Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: damnslyth    13/10/2011    21 recensioni
Un'ipotetica reazione di Draco, Hermione e Ginny davanti a certe fan fiction. {Premessa: questa one-shot è per ridere, non è assolutamente a scopo di offendere qualcuno, anche perché io sono fan di Dramione. E ribadisco che è solo un'ipotetica reazione dei tre protagonisti}.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                           Mione, Malferret e Miss Sgabuzzino.

{P.S.: chiedo scusa per la scrittura piccola ma non sono riuscita a cambiarla! Se avete problemi EFP ci ha dato, per fortuna, l'opzione di ingradirla, quindi usatela! Buona lettura ùù)


<< NO, NO, BASTA! E' PEGGIO DI RICEVERE UN CRUCIO! >>.

Una ragazza tutt'altro che perfetta, con un corpo assolutamente normale, occhi di un colore comune e capelli che si allontanavano anni luce dall'avere boccoli camminava frenetica avanti e indietro.

Un ragazzo carino, biondo platino, con la pelle diafana che, dallo shock, sembrava cadaverica era schiantato contro il muro, interdetto. Portava la camicia abbottonata, la comune divisa della scuola senza pantaloni aderentissimi stile pantera nera.

<< L'ho sempre detto che i Babbani devono essere sterminati. Sono dei buoni annulla, non sono capaci a produrre niente di intelligente! Guarda che schifezza! >> lagnò con una smorfia.

<< Ma io amo Ron! E' così difficile da capire? >> piagnucolò Hermione -sì, Hermione, non Mione- con gli occhi lucidi dallo sfinimento.

<< No, è una cosa palese, direi. Sporca Mezzosangue e Traditore del Suo Sangue together forever e sfigatever, oserei dire >>.

La ragazza, sentendo pronunciare together forever lo fulminò minacciosamente: << Tu non sei migliore, sei un presuntuoso buon annulla Malfoy, anzi, Malferret >>.

Draco tirò fuori la bacchetta, ringhiando: << Non chiamarmi così, sudicia Mezzosangue! >>.

<< Non sono sudicia! Stupeficium! >>.

<< Expelliarmus! >>.

<< Protego! >>.

<< Incarceramus! >>.

<< Che sta succedendo qui? >>. Una ragazza dai capelli rossi, con un vestito per niente succinto, capelli lisci senza particolari acconciature entrò nella stanza del Preside che era diventata vittima di un casino irrimediabile.

<< Oh, Weasley! Cosa ci fai qui? Non dovresti essere in giro a cercare sgabuzzini liberi dove poter dar sfogo ai tuoi bollenti spiriti? >> ghignò il biondo in modo per nulla sensuale, alzandosi dopo essere stato schiantato.

<< Come osi! >> esclamò la rossa, indignata, dandogli un bel schiaffo.

<< AHIA! >>.

<< Ti sta bene! >> sbottò Hermione incrociando le braccia al petto, ormai fuori di sé.

<< Smettetela, fecce! Mio padre lo verrà a sapere! >>.

<< Tuo padre? Ma non lo odiavi perché ti maltrattava e se ne fregava altamente di te? >> stuzzicò Hermione. Draco, disperato, andò a cercare un angolo dove sbattere la testa: << Stupide storie >>.

<< Allora, cosa stavate facendo? >> richiese Ginny.

<< Tu non vuoi saperlo davvero >> affermò Hermione coprendosi il volto con le mani.

<< Prima glielo racconti, prima toglierai il peso >> sbuffò Draco, sistemandosi.

<< La professoressa di Babbanologia ci ha dato come compito quello di studiare gli strumenti tecnologici dei Babbani; sono riuscita a procurarmi un computer dal professor Silente per approfondire meglio la cosa e mi ha dato il permesso di venire nel suo ufficio per usarlo... Sono capitata su un sito che ha una sigla come quella di RAB così, incuriosita, sono entrata a leggere, ma... >> a quel punto impallidì.

<< Ma? >> invitò Ginny.

<< Ma ho letto qualcosa di scandaloso... a quel punto è entrato Malfoy per parlare con il Preside e mi ha trovata in stato di completo shock >>.

<< Quel Grifondofilo non c'è da nessuna parte, specialmente quando serve >> interruppe il biondo.

<< Zitto! >> squittì Hermione. Proseguì: << E così si è avvicinato e ha letto anche lui... poi sei entrata tu >>.

<< Aggiungo sul più bello! Stavo per disintegrare uno scarto della società! >> ghignò Draco. Hermione gli mollò uno schiaffo.

<< E BASTA! MIO PADRE TI FARA' SOSPENDERE! >>.

Ginny ignorò entrambi: << E cosa avete letto di così scandaloso? >>.

Entrambi, al ricordo, sgranarono gli occhi.

<< Tu non vuoi davvero saper... >> iniziò Hermione, ma Ginny la interruppe: << Che rottura, non sono un tipo impressionabile! Fatemi leggere! >>.

<< Comunque, aggiungo che ho sempre sostenuto che Babbanologia fosse inutile quanto le persone che hanno a che fare con ciò e che i Purosangue sono sempre i migliori, perché non scrivono queste oscenità, infatti non ho mai seguito quella ingrata materia >> sbottò Draco altezzosamente.

<< Perché non vai ad allevare Schiopodi Sparacoda? >> propose Hermione guardandolo di sottecchi.

<< Perché quello è un lavoro adatto a voi sanguesporco, noi non possiamo permetterci di rovinare le mani! >>. Hermione si voltò, ignorandolo, e vide Ginny seduta davanti al computer.

<< Da quanto ho capito parlano di storie d'amore >> convenne.

<< Oh, ma che brava! E io che pensavo che dentro quella testa rossa non avessi niente! >> esclamò sarcastico.

<< Vai al diavolo, Malfoy >> rispose semplicemente, continuando a guardare lo schermo.

<< Sai usarlo bene >> constatò Hermione.

<< Papà ne parla sempre e una volta mi ha fatto vedere come funziona >>.

<< Intelligente tuo padre, anche se è un Babbanofilo! >>. Ginny gli diede un calcio sulle gambe e lui imprecò a bassa voce, fissandola gelido.

<< Chi sono Mione e Malferret? >>. A quella domanda i due interessati si scambiarono uno sguardo preoccupato per poi insultarsi mentalmente.

<< Allora? >> insisté, voltandosi per guardarli. Ci pensò un attimo e poi ci arrivò da sola: << Oh >>.

Stettero per un po' in silenzio e quando Hermione provò a spegnere lo schermo per evitare di immergersi in un'altra strabiliante lettura la rossa la fermò: << Eh no! Voglio proprio farmi due risate! >>.

<< Sono proprio curioso di vedere quanto riderai quando scoprirai cosa dicono di te >> affermò Draco, schernendola.

<< Puff, non avranno proprio niente da dire sul mio conto. Dai, leggiamo questa >> e aprì un link che portò a un titolo enorme: GHIACCIO E FUOCO, ARGENTO E ORO, BIONDO E MORA, PRINCIPE E REGINA, PANE E SALE, VINO E ZUCCA, UOVA E CAVOLFIORE: LA FUSIONE.

<< Non promette nulla di buono >> deglutì Hermione con voce roca. Draco si era seduto su una sedia e si stava facendo aria con la mano.

<< Beh? Cosa mi guardi? Voglio solo evitare di svenire un'altra volta >> sbuffò stizzito. La ragazza fece lo stesso. << Non copiarmi, Mezzosangue >>.

<< Sai dire solo quello? Ah beh, effettivamente in queste storie mi chiami così prima di passare a Mione >>. Draco fece una faccia che esprimette chiaramente tutto il suo disgusto.

<< Io inizio >> li interruppe Ginny, mettendosi comoda. << Pronti? >>.

<< NO! >> urlarono i due all'unisono.

<< L'ho detto prima, secchiona so-tutto-io >>.

<< Taci, Malferret >>.

<< Non osare chiamarmi Mal... >>.

<< Hermione era in biblioteca... >> iniziò Ginny.

<< A studiare, vero? Perché se sono lì sarà solo per quello! >> la interruppe, agitata.

<< E fammi leggere! >> sbuffò per poi proseguire. << Hermione era in biblioteca, seduta dietro uno scaffale pieno di libri. Nonostante si stesse impegnando a studiare, aveva lo sguardo rivolto verso la finestra. I suoi boccoli caramellati ricadevano morbidi nelle spalle e i suoi occhi color miele erano persi nell'orizzonte... AHAHAHAHAHAH, GRAN BELLA DESCRIZIONE! >> Ginny iniziò a ridere sguaiatamente e Draco la seguì con un ghigno compiaciuto.

Hermione aveva una faccia sconvolta: << Smettetela! Riderò poi io quando arriverà il vostro turno! >>.

<< Scusami Hermione, ma i tuoi capelli non sono per niente boccolosi e gli occhi non sono color miele! >> esclamò la rossa, riducendo la risata.

<< Lo so! >> sospirò depressa. << Purtroppo questo genere di fan si basa sui film. Effettivamente solo lì ho i capelli così perfetti >>.

<< Mai quanto quelli di Piton, feccia! >> si intromise il ritratto di Phineas Nigellus. Dopo aver fatto quella battuta venne invaso da una risata divertita e incontenibile. I tre lo fissarono seri e lui imprecò per poi sparire.

<< Non riusciva a smettere di pensare a lui... Lo desiderava con tutta sé stessa >>.

<< Errore! Non si mette se con l'accento se c'è stessa dopo! >>.

<< Ma te ne stai zitta, logorroica? Prima la fai concludere, prima finisce quest'incubo >>.

<< Logorroica a me? A proposito, perché continui a stare qui se non vuoi ascoltare? >>.

<< E tu saresti la strega migliore della scuola? Devo riscattare una punizione, se non mi trovano qui toglieranno punti preziosi alla mia Casa >>.

<< E VOLEVA SENTIRE IL SAPORE DELLE SUE LABBRA, >> continuò Ginny, alzando la voce per farli smettere << almeno per una volta. Scarabocchiò il suo nome nel quaderno e poi uscì, incamminandosi senza meta per i corridoi >>.

<< IO? Scarabocchiare il nome di Malferret sul MIO prezioso libro? Ignominia! >> piagnucolò. << E poi non vago mai per i corridoi senza una destinazione. Dove sono Ron ed Harry? >>.

<< Non esistono in quelle schifezze >> ghignò Draco. << Almeno qualcosa di positivo ce l'hanno >>.

<< Con lo sguardo rivolto verso il basso, andò a sbattere contro qualcuno... >>.

<< Stai attenta a dove vai, Mezzosangue! >> esclamarono all'unisono Hermione e Draco. Ginny si voltò di scatto: << Ehi, come fate a saperlo? >>.

<< Sono tutte uguali. Succede sempre per i corridoi >> sospirò la ragazza.

<< Comunque... “Stai attenta a dove vai, Mezzosangue!” disse tagliente il Principe delle Serpi... PRINCIPE DELLE SERPI? AHAHAHAHAHA, AL MASSIMO PUOI ESSERE IL PRINCIPE DEI BAGNI DI MIRTILLA MALCONTENTA! >> Ginny scoppiò una seconda volta a ridere e questa volta la sostenne anche Hermione. Draco digrignò i denti: << Ride bene chi ride ultimo >>.

<< La Regina dei Grifoni....... >> Ginny si arrestò.

<< … >>.

<< … >>.

<< … continua! Non soffermarti a ogni mia descrizione! >>.

<< … gli rispose: “Vattene a fanculo, Malferret” >>.

<< Ehi, io non uso quel linguaggio! >>.

<< Ma lì sì, Grifoncina >> sottolineò Draco, ridacchiando.

<< Grr >>.

<< reggendo il suo sguardo, ma mantenendo comunque una notevole distanza da lui. Non voleva sfiorarlo minimamente, sapeva che sennò sarebbe arrivata la fine. Il Principe si avvicinò al suo orecchio e sussurrò: “Non facciamo le dure, Mezzosangue... So che mi desideri” >>.

<< Potrei vomitare >> interruppe Draco portandosi una mano davanti alla bocca.

<< Non copiare le citazioni di Piton >>.

<< ? >>.

<< Niente >>.

<< Ma la bellissima ragazza dalle curve perfette e mozzafiato..... >>.

<< Non ridere, non interrompere, vai avanti! >>.

<< … cercò di non cedere alla tentazione di avvinghiarsi a lui >>.

<< In astinenza, Granger? >>.

<< Zitto, Malferret >>.

<< con un dito sfiorò il suo petto e con voce suadente mormorò: “E' il contrario... so che muori dalla voglia di farmi tua” >>.

<< Dov'è finita la mia dignità, la mia intelligenza? Che cosa ne avete fatto del personaggio della Rowling? >> sospirò Hermione, disperata.

<< “La stessa cosa ha detto la Weasley, ieri sera, prima di rinchiudermi con lei dentro uno sgabuzzino” rispose il bellissimo ragazzo….......... Non sta parlando di me, vero? >> chiese Ginny, sbiancando.

<< Dai, in fondo in questa storia non descrive tutte le tue scappatelle >> affermò Hermione, arrossendo per la frase poco pulita che aveva appena detto.

<< Scappatelle? Se passare le giornate negli sgabuzzini cambiando ragazzo all'interno ogni ora lo esprimi solo con scappatelle siamo messi bene >> ghignò il ragazzo.

<< Voglio cambiare storia >> si affrettò Ginny, chiudendo la pagina. << Avevate ragione... sono scandalose! >>.

<< Meno male che non sei facilmente impressionabile! >> punzecchiò Hermione.

Ginny aprì un altro link: VINO E ZUCCA, UOVA E CAVOLFIORE, GHIACCIO E FUOCO, BIONDA E MORA, ARGENTO E ORO, PRINCIPE E REGINA, PANE E SALE: LA METALLIZZAZIONE.

<< Ehi, ha il titolo simile all'altro! >> disse la rossa accigliata.

<< Eh, mica a caso ti ho detto che sono tutte uguali! >>.

<< Questa però ha un prologo... Ehì, RàGà!!!1!!1 SkRìVò QsT Ff Xkè SN KrèSCìUTà CòN HèRì PòTtèR è àMò Là CòPpìà CrèATà DàLlà RòùLlìNò: Là DràMìòNè!!1!! Oh mio dio, mi rifiuto di leggerla >>.

<< Roullino? Ha detto che la Rowling si chiama Roullino? Oh, per l'amor del cielo >>.

<< E' scritto in Antiche Rune? >> chiese Draco con una smorfia.

<< Sì >> rispose Ginny sarcastica.

<< Ah, ecco perché non ci capivo niente. Ma come fanno i Babbani a conoscere la materia? >>.

<< … >>.

<< … >>.

<< Beh? >>.

<< … >>.

<< Vai avanti, è meglio >>.

<< Altra storia... PANE E SALE, AR... vabbé dai, salto il titolo. Iniziamo a leggere verso la metà. …Hermione si era materializzata nella stanza del Principe delle Serpi >>.

<< Eh? Ma non ci si può materializzare all'interno di Hogwarts! Ed è da oltre cento anni che uno studente di una Casa NON accede ad un'altra! Sacrilegio! >>.

Draco sbadigliò: << Sei proprio tonta eh. Ancora ti stupisci di queste cose? Sono normali, >>.

<< … >>.

Ginny, nel frattempo, era andata avanti: << E' incredibile come io, Greengrass, Parkinson e altre non siamo mai rimaste incinta dopo tutto ciò che “facciamo” >>.

<< Avete problemi di fertilità >> ghignò. Gli pestò un piede.

<< AHIA! >>.

<< ... doveva assolutamente parlargli... Era tutta convinta, ma, una volta entrata dentro, le crollò il mondo addosso >>.

<< Una schiera di Mangiamorte si avventò verso Hogwarts capitanato da Vodemort?! >>.

<< Il Signore Oscuro non esiste in queste storie, Granger >>.

<< Ah, giusto >>.

<< Draco era sdraiato con le mani dietro la nuca e accanto a lui Gin... Greengrass dormiva tranquillamente, nuda... >>.

<< Non svincolarla, Weasley, sappiamo che eri tu e non la Greengrass... Eh no! Adesso non mi pesti niente! … AHIA! >>.

<< i bellissimi occhi color cioccolato amaro con pezzetti di nocciola e scorze di ciliegia si inumidirono >>.

<< Come sarebbero i miei occhi? >>.

<< Svizzero? >> disse Ginny.

<< Eh? >>.

<< No, Novi! >>.

<< EH? >>.

<< Ciuppa >> concluse Draco.

<< … >>.

<< E così, con il cuore distrutto, uscì dal dormitorio piangendo. “Perché?” si disse. “E' la mia migliore amica... perché mi fa questo? Non le bastavano Zabini, Mclaggen, Corner, Thomas * lungo elenco *?” ... Hermione, sappi che non ti farei mai niente di simile >>.

<< E tu sappi che io non potrei mai amare Malferret >>.

<< Lo stesso vale per me, Mezzosangue. Alla sola idea di baciarti... bleah, che schifo! >>.

<< A-ha. >>.

<< Draco, in quel momento, capì tutto... Inseguì Mione, la prese per mano e le disse: “Miò, io... io ho capito che ti amo. Ti ho odiato per lunghi anni, ti ho insultato, ti ho reputato sfigata, secchiona, sudicia, lercia, schifosa, Mezzosangue, sanguesporco, leccaculo e tutto quello che vuoi, ma ieri... ieri ho capito che ti amo. Perché, cazzo, mi è bastato guardare i tuoi occhi, sei l'unica che ha le scorze di ciliegia dentro!”. Mione, piangendo di felicità, rispose: “Anche io ti amo... non mi interessa se sei un pomposo Purosangue, se mi hai sempre trattata male e insultata, se sei andato a letto tre volte con ogni ragazza di questa scuola... ti amo anch'io!”. Draco, in quel momento, si rattristò. C'era un grosso problema che li ostacolava. Suo padre? No. Narcissa? No. L'intera famiglia? No. Voldemort? No. “E con Ron e Harry, cosa facciamo? Come faremo a dirglielo?”. “Chi?”. “Harry e Ron!.” . “E chi sono?”. “...”. E vissero insieme felici e contenti! >>.

<< … >>.

<< Patetico >> grugnì il biondo.

<< Devo dire che è molto originale rispetto alle altre >> aggiunse Hermione, annoiata.

<< Uhm, guardate! C'è ne una che parla di una certa Rose e di... Scor... Scorpius >> disse Ginny accigliata.

<< Scorpius? SCORPIUS? AHAHAHAH, CHE NOME DI MERDA! >> urlò Draco, ridendo.

<< Beh, effettivamente... >> convenne Hermione.

<< Chi chiamerebbe così il proprio figlio? >> continuò senza smettere.

<< Beh, nessuno... >>.

<< Sicuramente un sanguesporco! Con quel nome il figlio diventerebbe lo zimbello del mondo! >> concluse calmandosi e riassumendo la sua espressione altezzosa.

<< Non direi, basta vedere il tuo di nome, Malferret >>.

<< Sicuramente è più decente di quel abominio di Hermione o di Scorpius >> canzonò.

<< Ehi! In questa dice che Fred è morto durante la Seconda Guerra di Hogwarts! >> interruppe Ginny, scandalizzata.

<< Cosa? Fan crudeli! >> disse Hermione incrociando le braccia al petto. << La Rowling non permetterebbe mai la morte di un personaggio così importante! >>.

<< E dice che sono morti anche Remus, Tonks, Piton, Silente e Ted! >>.

<< Che baggianata >> sentenziò Draco. << Mai letto fesserie così >>.

<< E in questa spiega il motivo per cui Narcissa ha salvato Harry... Ha salvato Harry?! Eh?! >>.

<< Cosa? Mia madre salvare Potter? AHAHAHAH >> Draco ritornò a ridere freneticamente e Hermione fece lo stesso.

<< Questa è proprio bella! >> esclamò l'amica asciugandosi le lacrime per le risate.

Ginny balzò dalla sedia, facendola cadere.

<< Che succede? >> si allarmò l'amica, ritornando seria.

<< OH. MIO. DIO. >>.

<< Cosa c'è Weasley, ne hai aperta una a rating rosso? >> ghignò.

<< Non oso leggere >> disse spostandosi notevolmente dal computer.

<< Leggo io... OH >> Hermione cercò di trattenere una risata.

<< Allora? Cos'è? >> chiese Draco entusiasta, spintonando la ragazza per vedere. << PANSY E GINNY? AHAHAHAH >>.

<< E smettila di ridere, buzzurro! >> sbuffò la rossa dandogli l'ennesimo calcio.

<< EHI, GUARDATE! >> indicò Hermione. Gli altri due si avvicinarono a lei, guardandosi in cagneso. << Gellert Grindelwald e Albus silente... ci sono otto pagine con storie su loro due! >>.

<< Ma esiste, questo Gellert? >> chiese Ginny.

<< Eccomi! >> il Preside entrò tutto allegro nel suo ufficio. << Oh, vedo che avete deciso di collaborare insieme! Cos'è quest'accozzaglia di roba? >> domandò garbato e quieto.

<< Cazzo che...? >> blaterò Draco. Ginny gli diede un colpo forte con il gomito e lui imprecò. Hermione arrossì: << Le chiediamo scusa, Preside, promettiamo di rimettere tutto in ordine, com'era prima >>.

<< Ne sono sicuro! >> sorrise mangiando un Pallino Acido. << Ne desiderate uno? >>.

<< No, grazie >> risposero i tre. Ginny si fece avanti nonostante Hermione la fulminasse con lo sguardo, comprendendo le sue intenzioni: << Preside, posso farle una domanda? >>.

<< Ma certo cara, dimmi tutto! >> rispose guardandola attraverso i suoi occhiali a forma di mezzaluna.

<< Ehm... E' mai esistito un certo Gellert Grindelwald? Era suo... amico? >>.

<< Certo, certo, ne prenderò atto! E ora vi prego di scusarmi, ma ho un'importante riunione con il Primo Ministro! Statemi bene, ragazzi >> e se ne andò via. I tre rimasero impalati e in silenzio davanti alla porta per diversi minuti.

<< E' una mia impressione o se l'è svincolata? >>.

<< No, è proprio così >>.

<< Albus Silente, il sapientone Sono-Perfetto-Leale-Gentile-Amante dei Grifondoro-Disponibile-Onesto-Anti Codardo se l'è appena data a gambe! >> sogghignò Draco, soddisfatto.

<< La cosa è preoccupante >> deglutì Hermione.

<< Mai quanto questa! >> esclamò Ginny che era andata a immergersi di nuovo nel sito. << Ci sono un sacco di storie su Severus e Lily! >>.

<< Chi? La madre di Potter? >> chiese Draco, sgranando gli occhi.

<< Che. Cosa. Sta. Succedendo. Qui.? >>. Una voce acida e leeenta alle loro spalle li fece sobbalzare.

<< Professore! Mi... ci... stavamo svolgendo un compito di Babbanologia! >> balbettò Hermione.

<< Sul. Mio. Sito. Personale.? Cinquanta. Punti. In. Meno. A. Grifondoro. Per. Aver. Violato. La. Privacy. Di. Un. Docente. >> sogghignò Piton compiaciuto, insieme a Draco.

<< Ehi, è ingiusto! C'è anche una Serpe con noi! >> sbottò Ginny, indignata.

<< Ci. Vedo. Weasley. Altri. Cinque. Punti. In. Meno. Per. Avermi. Dato. Del. Cieco. >>.

<< MAH! >>. Draco se la rideva, soddisfatto.

<< E. Ora. Fuori. Di. Qui. M.A.I.A.L.I. >>. I tre non se lo fecero ripetere due volte e uscirono.

<< E ingiusto! Ti odio, Malferret >> disse Hermione, arrabbiata.

<< Il sentimento è reciproco, Mioncina >> ridacchiò.

<< Ragazzi, c'è Gazza >> mormorò Ginny.

<< In una delle storie diceva che aveva una relazione con Madama Pince >> aggiunse l'amica. << Sarà vero? >>.

<< Devo dire che quel sito orripilante, oltre a sparare grandi fesserie, ci è utile per scoprire intrighi sui docenti! >> esclamò Draco, entusiasta.

<< Ma è disonesto! >> ribatté Hermione, accigliata.

<< Appunto! >> sottolineò il biondo. << A proposito, non fare tutte quelle acrobazie con le sopracciglia, mi ricordi tanto nelle descrizioni dove hai le curve perfette e gli occhi cigliegiati! >> schernì.

<< Cos'è questa storia? >> domandò Ginny. Hermione prese un bel respiro: << Nel film, da quanto ho capito, faccio strani movimenti con le sopracciglia e le fan che non hanno letto i libri scrivono ovunque la parola “Hermione accigliata” >>.

<< Bella cosa >>.

<< Già >>.

All'improvviso una voce acuta, terrificante e gelida rimbombò per tutta la scuola: << Sssssssssssssseeeeh, sasssashalibadutassssssshhhh erjdfierossssssssh >>.

Un' altra voce, più profonda, tossì: << Ehm, mio Signore, è in diretta con la scuola. Lo spettacolo privato in Serpentese può farlo dopo >>.

<< Oh, sorry >>.

I tre si guardarono: << SORRY? >>.

<< Sssssalve a tuuutti... Ssssono Lord Voldemort, il misericordiossssooo. Avete mezz'ora di tempo per decidere se conssssegnarmi Harry Pottèèèèèr. Ssssse lo farete verrete ricompenssssaaaati... Non esisssteranno più le Lucius/Severus, Ginny/Pansy, Hermione/Severus, Harry/Draco, Hermione/Ginny e cianfrusaglie vaaaarie >>.

<< DRACO/HARRY? >>.

<< GINNY/HERMIONE? >>.

<< SEVERUS/HERMIONE???? HARRY! HARRY, DOVE SEI? >>.

<< Harry?! Sono Ginny! Volevo dirti che ho lasciato Dean! Esci fuori! >>.

<< Potter? Potter?! Se vieni ti dico cosa faccio nella Stanza delle Necessità! >>.

<< Ssssse mi consssegnerete Harry Pottèèèèèr vi regalerò tanto ciiiboooo >>.

<< CIBO?! >> Ron sbucò dal nulla. << Harry! Amico mio, dove sei? >>.

<< Sssse mi conssssegnerete Harry Pottèèèèr vi confermerò l'esistennnza del Ricciocorno Ssschiattoso >>.

<< Ciao Voldie! Ricciocorni? Esistenza? Harry, vieni qua! >> saltellò Luna.

<< Perché mi cercate tutti? >> chiese il Prescelto, piazzandosi in mezzo a tutta la gente che lo desiderava lì.

<< Eccoti. Potter. E'. Arrivata. La. Tua. Ora. Ah. Dal. Momento. Che. Esistono. Le. Severus. /. James. Cinquanta. Punti. In. Meno. A. Grifondoro. >>.

<< Eh?! Silente, dove sei? Hermione, Ron, aiutatemi! >>.

<< Mio caro ragazzo, devi morire per il bene dell'umanità! >> disse Albus. Tutti annuirono decisi.

<< Ma?! >>.

<< Addio, Harry! >> esclamarono tutti in coro.

<< … >>.

Fu così che Draco chiamò suo figlio Scorpius, che Fred, Silente, Piton, Remus, Tonks e Ted morirono e che Narcissa Malfoy salvò il culo a Harry. E fu da questo fatto che alcune fan fiction continuarono ad esistere. Nel frattempo...

 

<< Sudicia Mezzosangue! Dì a tua figlia di non toccare minimamente il mio Scorpius! >>.

<< E dì al tuo di smetterla di portarsi a letto femmine, maschi, cani e gatti di questa scuola! >>.

<< … Scorpius, non soddisfatto abbastanza delle prestazioni che Lily -tra l'altro figlia di Ginny, la donna che aveva esplorato diversi tipi di volatili- gli dedicava, decise che avrebbe conquistato la più secchiona della scuola: Rose Weasley >>.


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Buonasera! Eccomi qui, con questa one shot demenziale u.u Che dire, ero ispirata! Spero vi sia piaciuta xD
Dico solo due cose: sono una fan di Dramione e questa storia non è stata scritta per offendere qualcuno ma solo per ironizzare su certe cose che ho letto. Perché vedere storpiati alcuni personaggi della Rowl mi fa male -esempio: Hermione strafiga-, però ognuno, ovviamente, è libero di immaginare e scrivere cose vuole e io non sono nessuno per criticare xD
Aggiungo solo che il modo in cui ho scritto Piton che parla non è stato inventato da me, ma l'ho visto in diverse fan fiction e mi è piaciuto, così l'ho adottato! Insomma, è proprio vero che nel film parla in modo noioso e lento! Recensioni o critiche ben accette ;) 
Un bacio <3

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: damnslyth