Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: theinvisiblemayqueen    13/10/2011    1 recensioni
La mia prima fanfiction... all'inizio non si parla di Taylor ma poi... vedrete....
Buona lettura!
P.s Recensite,recensite e consigliate!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.For President Risi. A volte Austin era così divertente!

Le poche ore di lezione passarono in un lampo e nel pomeriggio, ero in camera del mio ragazzo.Lui aveva con sè uno zaino e un cestino da pic nic. Presi al volo il libro di Antropologia, ance se sapevo benissimo che non avremmo studiato. Prima di avviare la macchina, Austin mi bendò. Me ne stetti buona finchè non frenò, poi mi inquietai. Mi tolse la benda e io rimasi incantata: erba verde, anche se eravamo solo a Marzo, piccoli fiorellini colorati ed un ruscello. Il sole era alto, ma alcuni alberi filtravano i suoi raggi, creando disegni di luce sul terreno.

Nel frattempo, Aust aveva steso una coperta e stava cercando qualcosa nel cestino. Poco dopo eravamo intenti a mangiare dei sandwich squisiti. Una pausa dagli studi ci voleva proprio.
Quando chiesi ad Aust dove li aveva comprati, lui sorrise e disse:-li ho fatti io! La ricetta l'ha inventata mia sorella...sono buonissimi,vero?-
Parlammo di tutto,dai professori a Trent, dalla mensa alle lezioni.
D'un tratto mi disse di chiudere gli occhi e prese qualcosa di leggero, incartato, dallo zaino e me lo mise tra le mani. Quando aprii gli occhi e lo scartai , la carta crepitò allegra, mostrando una camicia a quadrettoni, di pile, di varie tonalità di viola e rosa scuro.Era bellissima.
Lo abbracciai  fino a soffocarlo e lo baciai. Mi sorrise,euforico.
-Ti piace,eh?-
-Se mi piace? la ADORO!!- risposi-Grazie,grazie,grazie Austin...!!-
-vuoi provarla?- chiese.
-Non adesso...fa troppo freddo per restare solo in camicia...- protestai.
-Ti scalderò io!- disse ridendo.
Annuii e mi tolsi maglione e dolcevita. Indossai quella camicia. Il tessuto scivolò leggero sulla mia pelle. Mi andava alla perfezione.

Passammo il pomeriggio così, tra coccole e risate. Non appena la temperatura si abbassò tornammo ad Harvard.

Sotto la porta della mia camera trovai una lettera, inviata dal Rettore in persona.

        Cara sig.na Della Rocca,
        Sono felice di informarLa che questa mattina si è tenuto il Consiglio e ho fatto presente la Sua richiesta.
        La suddetta è stata approvata dal Consiglio.
        Domani gli studenti della scuola voteranno per la sua definitiva approvazione.
                                                                                                                                    Buona Fortuna,

La firma non si capiva.
La feci leggere ad Aust e mi venne un'idea. Scrissi un cartellone, che appesi fuori dalla mensa.

Da domani forse tutto sarebbe cambiato, pensai prima di addormentarmi.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: theinvisiblemayqueen