Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    13/10/2011    4 recensioni
Stava da solo a guardare in basso. Si era sempre chiesto com’era quel posto chiamato Inferno. Si domandava se i racconti che gli aveva narrato sua madre e che aveva letto erano veri. Era da giorni, ormai, che non toglieva gli occhi da lì. Anche se sapeva che era un posto orribile, la sua curiosità e il suo voler sapere lo costringevano a guardare.
Genere: Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tra bene e male'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano passati alcuni giorni dal consenso del matrimonio. Il Paradiso era in festa, mentre gli Inferi non sospettavano nulla riguardo alle nozze.
 
Era giunto il momento della cerimonia. Tutte le vie del Regno dei Cieli erano addobbate di luci e festoni. Tutti gli angeli erano stati invitati al ricevimento.
 
Mello si preparò. Aveva una camicia nera e dei pantaloni di pelle. Si sistemò e andò a prendere Near.
-Tesoro, sei pronto?-
-Sì…- uscì dalla sua stanza con indosso una camicia larga bianca e dei jeans, anche loro bianchi. Andò da lui camminando goffamente e con passo un po’ pesante.
-Uh! Come sei carino e grosso!!!- gli mise una mano sulla pancia.
-…- posò lo sguardo da un’altra parte, arrossendo lievemente.
-Manca poco, vero?-
-No, siamo solo al primo mese-
-Uffa! Voglio vedere com’è il bimbo!-
-Aspetti…-
Si strinsero la mano e s’incamminarono verso casa di Matt per poi andare al matrimonio.
 
B era già all’altare che stava aspettando L. Aveva indosso un solito vestito dark, con molte cinture alla vita. Ai piedi aveva degli anfibi con la punta di metallo.
L’angelo si presentò davanti a lui. Era magnifico. Rispendeva di una luce chiara e calda. Era vestito interamente di bianco, con una catena alla vita come cintura.
 
Qualche ora dopo si sposarono e andarono a festeggiare in piazza il grande evento.
Alla fine della serata si recarono in una casetta nel bosco (regalo fattogli da Matt, Mello e Near) per passare la prima notte di nozze.
La posizione in cui si trovava era fantastica. Si riusciva a vedere il ruscello d’Acqua Santa e i Monti Seraph, il luogo degli Angeli Serafini.
 
-Siamo sposati! Sei mio, L!- lo prese tra le sue braccia e lo buttò sul letto.
-Sono così felice di esserlo- gli sorrise.
B gli accarezzò la guancia e poi lo baciò.
-Mmh, come vuoi consumare?-
-Ma…-
-Sei sposato con un demone… Ti è concesso farlo…-
-Mi vergogno… E’ la prima volta…-
-Non devi preoccuparti…-
-Ok…-
Si baciarono con passione per poi unirsi in una sola cosa.
 
Nel frattempo, in una parte remota dell’Inferno, Mikami stava spiando Beyond con la palla di vetro.
 
-Sei mio BB… Ahah!-



Ecco l'ultimo capitolo delle prima serie! la seconda non so quando postarla, spero presto ;)  spero che vi sia piaciuta la prima parte
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki