Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AnaElly    14/10/2011    0 recensioni
Le foglie scendevano lievi toccando l'asfalto del cortile, l'albero che si intravedeva dalla mia finestra era spento, gelava quasi quanto me, le foglie pendevano dai rami secchi, ad una ad una schioccavano i minuti come le lancette di quell'orologio al muro che tu, oggi, hai saputo mandare in tilt, le cui lancette non segnano più i minuti che passano, ma i giorni che mi allontanano da te!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il nostro incontro fu uno di quelli che la gente reputa banale, no-sense, insulso a tutto ciò che c'è di negativo al mondo.
è uno di quelli in cui a primo impatto sei fuori dal mondo e poi con gli anni ti ritrovi a pensare che dalla prima volta eri stata a casa, dentro la tua casa, da sempre nel tuo mondo. 

Le foglie scendevano lievi toccando l'asfalto del cortile, l'albero che si intravedeva dalla mia finestra era spento, gelava quasi quanto me, le foglie pendevano dai rami secchi, ad una ad una schioccavano i minuti come le lancette di quell'orologio al muro che tu, oggi, hai saputo mandare in tilt, le cui lancette non segnano più i minuti che passano, ma i giorni che mi allontanano da te!

Lo schermo luminescente quella sera mi abbagliava quasi gli occhi, sentivo freddo, un freddo che in pieno autunno non avevo mai provato.
Lo stesso freddo oggi mi si cela nelle vene quando la distanza vince e noi, stremati, ogni tanto ci diamo una tregua.
Ed ancora lo stesso freddo che sparì quando i miei occhi dopo anni finalmente, riuscirono ad intravedere i tuoi, a guardarli, e giuro che quel giorno si fusero insieme.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AnaElly