Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: claudia001    12/10/2011    2 recensioni
salve mi sono nuova questa e mia prima fiction sù alice academy e sperò che vi piaccia baci Claudia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Natsume assegnò la prova io e Yuu entrammo nella foresta  incominciammo, a camminare a un ceto punto  io e Yuu cademmo nelle sabbie mobili. Vicino c'era un pulsante su cui c'era scritto che il costo era di 50 conigli,io spinsi il bottone ; venne Hotaru che ci salvò dalle sabbie mobili e io in cambio poiché non avevo soldi dovevo lavorare per lei. Hotaru alla fine si unì a noi. Arrivammo nei pressi di una casa al cui esterno c'era un pupazzo che spaccava  la legna.Io lo toccai il peluche. E subito lui mi diede calci e pugni,finché Hotaru non buttò dell'acqua sopra al peluche e subito noi incominciammo a correre  a correre. Allontanaci dalla casa accadde un altro fatto strano incontrammo un pulcino gigante e incominciò a beccarmi la testa, Yuu mi disse che quelli delle abilita avevano questo pulcino e forse e scappato. Hotaru ebbe un'idea disse a Yuu di usare il suo Alice per far venire Ruka il capo della fattoria. Yuu incominciò a usare il suo Alice e fece comparire un'illusione degli animali e la mando a Ruka. Ruka vide l'illusione e  corse subito in aiuto degli animali (illusione) e Ruka cadde in una delle nostre Trappole. Spiegammo tutto a Ruka, lui disse che non lo dovevamo vedere quando usava il suo Alice. Lui incominciò a usare il suo suo  Alice e Hotaru gli fece delle foto. Intanto Sumire disse a Natsume che Mikan e i suoi amici avevano preso in ostaggio.Allora Natsume ............
 
 
 
Spazio Autore:
Sperò che vi sia piaciuto vi dirò che il prossimo capitolo sara la comparsa di Natsume continatemi a seguirmi 
Baci,
Claudia001
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: claudia001