Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: JuliaMiao    13/10/2011    1 recensioni
Da ormai 2 mesi il supercomputer è stato spento, X.A.N.A. sconfitto e William riportato indietro, ma Aelita continua ad avere incubi a riguardo, cosa che fa preoccupare tutti, soprattutto Jeremy.
Si rientra dalle vacanze estive alla Kadic, tutti sono eccitati all'idea di rivedersi.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 Capitolo.
Problemi di Cuore.



{Parla Julia}
-Io devo studiare per un'interrogazione, per favore, non mi disturbare- disse Aelita prendendo un libro che era nello zaino dalla copertina verde, io mi misi a leggere.
Dopo pochi minuti bussarono alla porta. -Per favore, vai ad aprire te?- mi chiese Aelita gentilmente.
-Ok, ok- dissi rassegnata buttando il libro sul letto. Andai ad aprire e mi ritrovai Odd alla porta -Aspetta, ti chiamo Aelita- dissi facendo per girarmi, ma una mano mi afferrò la spalla e me la tenne stretta, costringendomi a stare lì -Allora, che vuoi?- chiesi seccata.
Lui si avvicinò sempre più al mio viso, dopo qualche secondo mi resi conto che cercava di baciarmi, ma io lo respinsi con quanta forza avevo in corpo -Senti, io non ci voi avere niente a che fare con te, vai a fare il Don Giovanni con qualcun'altra- dissi seccata e gli sbattei la porta in faccia.
-Chi era?- mi chiese Aelita girandosi.
-Un seccatore- dissi buttandomi sul letto e rimettendomi a leggere.
-Ciao ragazze- ci salutò Yumi entrando in stanza -mi sapete dire perché Odd è venuto dai voi?- ci chiese, a quelle parole mi misi a leggere come niente fosse, ma si vedeva che c'era qualcosa che non andava e allora mi obbligarono a raccontargli l'accaduto.
-Povero Odd- disse Aelita.
-Ma che povero! Ci prova con tutte, se lo merita!- affermò Yumi seria.
-Io non so, non so nemmeno se credere a quella ragazza- dissi abbassando la testa.
-Quale ragazza?- chiesero in coro Yumi e Aelita, costringendomi a raccontare pure quell'accaduto.
-Sissi..- disse Yumi stringendo i pugni -non gli devi credere, qualsiasi cosa dica, se la prese anche con Aelita quando arrivò alla Kadic- concluse.

{Dai ragazzi}
-Capisci, nessuna aveva mai rifiutato un mio bacio e nessuna mi aveva mai sbattuto la porta in faccia- disse Odd.
-Allora lei è una delle poche che ha il cervello e che non cade nei tuoi giochetti da Don Giovanni- disse Ulrich.
-Di che parlate, ragazzi?- chiese Jeremy entrando in camera.
-Di ragazze- disse Ulrich indicando Odd.
-Ulrich, non c'è niente da scherzare, lei mi piace davvero- disse Odd buttandosi a peso morto sul letto.
-Dissi la stessa cosa di Camilla, Samantha, Lucia, Deborah e molte altre- disse Jeremy alzando gli occhi al cielo come per dire "Dio, salvami".
-Ma con lei è diverso, non mi ha fatto lo stesso effetto che mi hanno fatto tutte le altre- disse Odd sconsolato e a quell'affermazione gli amici non seppero cosa dire -Dalla prima volta che l'ho vista mi ha fatto uno strano effetto..- disse infine.
-Dai, non ti arrendere, le serve solo un po' di tempo- disse Ulrich dopo pochi minuti.
-Lo spero- sospirò Odd.

{Il giorno dopo}
-Ciaooo- urlò Odd da lontano agitando la mano.
Non lo degnai nemmeno di uno sguardo, cosa che lo rattristo molto. "Forse tiene veramente a me" pensai "E poi è caruccio" "Julia, non ti far abbindolare!" mi disse una vocina dentro di me.
A salvare la situazione arrivò Aelita e, insieme, entrammo in classe chiacchierando, "Ecco, e ora? Ti hanno messo vicino a lui, non ricordi?" mi chiese sempre quella vocina irritante nella mia mente.
Mi sedetti al solito posto, e quando arrivò Odd, divenni fredda come il ghiaccio.
"Perché ti comporti così?" mi scrisse sopra un bigliettino dopo un quarto d'ora li ha fissarmi triste, come un cane bastonato.
"Perché tu ieri hai cercato di baciarmi" scrissi sotto di risposta.
"Scusa, pensavo che ti avrebbe fatto piacere" rispose Odd.
"Beh, pensavi male" scrissi.
"Ma io ti amo" scrisse con un cuoricino sopra le I.
"Amo è una parola grossa. E ora, lasciami stare" scrissi gelida.
Per il resto della lezione Odd non mi guardò nemmeno, "Forse sono stata troppo dura con lui" pensai "Ma ieri lui ha cercato di baciarmi" - "Non puoi dirmi che non ti è piaciuto" affermò sempre quella maledetta vocina che si faceva viva nei momenti in qui non doveva "Sì, forse mi è piaciuto, ma.." la campanella mi riportò nella realtà, campanella che annunciava l'ora del pranzo, raggiunsi Aelita e Yumi e andammo verso la mensa.
-Ciao a tutte- ci salutarono Jeremy e Ulrich.
-Ciao- ricambiammo calorose.
-Avete visto Odd?- chiese Ulrich.
-Aveva detto che non si sentiva bene- disse Yumi -l'ho visto mentre correva verso i dormitori, stava proprio male- disse pensierosa.
"Ecco, lo sapevo, faccio sempre degli errori" pensai "Ora gli vado a chiedere scusa.
-Scusate, ma non ho fame- dissi correndo via.
Mi fermai su una panchina, presi carta e penna, scrissi veloce e corsi verso i dormitori maschili.
Bussai alla porta della camera di Odd, gli lasciai il biglietto davanti alla porta e corsi via.

{Parla Odd}
Ero sdraiato sul letto e pensavo e ripensavo a quello che mi aveva scritto Julia nell'ora di scienze quando all'improvviso qualcuno busso alla porta.
-Chi è?- chiesi con voce roca.
Non sentendo nessuna risposta strisciai ad aprire, c'era un biglietto, nient'altro.
"Scusa.
Julia"

[Continua]

Questo è proprio uno dei capitoli fatto così per scrivere qualcosa x°D Quindi non c'entra niente co
n la storia XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: JuliaMiao