Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    14/10/2011    12 recensioni
Avete mai sognato di visitare Hogwarts ? Con questa fanfic sarà possibile ! I primi dieci recensori faranno parte della fanfic !!!
Modificato capitolo 3 ! Si da inizia al secondo girone ! Altre 11 persone potranno visitare Hogwarts ! Appariranno dal capitolo 5 , ma le iscrizioni cominciano già dal 3 capitolo , cioè questo !
hermgrenger
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gita ad Hogwarts !

Ehi salve a tutti sono hermgrenger ! Chi non ha mai sognato almeno una volta nella sua vita di poter visitare Hogwarts ? Io sì e finalmente sono stata assunta dalla McGranitt ( esatto McGranitt dopotutto Silente è morto ) come guida turistica. Avrò il compito di far visitare Hogwarts a dieci fortunati babbani . Non saranno a caso , potranno fare questa specia di " gita " le prime dieci persone che commenteranno . Trascriverò tutto su un taqquino e così anche le persone che non potranno visitarla potranno avere degli aggiornamenti sulla vita ad Hogwarts e di come possono riuscire a sopravvivere dei babbani , frai quali io , nella scuola più pazza e magica dell ' intero mondo ?

Non sono nemmenoio come ci riuscire dopotutto passeremo molto tempo lì , circa un anno .

Potremo conoscere i nostri beniamini ( compreso i gemelli , non uno , tutti e due ) verremmo smistati dal cappello parlante secondo il nostro carattere . Assisteremo alle lezioni come se fossimo dei normali alunni , certo non potremo partecipare come loro cioè non potremo fare incantesimi quindi a trasfigurazioni , incantesimi e divinazioni potremo solo assistere .

Commentate ! Questa potrebbe essere l 'unica possibilità per voi di visitare Hogwarts !

Saluti dalla vostra guida hermgrenger

 

Angolo autrice

Scusate il capitolo corto ma è solo un introduzione ! penso che abbiate capito che fare !

Recensite !!!

hermgrenger 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver