Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosss    12/10/2011    4 recensioni
Breve lettera di Bella per i suoi genitori duecento anni dopo la loro morte.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan, Isabella Swan, Renče
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mamma e papā,
Sono passati secoli ormai da quando non ci siete pių ed invece io sono ancora qui, mi mancate sapete? 
Mi manca il mio adorato papā e cucinargli da mangiare ogni giorno. Ma non lo facevo perchč ero costretta, mi piaceva renderlo felice quel poco che potevo. Mi manca vederlo seduto sul divano a guardare la tv fermo con il telecomando tra le mani con gli occhi incantati. E' l'immagine di Charlie che pių mi piace ricordare. Mi manca il suo sorrisetto soddisfatto quando la sua squadra preferita vinceva e addirittura mi manca il suo sguardo protettivo , da tipico papā, quando vedeva il mio Edward.
Mi manca la mia dolce e svampita mamma, quella che ha saputo crescermi. Mi mancano le sue parole e i suoi sorrisetti. Era la mia migliore amica, infondo non ne ho mai avuta una. Ma quello che pių mi manca č la sua complicitā...le sue parole mi rimbombano ancora chiare nella testa: "La mia bambina di mezza etā". Giā proprio cosė non sono mai stata un adolescente mamma ho saputo affrontare tutto di petto e spero di non averti deluso, anche se qualche rimorso verso di voi me lo porterō per sempre dentro.
Sapete, adesso i miei occhi stanno pizzicando e vorrei versare qualche lacrima ma non posso. Adesso vorrei avervi qui con me ma tutto questo me lo impedisce.
Sapete cosa rimpiango di pių? 
E' che ,nonostante anche Charlie infondo avesse capito qualcosa, quello che pių mi dispiace č non avervi detto la veritā. Anche se forse adesso, dal posto sereno dove vi trovate , abbiate capito come stanno le cose. Mi dispiace avervi mentito ma credevo che fosse la soluzione migliore e forse lo č stata.
Sono passati duecento anni dalla vostra morte e mi mancate, non posso dimenticarvi. 
L'altro giorno ci siamo nuovamente trasferiti, siamo di nuovo a Forks e sembra che tutto stia ricominciando. Ma io non sono pių quell'adolescente spaesata, no, adesso so come comportarmi so come vivere la mia vita. Qui tutto č cambiato, il futuro conserva sempre magiche sorprese.
Mamma grazie per avermi messa al mondo e scusami per tutte le volte che una mia caduta ti procurava tante paure, adesso non succederā pių te lo posso garantire.
Papā grazie per essermi stato vicino in quel periodo che noi ricordiamo bene, scusami se ti ho fatto soffrire con me.
Grazie miei cari per avermi cresciuta in modo impeccabile, ed avermi dato la possibilitā di essere quella che sono ora.
Grazie per la vita, scusatemi se vi ho deluso.
Con amore.
Bella Cullen.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss