Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: neko_path    13/10/2011    2 recensioni
"Gli occhi della ragazza si spalancarono e il viso segnato dal terrore sbianco..."
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regalo eterno In quella notte la luna cremisi si ergeva alta nel cielo, osservando maliziosa quella che poteva essere la mia ultima notte. Camminando per le strade deserte e buie di Konoha stavo ancora cercando il giusto regalo. Quando, all'improvviso...eccolo, l'ho finalmente trovato! pensai avvicinandomi all'oggetto del mio interesse.
Camminando silenziosamente fui dietro al mio piccolo "tesoro" appena scovato...questa ragazza è perfetta...
-Scusa!- dissi sorridendo per richiamare la sua attenzione su di me.
-Si?- avevo ragione...è perfetta!
-
Scusami, ma credo di essermi perso!- dico sorridenso con finto imbarazzo -Dovrei andare qui, ma a quando pare il mio senso dell'orientamento non è molto buono.- indicai un punto sulla cartina che tenevo tra le mani mentre pronunciavo quella frase.
-Devi proseguire dritto e imboccare la terza via a destra- il suo sorrisò brillò dicendomi quelle parole -Ma non è un po' spaventoso andare nei pressi di un cimitero a quest'ora?
-Forse hai ragione- sorrisi -è per questo che mi accompagnerai.

POV  ESTERNO

-E' per questo che mi accompagnerai- gli occhi della ragazza si spalancarono e il suo viso segnato dal terrore sbiancò. Gli occhi del ragazzi davanti a lei erano freddi, distaccati, celavano ferocia e pazzia, che non attesero a mostrarsi.
La ragazza, svenuta per un colpa alla testa, veniva trasportata facilmente dal giovane sulle spalle, finchè non arrivarono nei pressi di un cimitero.
-Eccoci qui!- disse ridendo il ragazzo, mentre cercava qualcosa tra i cespugli, per poi far riemergere la sua mano destra che impugnava una mannaia.
-Ora diventerai perfetta- sussurando si avvicinò al corpo immobile della fanciulla dai capelli neri. Cominciò a muovere pericolosamente l'arma nella sua mano, quando la lama lacerò la carne della giovane, mentre il liquido cremisi cominciava ad uscire.
...
-Sei così bella...il rosso ti dona molto- pronunciò il giovane facendo cadere la mannaia vicino al cadavere della ragazza ormai irriconoscibile. I lucenti capelli neri erano tinti del suo sangue.
-Sono a casa- sussurrò -Buon compleanno...mamma...
Gli occhi azzurri del biondo colmi di tristezza e nostalgia si alzarono verso la luna, mentre una lacrima solcava il suo volto, cadendo sulla lapide di una donna dai capelli rossi come il fuoco...rossi come il sangue...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: neko_path