Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Kyoto    12/10/2011    5 recensioni
Michelle non reagì. Ormai sapeva che la vita la stava abbandonando, ma non avrebbe mai pensato che proprio lui gliela avrebbe tolta. L'uomo che amava e con cui stava da qualche mese. Le lacrime iniziarono a colarle dagli occhi, quando Jack alzò il coltellino, mirando alla carne della giovane ragazza. Il dolore si sarebbe sentito qualche attimo più tardi, ma niente. Passarono i secondi, ma Michelle non sentiva dolore da nessuna parte. La ragazza sentì un rombo nell'aria. Riaprì gli occhi, che per non accettare la realtà aveva chiuso, ma non vide Jack. Bensì dei lucidi occhi verde smeraldo puntati nelle sue iridi ametista.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Undertaker, William T. Spears
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Come una cavia

 
Grell la osservò sorpreso. Poi allargò le ampie mascelle e fece quello che lui considerava un sorriso. Siccome metteva in mostra tutti i suoi bei denti aguzzi, tutti tentavano di non dire nulla di comico o stupido in sua presenza per evitare la catastrofe.
- Tu?- chiese, facendo alcune strane smorfie. - Tu la migliore Shinigami?!- urlò iniziando a ridere follemente come aveva fatto Jack, qualche giorno prima.
- Cosa c'è di strano, razza di donna?- chiese Michelle infastidita dal comportamente del rosso.
- Non hai neanche una falce, e già credi che diventerai la migliore Shinigami di tutti!- urlò, buttandosi sul letto ed investendo il becchino, soffocato dal peso e dai capelli in bocca del rosso. - Ok, calmiamoci...- sussurrò asciugandosi una lacrima dalle risate. - Vediamo cara... Inanzittutto immagino che dovremo registrarti.- disse tornando serio.
- Registrarmi?- chiese disorientata la giovane dai capelli biondo platino.
- Sì, registrarti come Shinigami!- esclamò lui, giocando con un ciocca argentea di Undertaker.
Improvvisamente i tre sentirono bussare alla porta. Grell si alzò dal becchino e tese l'orecchio. Sentì nuovamente bussare, questa volta più forte.
- Undertaker, aspetti qualcuno?- chiese Grell, iniziando a tremare come quando teneva in mano la sua motosega rosso sangue.
- Assolutamente no.- rispose il becchino cercando di rimettere a posto la casacca, piegatasi quando Grell gli si era seduto sopra.
- Chi è allora?- chiese Michelle, tentando di essere più indifferente possibile.
Si sentì bussare ancora più forte. Poi il silenzio. Grell tirò un sospiro di sollievo, quando si sentì il legno della porta andare in frantumi. Il rosso cacciò un urlo di terrore e si aggrappò alla schiena di Undertaker, iniziando a preocuparsi seriamente per la sua vita. Michelle, in confronto a prima ora stava tremando di paura. Senza pensarci andò in direzione del becchino, e insieme a Grell si nascose dietro alla sua ampia schiena.
- Grelle Sutcliff.- disse un uomo sulla ventina, apendo la vecchia porta ed entrando nella stanza dove si trovavano i tre.
- William?- chiese il becchino, guardando con la coda dell'occhio i due codardi diertro alla sua schiena.
Michelle uscì dal suo “nascondiglio” e tossicchiò tirando alcune occhiatacce al rosso, ancora terrorizzato dall'arrivo inaspettato del moro..
- WILL!- urlò Grell tentando di farsi scudo pure con Michelle.
- Grelle Sutcliff, meglio conosciuto come Grell, lei ha violato il codice cinquantatre del Codice degli Shinigami. Aiutare un umano, o umana in questo caso, a diventare un Dio della Morte.- chiarì il moro, tirandosi su gli occhiali con le sue inseparabili cesoie allungabili.
- Will, posso spiegarti tutto!- urlò Grell prendendogli la mano ed accarezzandogliela.
- Tsk...- sussurrò l'uomo, ritirando la mano. - Cosa diavolo stai combinando?!- domandò Will, puntandogli la sua arma contro.
- Ehm...- sussurrò il rosso.
- E questa cos'è?- chiese prenderndo la motosega.
- Giù le mani dalla mia Death Schyte!- urlò Grell, afferrando la motosega dalle mani del moro.
- Insolente...- sussurrò William, stringendo il pugno della mano che non teneva le cesoie. - Comunque... Cosa stai facendo con quest'umana?- chiese il moro tentando di calmarsi. Grell lo faceva impazzire dal nervoso in ogni situazione, anche se la maggior parte delle volte riusciva a controllarsi.
- Semplice. La faccio diventare Shinigami...- sussurrò nascondendosi dietro a Undertaker.
- Shinigami...- ripetè Will guardandosi i piedi. - Potremmo fare un piccolo esperimento... E se la donna provasse a diventare sul serio una Shinigami?- propose guardando con disprezzo Michelle, esattamente come si fa con delle cavie da laboratorio.
- Tu chi saresti?- chiese Michelle, cercando di nascondere il terrore che provava a vedere quel tizio con delle cesoie in mano.
- William... William T. Spears.- rispose lui guardandola nelle iridi ametista.
- Per cosa sta la “T”?- chiese Michelle, incuriosita.
- Non ne ho la più pallida idea.- rispose freddo lui.
Michelle lo guardò, chiudendo a scatti l'occhio destro. Come se non si fosse mai sorpresa per nulla a vedere la bizzarria di Undertaker e Grell.
- Posso chiamarti Will?- chiese Michelle tentando di avere un buon rapporto con il ragazzo.
- No.- rispose freddo lui.

 
TO BE CONTINUED
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Kyoto