Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: SpiraleOvale95    14/10/2011    7 recensioni
é una storia molto corta e sintetica, quindi mi farebbe piacere se deste una letta e commentaste. è uno spezzone di un pensiero di un fantasma, anzi forse dovrei dire di una fantasma, che c'è l'ha a morte con il suo ex ragazzo per come l'ha trattata quando era ancora in vita. è corta e senza un significato profondo, ma io l'ho trovata bella, spero che la troverete bella anche voi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non si ruba! (questa storia parla di una ragazza che è diventata un fantasma e sta rincorrendo il suo ragazzo per fargliela pagare cara, per tutto quello che ha fatto, o che non ha fatto. È una storia campata qui, forse non è nemmeno una storia. Però mi sembrava carina è l’ho pubblicata. Sperò vi piaccia.)
 



Non si dimentica

 
Non dimenticherò mai come mi hai trattato quella sera! Lasciandomi da sola nel parco quando i tuoi amici mentre tu fumavi e ti drogavi con loro.
Non dimenticherò mai quando mi hai detto “Lascia stare non è roba per te”, ogni volta che mi mettevo a cantare le canzoni dei miei cantanti preferiti.
Non dimenticherò mai di quella volta dove mi hai lasciato da sola dentro a una stanza buia insieme a i tuoi amici drogati, perché te ubriaco andavi con un'altra a fumarti degli altri cannoni.
Non dimenticherò mai quando avevo la febbre e mi hai fatto uscire di casa solo perché ti dovevo nascondere la Ganja dentro la borsetta in modo che se arrivava la “Pulla” schedavano me, e non te visto che eri già tenuto sott’occhio dai Carabinieri.
Non dimenticherò mai quella volta in cui mi hai detto che mi volevi diversa, più magra, più alta e magari con i capelli biondi e che così ti sembravo una foca con il jilè.
Non dimenticherò mai quelle notti quando facevamo “l’amore” e io ti dicevo che mi facevi male, ma te continuavi, ancora più forte di prima facendo finta di non sentirmi.
Non dimenticherò mai quando mi sono ammalata di cancro e tu non sei venuto mai, nemmeno un giorno a vedere come stavo.
Non dimenticherò mai quando stavo per morire e non vi era nessuno vicino a me. Nemmeno tu!
Non dimenticherò mai quando ero nella bara, pallida e fredda mentre tu andavi a prenderti un gelato con la tua nuova ragazza.
Non dimenticherò mai tutto questo dolore.
E nemmeno tu lo farai.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: SpiraleOvale95