Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    13/10/2011    5 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry sorrise.
"Cosa c'è?" chiese lei curiosa,accennando ad un sorriso.
"Nulla,ma mi piace questo!"
"Cosa?"
chiese lei perplessa
"Mi piace stare con te,sentirti accanto...mi piace il fatto che ti lasci baciare,mi piace il modo in cui mi tocchi...mi piaci tu" ammise lui.
Sarah gli diede un bacio a stampo e senza staccarsi dalle sue labbra disse
"Piace anche me,sai" la ragazza si allontanò dalla sua bocca e continuò "Mi piaci tu!" concluse per poi sorridere e avvicinare le labbra a quelle del ragazzo ed indietreggiare con la testa.Le loro labbra si sfiorarono,senza baciarsi,Harry amava questa cosa,ma non lo disse. Il ragazzo rincorse la testa di Sarah che sorrise divertita nel vedere quanto lui volesse baciarla.
“Ora basta,vieni qui” disse Harry ridendo,prese la faccia della ragazza fra le sue mani e cominciò a baciarla.
Le mani del ragazzo si muovevano accarezzando le sue guancie,per poi cominciare a baciarla sul collo.Sarah piegò la testa assecondando le sue mosse,aveva il presentimento di andare oltre ma non riusciva a fare nulla,amava il modo in cui le labbra del ragazzo toccavano il suo collo,così si lasciò andare,mise le mani dentro la maglia di Harry toccando la sua pelle nuda.
Sarah rabbrividì sentendo il fiato del ragazzo,non riuscì a resistere,cominciò a mordergli il collo.
 
 
 
“Forse io penserò in modo sbagliato,ma voglio vederla felice” disse Erica cercando di contenere la rabbia
“No!Se vorresti la sua felicità,ti assicureresti che lei stia bene,vicino a noi e non a Londra con quel ragazzino che cerca solo un po’ di sesso!”confessò il marito
“Ti sbagli,quella è la tua felicità,ma ovviamente nel tuo mondo,da un bel pezzo,esisti solo tu,giusto?Se vorresti vederla felice saresti già a cercare una casa a Londra e la smetteresti di rendere tutto più complicato di quanto non sia!Tra due giorni sarà il suo compleanno,e sai che cosa ci chiederà per regalo,le negherai anche quello?” la donna non ce la fece più,non sopportava suo marito,in quelle situazioni.
“Le potrei fare tutti i regali del mondo,ma non un biglietto per andarsene di casa a 16 anni con quello”
“Ma cosa diavolo centra?Sarah è una ragazza apposto,lo sai!”
“Si.Lei,si,ma lui sembra il solito ragazzo che va in cerca di sesso facile,vuoi capirlo?Lei è piccola,lui può manipolarla come vuole”
“No,non è stupida e poi,per favore smettila di fare il genitore perfetto!Noi abbiamo fatto l’amore a 16 anni…non puoi dare lezioni se anche tu hai sbagliato”
Urlò Erica.
 
 
Harry non sapeva cosa fare,la stava baciando appassionatamente,come non aveva mai fatto,ma non sapeva se potersi spingere oltre,così tolse le mani dalla vita della ragazza e fece per allontanarsi,ma Sarah,non voleva smettere,aveva bisogno di sentire il suo corpo sul suo,era un bisogno che non aveva mai provato.La ragazza prese le mani di Harry,continuando a baciarlo e gli indicò cosa fare.Portò le mani del ragazzo sulla sua vita.
“Sicura?” le sussurrò lui
Sarah annuì,così Harry le sfilò lentamente la maglia facendola rimanere in reggiseno.Cominciò a baciarla con più foga,quasi mordendola. Il ragazzo non aveva mai visto tanta perfezione in un solo corpo ,la prese in braccio,mise le gambe della ragazza intorno alla sua vita e continuò a baciarla come se non sapesse fare nient’altro.
Sarah con la testa piegata sulla faccia di Harry,non rifiutò nemmeno un baciò,li prese e li fece suoi.
Harry cominciò a morderle la spalla.Sarah rise sentendo i suoi denti sulla sua pelle.
 
 
“Senti,non voglio parlarne ora!Andiamo a questa dannato colloquio e pensiamo a fare bella figura” disse Tiziano
“No,io penso a fare bella figura,tu,caro mio,pensi a come rendere felice tua figlia” concluse Erica scendendo e chiudendo lo sportello della macchina,facendo un sorriso sarcastico.
 
 
 
“Dio quanto ti voglio”
esclamò Harry.
Sarah accennò ad una risata “Amore” esclamò,non sapeva bene perché l’aveva chiamato così,era la prima volta che lo faceva. “Forse stiamo andando oltre…” ,fu interrotta
“Oh,si certo” esclamò Harry sentendosi in colpa per averla costretta a fare ciò che non voleva
“Mi fai finire di parlare?” chiese lei sorridendo “Ma oggi,voglio andare oltre” esclamò sorridendo
“Va bene” disse il ragazzo con un pizzico di perversione. La ragazza sorrise “Forse sto sbagliando…”pensò mentre le labbra del ragazzo spingevano sulla sua bocca “No…voglio farlo con lui” finì di pensare concentrandosi solamente sulle labbra di Harry.
Harry continuò a baciarla,la mise a terra e le sfilò i pantaloni del pigiama.Sarah l’aiutò.
Sarah si staccò dalle sue labbra,lo guardò negli occhi e sorrise,riprese a baciarlo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound