Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    12/10/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ok, credo di aver preso tutto.’, disse Damon dopo aver riempito circa tre borsoni enormi.
‘Non credevo che avessi tutta questa roba, sei peggio di una di quelle ragazzine patite per la moda!’
‘Gentile come sempre. Beh, scusa se ho qualche vestito in più, a differenza tua che indossi sempre quei minuscoli pantaloncini!’
‘Non criticarli, sono comodi e non mi fanno caldo!’
‘Ok ma sappi che da oggi le cose cambieranno eh, non mi piace che tutti ti guardino il sedere.’
‘Gelosone!’, esclamò Elena ridendo.

Quel giorno guidava Elena. Si, perché doveva portarlo a casa sua, o meglio, a casa loro.
Era da tanto che entrambi lo desideravano, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il grande passo. Damon non voleva fare peso sulla ragazza, e lei non voleva correre troppo.
Ma finalmente quel giorno era arrivato, e ne erano felicissimi.

‘Non ti vedo mai così felice, mi sento così fiero di me stesso!’, disse ad un tratto Damon ironico come sempre.
‘Beh si, devi esserlo. Mi aiuti sempre, sei sempre con me, pronto in qualsiasi momento a starmi vicino. Cos’ho fatto per meritarmi tutto questo?’
‘Semplicemente mi hai dato una possibilità.’
‘Dovresti pretendere di più da me, non aver paura di ferirmi, ho bisogno anche io di crescere, sai?’

Damon non voleva farle del male, aveva sofferto così tanto per suo fratello che desiderava solo vederla felice. 

‘Tu sei perfetta Elena, non devi preoccuparti di niente.’
‘Forse mi sono stufata di tutta questa bontà; insomma, ho sofferto lo so ma così non risolvo niente. Devi essere più ‘normale’ con me, ti prego.
‘D’accordo bellezza, sarà fatto.’, il ragazzo rispose con un occhiolino e poi scese dalla macchina.
Erano arrivati.

‘Benvenuto a casa, signor Salvatore!’, esclamò Elena più che entusiasta.
‘Oh, grazie mille signorina Gilbert!’

La prima cosa che fece Damon dopo aver posato le borse fu ‘correre’ dalla ragazza e ringraziarla per l’ennesima volta.
‘Prego’ gli aveva risposto lei baciandolo. Lui come sempre non si fermò al solito bacio, la prese in braccio, salì velocemente le scale fino a portarla in camera da letto. 
‘Non ti smentisci mai!’
‘E’ la mia natura questa!’, aveva risposto lui ridendo.

. . .

‘Vieni, ti porto in un posto.’, disse Damon.
‘Ma non sono presentabile ora.!’, esclamò la ragazza che stesa sul letto indossava una canottiera e dei pantaloncini di un pigiama.
‘Beh, non ti vesti tanto meglio di solito. Ma vieni dai, non ti vedrà nessuno fidati.’
La ragazza si alzò e chiuse gli occhi, come gli aveva detto di fare Damon.

‘Ma, dove andiamo?’
‘Shh, attenta che ci sono le scale!’, esclamò a Elena che stava per cadere.
‘Mica le vedo scemo!’
‘Ahah, scusa, ancora due scalini.’ 

Appena il ragazzo gli diede il permesso Elena aprì gli occhi. Erano nel tetto della casa, l’atmosfera era bellissima. Il cielo stellato illuminava tutta Mystic Falls, casa per casa, negozio per negozio.
I due si sederono e iniziarono ad osservare il panorama.

‘Guarda, lì e dove abbiamo comprato il divano!’, esclamò Elena indicando un negozio.
‘Beato divano!’
‘Li invece abbiamo preso il letto e pure la vasca!’

Damon la guardava, e rideva.
‘Che c’è?’, chiese Elena.
‘C’è che ti amo tanto, troppo forse!’, disse lui.
‘Ti amo anche io, scemone.’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars