Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: HikariKanna    22/06/2006    6 recensioni
Tempo fa ho sfogliato il mio libro d'antologia e l'occhio mi è caduto su "Amore e Psiche"...allora,mi sono detta:perchè non scriverci una storia su? In realtà all'inizio era per Takeru e Hikari,però poi ho deciso di dedicarla a Sorato:una coppia che amo molto!! Bene,allora recensite quest'opera di una pazzoide!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi, Yamato Ishida/Matt
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ErwV kai Yuch

ErwV kai Yuch

“Takeru…siamo già arrivati alla fine…”
 “Non sei contenta che le vicende avverse di Sora finalmente finiscano?”

“Sì che sono contenta per Sora…però questo per te vorrà dire non fare il cantore con me per molto tempo…”
“Non è che se non lavoriamo insieme ci perdiamo di vista…”
“Ma non potrò stare abbracciata così a te…”
“Dai…non credo che questo possa interessare a chi ci segue…”
“Va bene…posso recitare io il finale?”
“Naturalmente…anche perché la scorsa volta l’ho fatto di nuovo io!” “Grazie tesoro!Smack!”
Bene…dopo questo bacio schioccante e tutte queste smancerie,finalmente Hikari si appresta a raccontare il finale. Riuscirà Sora a ritrovare il suo Yamato?
“Sora si allontanò dal monte preveggente e si diresse a Tenaro,procurandosi le due monete e le focacce d’orzo. Scese negli Inferi e seguì tutte le raccomandazioni del monte. Non diede retta all’asino zoppo,diede a Yuri una moneta,non badando al morto che le chiedeva pietà. Andando avanti,non prestò attenzione alle tre vecchie e gettò ai Garurumon le focacce,in modo che non si preoccupassero di lei.

Arrivò finalmente da Mimi.

“Allora sei tu la famosa Sora!Koushiro,perché non le offriamo un pasto luculliano,di modo che si rinfranchi delle fatiche che ha subito?”

“Per me non c’è problema…allora,Sora,ti va di unirti a noi?”

“No,grazie;mi accontenterò di un pazzo di pane e mi siederò per terra.”

In tutta la loro esistenza,Mimi ed Izzi non si erano mai visti rifiutare un invito.

Allora il re dei morti le chiese: “Dunque per quale motivo sei qui?”
 “Ho bisogno della bellezza di Mimi…sapete,io sono…o meglio,ero la moglie di Yamato…ma Katherine,sua madre,non mi ha ancora completamente accettato,e mi ha sottoposto alcune prove. L’ultima è proprio questa:voi,signora degli Inferi,dovreste porre un po’ della vostra bellezza in questa pisside.”

Così dicendo le mostrò il vasetto.

Mimi intanto si chiese cosa mai stesse architettando la dea dell’amore…lei era definita anche la dea della bellezza,e allora perché aveva bisogno della bellezza di Mimi stessa?
 “Ma come mai?Ha perso la sua proverbiale beltà?”

“Sì,curando Yamato,per la preoccupazione…”
 “Capisco…”

Mimi alzò un sopracciglio,credendo poco a Katherine,ma si appartò un momento,ed eseguì la consegna. Subito dopo Sora se ne andò.

“Spero solo che non apra quella pisside…”
“Come mai,cara?”
“Perché è una mortale,cadrebbe addormentata…”
Sora nel frattempo era ritornata alla luce del sole e pensava,scioccamente,che anche lei si era un po’ abbruttita per le preoccupazioni e dunque decise di aprire la pisside,cercando di apparire più bella per il suo consorte…purtroppo Mimi non l’aveva messa in guardia,e lei era già dimentica dei moniti del monte.

Perciò,Sora cadde addormentata,simile ad un cadavere.

Nel frattempo,la ferita di Yamato si era finalmente cicatrizzata e non sopportava più di stare lontano da Sora:scappò dunque via da una finestra,all’insaputa della terribile madre…

Volando velocemente,accorse da Sora e,come solo un dio sa fare,la risvegliò con un candido bacio.(wow…che belli!)

“Tsk…ecco che stavi per rovinarti con la tua curiosità…”
Sora intanto piangeva dalla felicità,e Yamato…bè,anche il duro aveva gli occhi lucidi.

“Ma io l’ho fatto per…”

“Sshhh…”La zittì dolcemente con un altro bacio.

“Y-yamato…….”
 “Non sai quanto sono felice che questa ferita si sia cicatrizzata…”
Sora smise di sorridere. “Ti fa ancora male?”
Lui scosse il capo. “In questo momento l’unica cosa che mi fa male è che mia madre non ti accetta…”
 “Non m’importa…davvero…ora conta il fatto che ti ho ritrovato…”
Stettero un po’ così,Sora e Matt,come due angeli che il destino aveva diviso troppo prematuramente.

“Adesso vai da mia madre,e io mi occuperò del resto…voglio sposarti davvero…”

Sora non riusciva a mettere insieme due parole per l’emozione…sì!Si sarebbero sposati ufficialmente!Lui le accarezzò il grembo e volò via,felice come mai in vita sua…ora rimaneva solo l’ostacolo Katherine.

Sora intanto era passata dagli Inferi di pochi minuti prima alle vette più alte dell’Olimpo…lacrime ancora rigavano il suo volto,ma visto il motivo,continuò a sorridere piangendo. Sicuramente l’avrebbe amato per l’eternità!

Portò immediatamente la pisside(Yamato aveva rimesso la bellezza di Mimi al proprio posto)alla dea.

Ma Yamato aveva paura della reazione materna ,e quindi volò dapprima da Ken,il padre degli dei.

Ken fu molto magnanimo e gli disse: “Certo tu hai combinato non pochi disastri facendo innamorare molti dei di persone sbagliate,però sei pur sempre cresciuto qui,e ti conosco fin da quand’eri bambino…Ma sappi che d’ora in poi dovrai stare molto attento…avrai una moglie,e dovrai onorarla…e non dovrai mai più far innamorare le persone a tuo piacimento…dovrai sempre farne conto a me!”
 A Yamato non importava granché di non poter più fare scherzi…aveva ricevuto la benedizione del padre degli dei,e neppure Katherine avrebbe potuto rivoltarvisi contro.

“Miya!”

“Cosa c’è,Ken?”
 “Tesoro,convoca il consiglio degli dei,ché ho una notizia importante da dare! E dì che chi non si presenta,pagherà una multa di milioni di yen!”
 “Sissignore,chiamerò Michael
(sempre Ermes) e farò avvertire tutti. Ma perché tanta urgenza?”
 Rispose Yamato. “Perché mi sposo ufficialmente!”

La regina degli dei non poteva credere alle sue orecchie!Lui era sempre stato l’eterno rubacuori dell’Olimpo…
”Davvero?!Sono contenta per te!”
Yamato si lasciò abbracciare da Miyako,mentre Ken stesso avvertì Michael di chiamare tutti.

Siccome nessuno fra gli dei voleva pagare multe,furono presenti tutti. Persino Katherine,mentre Sora si riposava per le troppe fatiche.

Ken incominciò a parlare.

“Dei tutti,sapete che Yamato è cresciuto qui,tra le mani mie e di mia moglie Miyako. Ebbene,bisogna fermare i suoi bollenti spiriti. Basta con tutte le storie di corruzione che lo vedono protagonista!Bisogna che la smetta e bisogna legarlo ai vincoli del matrimonio! Ha scelto una ragazza,Sora,l’ama davvero e insieme a lei ha concepito un figlio…bene,che se la tenga pure!L’importante è che non faccia più sciocchezze da ragazzi!”
 “E prometto anche”disse Yamato “che non vi giocherò più scherzi. Se v’innamorerete,non sarà più colpa delle mie frecce.”
Dall’assemblea si udirono sospiri di sollievo e frasi di congratulazioni per Yamato e Sora.

Ma Ken aveva un’ultima grana da risolvere.

“E tu,Katherine,non rattristarti o non temere il pericolo di un matrimonio impari…farò in modo che non siano nozze fra persone diseguali,ma perfettamente legittime. Michael,va’ a prendere Sora!”
Michael eseguì l’ordine,e Sora fu subito condotta nell’assemblea degli dei. Si sentiva talmente intimorita che rischiò di inciampare più volte,ma ci fu sempre lui a sostenerla,e l’avrebbe fatto sempre. Così,Yamato e Sora erano mano nella mano di fronte a Katherine,che era proprio curiosa di vedere come Ken avrebbe reso uguali i due.

Ken,vedendo i due innamorati,non poté trattenere un sorriso:gli ricordavano tanto lui e Miya da giovani…

“Sora,prendi questa coppia di ambrosia e sii immortale. Mai Yamato ti ripudierà,vero?”

Yamato sorrise e abbracciò da dietro Sora che beveva il nettare d’ambrosia.

Katherine sorrise;finalmente era stata fatta giustizia al suo rango…

Qualche giorno dopo venne preparato un ricco banchetto nuziale:Yamato aveva in grembo Sora,così fece Ken con Miyako e via via tutti gli altri dei,come Daisuke e Marion,Koushiro e Mimi…

Lillymon incantevoli danzavano e spargevano dappertutto rose e altri fiori. Joe suonava la cetra,e Katherine ballava,finalmente serena.

In tal modo Sora divenne la compagna di Matt per l’eternità,e al termine della gravidanza venne alla luce una figlia,che chiamarono Miyu( preso ovviamente da Ufobaby,credevo volesse dire sogno,ma mi sono accorta di aver fatto un errore^^"... nella versione originale si chiama Voluttà,cioè piacere!)…e…”
 “…vissero tutti felici e contenti…”
 “Eddai,Takeru!!!Non è una favola!”

“Cosa???Ancora non te ne sei convinta?”

“NO!”

E lasciamo i nostri cantori a litigare come la prima volta in cui li abbiamo incontrati. Più tardi anche loro si sposeranno e avranno due figli…ma questa è un’altra storia…

 

 

SIGH!!!!!!!!Mi viene da piangere! Ormai ero affezionata ad Amore e Psiche!ç_ç  Certo che è proprio una bella favola…e sono davvero contenta di averla scritta. Spero che anche per voi sia stato così…vi ringrazio tutti!!! Per chi ha recensito costantemente,ma anche per chi ha letto e non recensito,anche per chi pensa che leggendo ha perso il suo tempo…grazie indistintamente!^^

Però, non vi lascio mica così! Per fare contenti i sorato(cioè io stessa!),vi lascio questi link…

Amore e Psiche: www.triesterivista.it/arte/delfini/Psiche.jpg

Sora e Matt versione angeli(per restare in tema!): www.marge.it/oddishland/digimon/serie2/ms7.jpg

Ci vediamo alla mia prossima ficcy Sorato(ho già un’idea in mente,ma prima finisco le mie altre due fanfic e la ficcy in comune con Sora89!)…ciao ciao!

HikariKanna

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna