Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    14/10/2011    7 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrittore: Salve a tutti.. rieccomi con il continuo del capitolo precedente.. spero vi piaccia... ci vediamo a fondo pagina per il test! =D

 

ANIMALE GUIDAparte 2

 


Lindsay stava cercando di capire come riuscire a far saltare il verme... aveva una faccia alquanto prerplessa, picchiettandosi il dito sul mento...

Lindsay: Ho bisogno di aiuto... non so come fare!
Izzy: chiedi a Ienetta, magari può darti una mano..
Lindsay: ci provo...

Lindsay si avvicinò alla iena sbavosa chinandosi vicino alla sua testa...

Lindsay: salve signora Ientta, mi aiuterebbe a far saltare il mio verme?

La iena fece strani versi..

Lindsay: cos'ha detto?
Izzy: Mhh, ha detto che tenterà, ma ha bisogno di tempo.
Lindsay: aspetterò, intanto vado a farmi una manicure...
.-. Lindsay .-.: sono sicura che la iena di Izzy ce la farà! Me lo sento.

Heather stava guardando stupefatta Izzy e Lindsay...

Heather: Non ci credo! Chiede l'aiuto di una iena...
Alicia: A me è venuto il mal ditesta..
Alejandro: A me è venuto il nervoso perché il Boa di Duncan si è mangiato il mio criceto!
Alicia: capita... insomma è la legge del più forte, ma come farai ad andare avanti nella sfida...
Trish: Chiedilo a Bridgette, il furetto le sta divorando la faccia..

La telecamerò inquadrò Bridgette che correva a destra e a manca con il furetto rabbioso che le stava distruggendo il viso..

Trish: poveretta!
Heather: io devo addomesticare questo gatto siamese.. ma come?
Alejandro: hai provato i croccantini che ti ha dato Antonio?
Heather: non ancora.. proverò come ultima chance, non mi fido molto di lui!
.-. Alejandro .-.: Lo sapevo, la scommessa la vinco io, bye bye Antonio!

Il cavallo di Alicia eseguiva ogni suo ordine in modo corretto... Duncan e Antonio erano sbalorditi.

Antonio: mi spighi come fai?
Alicia: è tutta fortuna... ho preso l'animale più intelligente.
Duncan: cavoli sei troppo brava.
Alicia: strano da parte tua ma... grazie!

Antonio era nel confessionale con sulla spalla il suo avvoltoio dal collo spennato e gli occhi neri come il carbone.

.-. Antonio .-.: Non è assolutamente giusto che Alicia abbia un animale più intelligente del mio... insomma il suo cavallo ha ricevuto già una coccarda, in più esegue ogni ordine e non posso permettere che vinca, non avrei l'invulnerabilità e mi sbatterebbero fuori, devo cercare di fare scambio con questo stupido avvoltoio...

L'avvoltoio morse il braccio di Antonio...

.-. Antonio .-.: Aiha! che male! Stupido uccello!

Alicia: Inoltre sa anche saltare cinque ostacoli!
Duncan: basta che non sia come la Iena di Izzy, sta cercando di capire come far saltare un verme..

La iena fece un verso strano e il verme fece un saltino...

Duncan: non ci credo!
Alicia: forte! se ci fosse stato qui Harold starebbe facendo una ricerca intitolata " Le iene che addomesticano i vermi "
Antonio: non ti do torto...
Alejandro: io vorrei vincere la sfida quindi devi ripagarmi del danno...
Antonio: non se ne parla... è colpa tua se non sai tenere a bada i criceti...

Un " c'e l'ho fatta!! " con alcune risatine nervose, interruppe il litigio tra i ragazzi più sexy del reality...

Bridgette: C'e l'ho fatta.. me lo sono tolto dall faccia ahahah, non ci credo ce l'ho fatta!
.-. Bridgette .-.:  SI! non vedevo l'ora, sono piena di graffi ma ho fatto calmare il furetto non è vero furettino..

Il furetto ringhia a Brigette e gli esce una bava bianca dalla bocca..

.-. Bridgette .-.: ti prego... non mi toccare!

Lindsay e Izzy tornarono dalla manicure di Lindsay e videro i progressi del verme con la iena...

Lindsay: vediamo se funziona.. SALTA!

Il piccolo invertebrato rosa saltò.

Lindsay: Wiiii, non ci credo! c'è l'ho fatta, sono a posto...
Izzy: ottimo lavoro Ienetta.

Izzy la accarezzò sulla nuca e Ienetta fece un piccolo sorriso di piacere.

Heather: perché io non ci riesco!
Trish: meno male ho un cane...
Alejandro: io non ce la faccio più ad andare avanti così, verrò sbattuto fuori.
Trish: Magari puoi truccare i voti.
Alejandro: ma ti pare?
Trish: non hai molte chance Alejandro..
Heather: rassegnati Cattivandro, ormai sei fritto...
Alejandro: sei sempre fredda come il ghiaccio tu.
Heather: faccio del mio meglio!

I due piccioncini si guardavano con sguardo seducente e ammaliante, strinsero leggermente gli occhi e fecero un piccolo sorriso con le labbra ma.. andavo troppo nell'occhio così si girarono con le braccia conserte.

.-. Alejandro .-.: sta funzionando, solo che.. se oggi me ne vado, rischio di perdere il suo amore.. Cavoli proprio quando ho Heather in pugno non ho speranze di vincere.
Bridgette: io ci rinuncio! Odio i furetti.
Duncan: ma se ami tutti gli animali?

Bridgette indicò un graffio profondo che aveva sotto l'occhio, lanciando sfilettate a Duncan per la sua osservazione.

Duncan: scusami.
Bridgette: di niente.
Trish: Ma il tuo serpente sa fare qualcosa?
Duncan: si, sa arrotolarsi e rotolare come un disco.
Trish: fico, ci fai vedere?
Heather: vediamo questo spettacolo.

Duncan chiuse gli occhi e il serpente lo guardò, quando Duncan fece uno schiocco di dita il serpente si arrotolò su se stessò e girò per ventitre secondi.

Trish: strabilainte.
Heather: io non capisco...

Heather tornò dal suo gatto ormai consapevole di non riuscire a vincere la sfida. Si fermò davanti a lui e con un pestone sull'erba gridò...

Heather: Insomma ti muovi si o no!?

Il gatto saltò spaventato e fece una specie di verticale sulle zampe anteriori.

Heather: già va meglio...

La ragazza compiaciuta lanciò due croccantini al gattino che se li mangiò con gusto.

Trish: Ottimo, sanno fare tutti qualcosa, perfino il verme di Lindsay!

Lindsay stava saltellando allegramente con il verme, che sembrava divertirsi.

Antonio: Lo dici tu bionda, il mio avvoltoio non sa fare nulla.
Trish: hai prvato a dargli una piccola ricompensa?
Antonio: dimmi dive posso trovare della carne putrefatta!
Trish: Chef ce la serve ogni sera per cena, dovrebbe trovarsi nel suo frigorifero.
Heather: lo ucciderà!
Alejandro: ben venga!
Antonio: lo sarai tu, hai visto Chef in giro adesso? NO! Vuol dire che posso andaci senza nessun problema.
Bridgette: mi sa che l'avvoltoio mangerà lui quando Chef lo farà a fettine.
Izzy: una volta ho visto un coccodrillo a fettine, dopo due giorni c'era una borsa simile alla sua pelle.
Trisha: Si fa risentire Izzy finalmente.
Izzy: ero occupata a guardare Ienetta mentre dava lezioni di salto al verme di Lindsay.
Heather: Ma che divertente.










Scrittore: salve ragazzi, la seconda parte è finita, la prossima parte sarà l'ultima... ma ora è il momento del test...

Test: * estrae bigliettino * quale animale vorreste far vincere?

- Il dobberman di Trisha
- Il cavallo di Alicia
- Il gatto di Heather
- Il boa di Duncan
- L'avvoltoio di Antonio
- La iena di Izzy ( Ienetta )
- Il verme di Lindsay
- Il furetto di Bridgette
- O il nulla di Alejandro








 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu