Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: malfoys    13/10/2011    3 recensioni
Se una Grifondoro si innamorasse di un Sepeverde? Se una Potter scoprisse di amare un Malfoy? Se aggiungessi che sono entrambi orgogliosi e testardi? E per rendere tutto impossibile, se ci fossero due fidanzati di troppo? Cosa verrebbe fuori? Semplicemente un amore impossibile...o quasi!
DAL QUARTO CAPITOLO:
«Tornando a parlare di te, ti propongo una sfida. Dieci giorni. Dieci giorni in cui io ti dovrò far ammettere che sei attratta da me, e che non ami Lorcan.», mi propone fiero della sua idea Scorpius.
«Come riuscirai a farmelo ammettere, certo non accadrà mai, ma come ci proverai?», gli chiedo curiosa e interessata come non mai.
«Semplice, provandoci con te.», mi dice con tanta calma e senza battere ciglio, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
STORIA SOSPESA A TEMPO INDETERMINTATO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorcan Scamandro, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. ls

Capitolo 1.

 

Le vacanze natalizie stanno per arrivare, a Hogwarts si avverte più che mai, sarà per il grosso albero nella Sala Grande, per la neve che fiocca ogni giorno, per il freddo pungente e Hogsmeade che è addobbata a festa. Quest'anno non vorrei tornare a casa, se lo dicessi a  mia cugina, nonché migliore amica, Rose, direbbe che la motivazione è che non voglio lasciare Scorpius Malfoy, quel biondo presuntuoso. Proprio io, Lily Potter, sarebbe incredibile, irrazionale e stupido, il punto è che proprio Rose è cotta di quell'antipatico, per questo inventa assurdità!
Perché non mi è particolarmente simpatico? Non credo che bisogni elencare i motivi ‘genetici’, io sono una Potter e lui un Malfoy, è come se ci fosse una legge magica che stabilisce che fra le nostre famiglie non possa scorrere buon sangue, da generazioni; famosi sono anche i litigi fra i nostri padri, ho sentito raccontare da zio Ron che una volta si stavano per uccidere...se vogliamo continuare a mettere legna sul fuoco, lui è Serpeverde, io Grifondoro.
Inoltre, anche se avessi voluto instaurare un rapporto con Scorpius, mi sarebbe stato impossibile, poiché mio fratello James è iperprotettivo, figuriamoci se mi avesse permesso di parlare con “la serpe”, come lo chiama lui.
Quello che non sa, è che io con Malfoy ci ho ‘parlato’ spesso, se discutere, si può definire parlare.
Non ho mai cercato problemi, anzi, ma giuro che quel biondino è capace di innervosirmi come nessuno nella vita, per qualsiasi motivo, anche quello più banale!
Abbiamo iniziato a litigare e a provocarci quando ci siamo conosciuti quest’anno, onestamente lo conoscevo già, essendo al terzo anno avevo imparato a riconoscere quasi tutti a scuola, e poi diciamolo, chi è che non conosce il “re delle serpi”?!
Scorpius è molto ambito dal corpo studentesco femminile, ovviamente, è ricco... e se devo ammetterlo, è bello da mozzare il fiato! La genetica non è un’opinione: zia Hermione mi ha raccontato di quanto fosse bello il famigerato Draco Malfoy, mi ha confidato di avere avuto una cotta per lui ai tempi di Hogwarts, prima che un certo ragazzo dai capelli rossi  la conquistasse...
Beh, ovviamente c’è caduta anche Rose…zio Ron non dovrà mai saperlo, penso che morirebbe scoprendo che la figlia ama l’erede del suo acerrimo nemico, credo che lo odi più di mio padre, anche perché mi hanno raccontato che durante l’ultima guerra contro Voldemort, papà gli aveva salvato la vita.
Ricordo benissimo l’inizio di quest’anno, ero come sempre elettrizzata, ma quando ci diedero l’orario, scoprii che avevo tutte le lezioni in comune con i Serpeverde, non ho nulla contro di loro, ma a pelle avevo già qualcosa contro Scorpius, poi a Pozioni ci misero in coppia insieme, io ero un disastro nella materia, ora sto migliorando, ma allora pensavo che avessi qualche parentela con i Finnigan (mio padre mi racconta spesso degli ‘incidenti’ scolastici di Seamus). Infatti, cominciammo a parlare quando feci esplodere una pozione e gli tinsi i capelli di verde. L’unica cosa che seppi dire fu: “Dai, almeno adesso hai i capelli intonati allo stemma della tunica…”. Purtroppo intese male il mio modo di sdrammatizzare, perché la prese come una provocazione, da allora mi tormenta sempre, costantemente, ogni volta che m’incontra. Infatti, anche oggi non si è smentito.
«Salve Potter, com’è, i fratellini ti hanno lasciato libera oggi?!» mi chiede Malfoy.
«Non sono affari che t’interessano, Malfoy» gli rispondo acida, grande sbaglio, gli ho dato lo spunto per continuare a parlare.
«Noto che siamo di buon umore, come al solito; comunque si usa almeno salutare, cos’è James non te l’ha insegnato?!» ecco, aveva cominciato a provocare, lui odia i miei fratelli, in particolare James.
«‘giorno, e ora se non ti dispiace, andrei a lezione, sei pregato di non disturbarmi più nei corridoi.» ribatto.«Come siamo egocentriche, ti ricordo che anch’io devo andare alla tua stessa lezione e questo è il tragitto che percorro!» continua, ma io non sapendo che rispondere giro i tacchi e me ne vado, preferisco percorrere la strada più lunga.
Riflettendoci, alcune ragazze, compresa Rose, pagherebbero oro per un po’ delle attenzioni di Scorpius, il fatto che le rivolga solo a me, anche se per infastidirmi, fa destare sospetti a tutti, soprattutto alla Zabini. Non mi piace questa situazione, per niente, non amo stare al centro dell’attenzione ed ora lo sono fin troppo. 
Ho deciso, appena tornati dalle vacanza natalizie parlerò con Scorpius, questa storia deve finire, dobbiamo mettere una pietra sopra alla nostra ‘relazione’.

***

Salve a tutti! Non vi ruberò molto tempo (non so nemmeno se qualcuno sta leggendo, se lo state facendo, grazie! :D), volevo solo dirvi, che SO CHE ALCUNI ELEMENTI NON RISPETTANO QUELLO CHE DICONO I LIBRI, PER ESEMPIO PER L'ETA' DEI PROTAGONISTI (Lily, Scorpius e Rose hanno la stessa età), spero che questo non vi rechi fastidio...
Se avete qualche critica, fatela, ve ne prego! Ho già ricevuto recensioni negative in passato, in storie che ho poi cancellato siccome mi avevano aperto gli occhi sulla reale qualità del brano.
Ho lavorato molto di più su questa storia e su questo primo capitolo, per questo vi chiedo una piccola recensione!
Grazie a chi seguirà la storia, a chi recensirà e anche a chi mi criticherà.
Baci, AngyLulu.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoys