Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    14/10/2011    1 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva a dirotto quella sera e tra gli alberi del parco si intravidi una figura alta e snella, incuriosito mi avvicinai ma prima che potessi fare domande essa cadde a terra.
D'istinto provai a svegliarla e solo allora mi accorsi che era una ragazza, tra i 15 e i 17 anni,  con capelli lunghie neri, un viso roseo e un corpo magro.
La portai a casa mia e la misi sul letto, scottava, le coprii la fronte con un pezzo di stoffa bagnato in acqua fredda sulla fronte.
Il mattino dopo stava molto meglio, la febbre era calata e stava riprendendo le forze anche se non si era ancora svegliata dalla sera prima.
Guardai tra i suoi effetti personali, ci trovai uno strano computer e dei ciondoli altrettabto strani, "collezionista", pensai e richiusi la borsa.
Verso le 2 del pomeriggio si svegliò e per non allarmarla le accontai subito ciò che era successo.
"La ringrazio moltissimo e mi scuso per il disturbo." Mi disse dolcemente, quasi come se si vergognasse.
"Non darmi del lei, non avro nemmeno 4 anni inpiù di te... Anzi come ti chiami? iIo sono Narumi ho 20 anni e sono professore all Alice Academy."
"Piacere io mi chiamo Karen ho quasi 17 anni e frequento il terzo anno dellElite Way Academy.
Notai subito che stava nascondendo qualcosa così on gli chiesi cosa le era successo per ridurla in quello stato.
Le chiacchere andarono avanti per un po'; scoprii che era di origini italiane, veneziane per essere corretti, ma che parlava correntemente  il giapponrse perchè aveva frequentato una scuola privata di ingue (anche se non fui molto convinto di questa affermazione), che la sua scuola aveva un nome argentino ma che si trovava a venezia e che era qui per uno scambio culturale (altra affermazione poco credibile visto che il giappone era uno stato chiuso e non si occupava di queste cose.
Il giorno dopo tornò a casa sua però continuammo a vederci per un po'  visto che le servivano delle ripetizioni di economia).
Un giorno stavamo ripassando una parte poco coerente con economia ma che comunque a lei interessava molto: amuleti antichie il loro valore, così le chiesi perchè aveva quegli strani aggeggi sempre con se, persino uno al collo:
" E' un segreto" mi disse
Ma io  ero troppo curioso e continuai a chiederglielo fino a quando non la mandai in esaurimento e dovette dirmelo:
"vedi ti ho detto una bugia rigurdo al motivo per  cui sono qui in Giappone e sul perchè parlo cisì bene la vostra lingua."
"Lo immaginavo" Le risposi
"Vedi io sono una cercatrice della Fondazione Huntik, anche se non credo che tu la conosca."
"Ne ho sentito parlare" rimase stupita dalla mia affermazione.
"Bhe comunque sono qui perchè devo recuperarendei titani, che sono degli spiriti e riposavo in quelli che tu chiami ciondoli strani, so il giapponese perchè sapere bene tutte le lingue del mondo fa arte dell'addestramento base."
C fu il silenzio, fece per alzarsi ma io la fermai.
"Ti ho mentito anch'io" le dissi
"Riguardo a cosa?"
"Al mio lavoro!"
"Vuoi dire che non fai l'insegnante?"
"No, no voglio dire che lAlice Academy non è una semplice scuola per persone intelligenti, ma una scuola per persone con poteri speciali chiamati Alice."
Non parlò per qualche secondo, pensai che non mi credesse, che mi avesse preso per un matto.
"Lo sapevo... voglio dire... lo immaginavo, cioè avevo già sentito parlare di questa scuola perchè si era già messa in contatto con la Fondazione per una collaborazione due anni fa."
Era passato un anno, dopo quelle rivelazioni i nostro rapporto si fece sempre più solido, basato sulla fiducia reciproca, ma...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night