Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    12/10/2011    2 recensioni
Ciao a tutti , questa è la mia seconda fan fiction sui Teen Angels , spero vi piaccia : fatemi sapere cosa ne pensate ... voglio molti commenti !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 : INALCANZABLE

 
-Bene ragazzi , per Nacho e Tefi abbiamo scelto una canzone intitolata “ Serà porque te quiero “ degli Erreway , mentre per Thiago e Mar la canzone è di un gruppo che si chiama RBD e si intitola “Inalcanzable“-
Mar e Thiago si guardarono  , non conoscevano le parole di quella canzone , ma il titolo svelava già un po’ del suo contenuto .
-Adesso daremo i testi ai ragazzi , e torniamo tra due minuti con “ la bestia pop “ ! -  concluse il presentatore .
La telecamera si spense , i Teen Angels andarono in camerino , i Man rimasero sul palco e il presentatore andò , probabilmente , a bersi un caffè.
- Non preoccuparti Mar, è solo una coincidenza …- le sussurrò Rama all’ orecchio .
- Le coincidenze non esistono ! – rise Jazmin ascoltando i due .
- Mar , queste sono le parole della canzone , sono un po’ …. Toccanti . – le disse Thiago avvicinandosi e dandole un foglietto di carta .
Mar si allontanò dal gruppo e lesse le parole . Pianse . Forse quelle parole erano troppo finte , o forse erano talmente vere che le provocavano un fitta al cuore .
Thiago non disse niente leggendo le parole , lo toccarono , ovvio , ma non voleva darlo a vedere .
Anche a Mar piaceva farsi vedere forte , ma quando era sola piangeva praticamente per qualsiasi cosa : era molto sensibile .
I man fecero un ‘esibizione da urlo , gli applausi si alzarono a dismisura soprattutto quando Tefi andò sulle spalle di Nacho e cominciò a cantare la seconda strofa della canzone .
- Bravissimi ragazzi , e adesso chiamiamo sul palco Thiago e Mar dei Teen Angels !! – annunciò il presentatore .
I due salirono sul palco , si guardarono e poi lei iniziò a cantare : - Te siento tan distante y tan cerca a la vez, Descifrando, tu silencio...
Thiago la guardò e cantò anche lui :- Y entonces me imagino dentro de tu piel, Pero pierdo, en el intento…
Poi cantarono all’unisono :  - Y por mas que busco darte amor, Nunca te fijas en mi, Si supieras que puedo morir por ti, Por ti …
Mar era molto agitata , era come se quelle parole dicessero davvero quello che provava ; Thiago invece sembrava più sciolto , sottolineo sembrava , perché dentro di lui aveva come una fiamma ardente e non riusciva a staccare lo sguardo dagli occhi di Mar , gli occhi che lo facevano innamorare ogni volta che li vedeva .
-        Inalcanzable como estrella,
Tan distante
Un amor que es imposible,
Invisible como el aire,
Eres tan inalcanzable,
Tan sublime como un ángel,
Un amor que es imposible,
Como un fuego que no arde,
Te me haz vuelto inalcanzable,
Inalcanzable... –
La base si fermò : la canzone era finita , ma i due continuarono a guardarsi .
“ Ah Mar , se solo potessi dirti quanto ti amo … “ pensò Thiago guardando la ragazza .
“ Non posso amarti , mi hai fatto soffrire troppo , devo essere forte “ pensò lei , poi cercò una via d’uscita , un modo per smettere di fissarlo . – Grazie ! – disse rivolta al pubblico : aveva trovato la via d’uscita , o forse no ??
Thiago le prese la mano e insieme entrarono in camerino .
-Siete stati fantastici !! – urlò Jazmin .
- Con questo i Man li battiamo sicuro !! – aggiunse Tacho dando un bacio appassionato alla sua gitana .
Gli altri tre risero , poi Rama guardò Mar e Thiago, ma decise di non dire niente per non rovinare il momento .
Lei cercò di capire perché l’amico aveva quello sguardo e perché si stava scambiando sorrisetti con Thiago : risposta ovvia , erano rimasti mano nella mano per tutto il tempo !

HOLA !! ALLORA , DA DOVE COMINCIO ? BEH , INNANZITUTTO RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE STANNO SEGUENDO E COMMENTANDO LA MIA STORIA ... VI ADORO !
HO VISTO ANCHE CHE CI SONO UN PAIO DI PERSONE CHE SEGUONO LA STORIA SENZA COMMENTARLA , E VOLEVO CHIEDERVI DI LASCIRMI UNA PICCOLA RECENSIONE ( GIUSTO PER SAPERE COSA NE PENSATE ) .
LA CANZONE CHE CANTANO MAR E THIAGO ( INALCANZABLE ) L'HO SENTITA PER LA PRIMA VOLTA  IN UNA PUNTATA DEI TEEN ANGELS E LA ADORO , SE AVETE TEMPO VI CONSIGLIO DI SENTIRLA .
COMUNQUE ADESSO VADO A STUDIARE , ALLA PROSSIMA .
BESOS

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_