Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: IlRitornoDelGiullareDiCorte    14/10/2011    1 recensioni
"Principessa 2010" vuole essere un personaggio tipico delle favole riletto in chiave moderna e satirica.
Le sue avventure ribaltano completamente la visione comune dell'amore.
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raperonzolo utilizzò la sua lucente treccia per consentire al proprio principe di raggiungere la sua celletta.

Tu, principessa 2010, non disperarti se i tuoi fili di pece non si curano della tua brama di vederli robusti raggiungere il pavimento. Sfinita a causa delle tue pressioni, la folta chioma che ormai giunge alla tua vita, alle tue spalle sta attentando alla stessa tramutandosi in fune per l’impiccagione.

Non alzare al massimo il volume della radio nella speranza che il tuo innamorato oda quella voce soave che non ti appartiene.

Non illuderti che il tuo principe, pisciando ogni sera contro le pareti della tua torre, si comporti come i cani che avvertono il bisogno di marcare il territorio. Non sentirti di sua proprietà, lui lì si reca solo per svuotare la vescica. E non roderti l’animo se i tuoi sotterfugi falliscono, se ogniqualvolta tu lasci platealmente cadere il fazzoletto di seta lui lo utilizza per pulirsi il suo membro.

Non infuriarti se il rossetto sul suo bavero non ha mai sfiorato le tue pallide labbra. Certo non risolverai il problema versando dalla tua finestra lucidalabbra.

Aspetti ansiosa, agghindata a festa con il tuo decolté ben appoggiato sul parapetto, ma il corpetto non è abbastanza stretto, il respiro è ancora regolare e i fianchi bene in mostra, e tu non riesci a tirare i lacci con più forza, vorresti che la tua vita quasi sparisse. Sulle tue gote iniziano a comparire due abbondanti cascate.

Ma non temere, sono arrivata. Mi occuperò io di te, del tuo corpetto e della sparizione. In fondo sono pur sempre la fatina dei (miei) desideri.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: IlRitornoDelGiullareDiCorte