Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: herdream    14/10/2011    2 recensioni
Questa storia parlerà della mia 'avventura' a Londra. In questo arco di tempo, incontrerò i ragazzi, e nascerà una forte amicizia. Tutto questo accadrà grazie a mia zia Danya, londinese.
Nasceranno delle storie d'amore e tant'altro.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- London, all another story -


Mi chiamo Tiffany, per tutti sono ‘Tif’ , sono di Napoli, ed ho 14 anni. Amo Londra in tutto e sono una ragazza molto solare e allegra con tutti.Ora mi trovo a Londra da mia zia Danya, precisamente ci troviamo a Chessington.Lei è la zia migliore, molto giovanile in tutto, specialmente nel modo di pensare, dati i suoi trentadue anni.

E’ un bel pomeriggio qui a Londra e mia zia mi ha invitata a passare un po’ di tempo con lei andandocene a fare shopping, ed io, ovviamente ho accettato.
Salgo le scale, ed entro in camera mia.
Nessuno sa dell’esistenza di poster degli ONE DIRECTION perché la casa non è mia, ma di altri parenti, quindi non dovrei modificare niente, ma l’istinto è stato più forte di me.
Gli One direction sono un gruppo inglese.
Impazzisco solo all’idea di essere nello stesso paese in cui si trovano loro!
 I membri sono cinque: Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan eLiam Payne.
Sono tutti pieni di talento e di bellezza. ma Zayn, ha qualcosa che mi attira più degli altri, non riesco a capire cosa, ogni volta che sento la sua voce, sento un forte brivido lungo la schiena, come succede con il resto della Band, ma lui ha qualcosa di particolare, unico.
Zayn vive a Bradford, Inghilterra, a tre ore di differenza da qui.
Harry vive a Cheshire, Inghilterra, a due ore e mezza da qui.
Niall vive a Westmeath, Irlanda, a nove di distanza.
Liam vive a West Midlands, Inghilterra, a due ore da dove sono ora.
E Louis vive a South Yorkshire, in Inghilterra a tre ore da qui.
Mentre mi lavo, sento dei passi avvicinarsi alla mia camera. Per paura che quel qualcuno entrasse, subito esco in accappatoio, correndo a mettermi vicino la  porta…
Mamma: Tiffany hai finito? Danya è già pronta. Non farla aspettare come tuo solito!
Io: Mamma si sono pronta. Mi metto le scarpe ed esco!
Mamma:  ma perché non fai entrare mai nessuno in camera tua?
Io:  Ehm .. Perché mi da fastidio, ecco!
Mamma: sembra che nascondi qualcosa
Io: io? No niente !
Mamma: sei strana…! Fai presto!

Avevo detto a mamma che dovevo mettermi solo le scarpe, quindi vado subito in bagno, mi metto un jeans stretto, e una maglia bianca e rosa e le converse uguali ai colori della maglia.
Nel frattempo, metto un po’ di musica, poi esco per prendere i soldi, ma.. Appena esco dal bagno, trovo Danya nella stanza che osserva i poster.
Io: Zia scusa scusa ! non volevo!! *dico togliendo le foto dai muri*
Danya: SMETTILA, fermati!
Io: Zia ma …
Danya: non togliere niente. Non sono arrabbiata, anzi sono contenta che abbia degli idoli da seguire! Lascia stare i poster dove sono. *dice riattaccando i poster*
Io: … ma sai chi sono?
Dania: ehy non sono vecchia ! sono del Regno Unito, X-factor l’ho seguito!
Io: ahahahah, non mi permetterei mai di dire che sei vecchia!
Danya: grazie !Sai. anch’io feci una cosa simile quando andai da mia nonna in Francia, solo che lei si arrabbiò e mi fece buttare tutti i poster dei Take That..
Io: Zia mi dispiace…
Danya: ora ti dico una cosa, ma mi raccomando, acqua in bocca!
Io: dimmi pure!
Mia zia, dopo tanti giri di parole, mi dice che andranno a Milano a fare la presentazione dei loro libri. Non dovevo dirlo a nessuno, e Danya lo sapeva solo perché il marito lavora alla biglietteria di x-factor, e trovandosi a parlare con il manager di tutti, ha saputo questa notizia.
Mentre stiamo in macchina, mi addormento.
Danya: Tif, Tif, sveglia ci sono gli One Direction!
Io *saltando dal sedile*: Oddio dove !?
Danya: Scherzetto! Era per svegliarti.
Io: No zia non devi farmi questi scherzi così, altrimenti io muoio e poi come farai senza di me ?
Danya: esagerata ! ma, hai ragione, scusami…ma è divertente!
Io: … zia ma scusa, dove ci troviamo?
Danya: Leggi i cartelli stradali e capirai.
Cartello stradale: BRADFORD.
Io faccio una faccia sconvolta, emozionata, agitata, nervosa.
Danya: che quella faccia?
Io: beh, perché abbiamo viaggiato già tre ore.
Danya: Dai, non mentirmi, hai fatto quella faccia per un altro motivo.
Io: quale altro motivo zia?
Danya: beh, hai fatto quella faccia perché qui è Bradford abita Zayn Malik.
Io: ahahah, in effetti, hai ragione !
Ridiamo e parliamo mentre stiamo in macchina.
Zia si ferma davanti ad una casa grandissima bianca, era stupenda.
Esce dalla macchina, mentre io rimango seduta.
Poi vedo mio zio Brandon e scendo per salutarlo.
Brandon è sud-africano, sa pochissime parole in italiano, quindi ogni volta che parliamo, Danya traduce tutto.
Mentre parliamo un po’, vedo che zia dice qualcosa a Brandon sottovoce, ma non riesco a capire cosa perché ha parlato inglese troppo veloce.
Bran sale sopra…
Io: Ma zia di chi è questa casa?
Non riesco neanche a finire la frase che vedo che si affacciano cinque ragazzi con il cappuccio in testa, e la mia mente mette in atto un ragionamento quasi logico:
-stiamo a Bradford.
-ci abita Zayn.
- hanno le tute identiche a come le hanno gli One direction.
-parlano inglesi tra di loro.
Improvvisamente vedo che i ragazzi si tolgono il cappuccio e vedo dei visi conosciuti. Eh già, lì c’erano: Niall, Liam, Zayn, Harry e Louis.
Io: Zia, non può essere. È uno scherzo vero?
Danya: è la casa di Zayn, stanno tutti qui per prepararsi perché stasera, in queste vicinanze ci sarà la prima di un nuovo film, e sono stati invitati.
Io: …. Ma non capisco cosa dicono!
Danya: dicono che ti amano e chiedono se stasera vuoi andare con loro.
Io: Zia so che non hanno detto nulla di tutto questo. L’inglese lo so ancora.
Danya: ahahah comunque hanno detto che verranno sicuramente in Italia, ma non si sa dove e quando precisamente.
Io: Oh mio Dio…
I ragazzi improvvisamente mi salutano chiamandomi per nome.
I cinque rientrano dentro, poi io e la zia salutiamo Brandon e ci mettiamo in macchina.
Io e zia parliamo dei ragazzi, della scuola, etc. per tutte e tre le ore, poi le chiedo come facevano a sapere il mio nome e lei mi risponde che ha detto tutto a Brandon.

Siamo arrivate a casa.
Io: siamo arrivate! Mamma, papà, non potete credere a quello che è successo oggi!
Babbo: cosa?
Io: in pratica abbiamo incontrato …
Mamma m’interrompe dicendo: ha incontrato Zaino, Harrison, Nailon, Laimon e Lorrison Volevo ucciderla, ma mi sono comportata da persona educata. Anche per paura che non mi facesse più uscire da casa!
Io: Allora mettiamo in chiaro delle cose, i loro nomi sono Zayn - Harry – Niall – Liam – Louis Ok? OK. E non parlate più di loro con questo tono.
Mi ero incavolata, sul serio.
Mamma e papà *guardandomi stranamente*: tu stai male!
Salgo in camera, e subito chiamo Brianna, la mia migliore amica da quando avevamo sei anni, siamo inseparabili, infatti, quando i miei mi dissero che dovevamo andare da zia Danya, non volevamo lasciarci.
A telefono siamo state tipo due ore e le ho raccontato tutto quello che mi è successo oggi !
Lei anche è fan degli One Direction, ma come io preferisco un po’ di più Zayn, a lei piace tanto, tanto ma tanto Harry.
Poi mi chiede Styles com’era vestito, come aveva i capelli, com’era la sua voce, come mi ha salutata, come ha camminato…
Mi dice al telefono che voleva stare con me, voleva venire a Londra anche lei..
Ma non poteva… la mamma non la faceva venire da sola con l’aereo, il padre lavorava fuori e quindi non poteva proprio …
Quasi alla fine della telefonata, mi spiega fatto oggi lei a Napoli e poi stacchiamo.

Mi butto sul letto… pensando a oggi… e a quanto erano dannatamente belli tutti e cinque… e penso che avrei voluto avere Bry vicino a me in quel momento che li ho visti, volevo provasse la mia stessa emozione… Mi manca tantissimo.
Entra Danya in camera.
Danya: Ehi Tif dormi?
Io: No zia, dopo oggi … non riesco a prendere sonno!
Danya: ah, capisco. Hai detto a Bryanna che verranno in Italia?
Io: Zia hai detto che non lo sapeva nessuno e nessuno doveva saperlo.
Danya: Sì però lei fa parte della famiglia, ormai ;)
Io: allora domani glielo dico…
Ci furono due minuti di silenzio.
Io: Grazie zia ! GRAZIE *parte un abbraccio da parte mia*
Danya:*ricambia* e di che piccola !!! Ora dormi, notte <3
Io: Notte … E grazie ancora.
Lei mi sorride, esce dalla stanza.
Da fuori la porta stanno mamma e papà che mi danno la buonanotte.
Chiudo gli occhi e mi addormento.


Chloe's corner.
Volevo dirvi che è il mio primo capitolo e la mia prima 'storia' pubblicata su etpfanfic.Vi assicuro che i prossimi saranno più lunghi e appassionanti! 
baci. 

Chloe. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: herdream