.
I giorni passavano e diventavano sempre più pensante, ora anche la gente iniziava a chiamarmi sfigata per i corridoi ed io aspettavo solo il suono della campanella per ritornare a casa.
Una settimana dopo il provino ero ancora un nessuno..
Una settimana e un giorno dopo ero ancora un nessuno..
Una settimana e due giorni dopo ero ancora un nessuno..
Una settimana e tre giorni dopo ero ancora un nessuno..
Ero destinata a rimanere un nessuno per sempre.


            ______________________________________________________________________________________________________________________

Buongiorno ragazze *-*
Finalmente c'è l'ho fatta a pubblicare questo capitolo..
E cortissimo e lo so e mi dispiace un casino, ma presto arriverà il seguito promesso!
Oggi verifica di dante alighieri e andata una merda! .-. Faccio proprio schifo quest'anno a scuola!
Chi di voi ha facebook??? Aggiungetemi come amica Mina Kirsch
Un bacione a tutte quante ♥
_MINA_
P.s. Scusate per tutti i giochi di parole :D Il capitolo non l’ho neanche riletto!
Quindi spero che vi piace lo stesso :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_