Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    13/10/2011    1 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19:
Jealousy.
 
{Gabe POV

La situazione sta decisamente degenerando e la cosa assurda è che né Pete né Travie sembrano essersene accorti. Will sta facendo di tutto per provocarmi… La mia situazione sentimentale è così precaria che bastano trenta minuti in sua presenza per lasciarmi dimenticare Pete? È qui accanto a me, eppure preferirei che fosse altrove. I grandi occhi castani di Will continuano a scrutarmi, per fortuna stavolta senza lacrime, tristezza o rabbia. Stavolta sono profondi, indagatori. Sembrano chiedermi “Lo ami davvero? Non preferiresti me?”
Mi sento geloso di tutto l’amore che riceve Travie. Mi sento geloso perché è William a darglielo.
Eppure io ho avuto la mia possibilità… è stata solo colpa mia. L’ho sprecata e adesso sono qui, spettatore della sua felicità, accanto a un uomo che non mi ama.
 
Qualche bacio e nomignolo zuccheroso dopo, la situazione per me è così intollerabile che ho voglia di fuggire.
- Vado in bagno - dichiaro alzandomi - torno subito.
Per fortuna il bagno è vuoto. Guardo il mio riflesso nel grande specchio attaccato alla parete e noto che ho uno sgradevolissimo colorito pallido. Dio, Will mi sta distruggendo. Mi ha fatto prima macerare nei sensi di colpa e adesso mi sta dando il colpo di grazia. E la tragedia è che tutta colpa mia.
- Ciao - la voce di Will giunge metallica alle mie orecchie, rimbombando tra le pareti vuote.
Sobbalzo e mi volto. È in piedi, davanti alla porta, bellissimo come non lo ricordavo. O lo vedo più bello solo perché so che non posso averlo?
- Sono felice per te e Travie - dico sottovoce, dopo qualche momento di silenzio imbarazzante.
- Grazie - risponde, senza sorridere.
Si avvicina allo specchio e si solleva un lato della maglietta. Il punto dove Travie l’ha pizzicato è diventato di un orrendo colore violaceo.
- Fa male? - chiedo, senza riuscire a trattenermi.
Lui alza lo sguardo e noto che i suoi grandi occhi sono lucidi.
- C’è di peggio - dice piano.
- Will…
Scuote la testa e si guarda di nuovo il livido.
- Will, tu mi piaci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies