Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: elekus483    14/10/2011    1 recensioni
ciao...ho scritto questa one-shot mentre ascoltavo un pò di musica "particolare" (Nox Arcana)...che dire? per la trama dovete leggere il testo per capirla... e se vi piacciono le storie d'amore e le ambientazioni dark, gotiche venite a far un salto...buona lettura:)
Genere: Dark, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          LOVE FOREVER

It’s night…
All is dark….
The raven flies on the trees…
A sweet melody…
A lullaby…..
A starlight serenade….


Cammini scalza per la foresta, non sai dove andare, non sai dove sei, tutto quello che sai è ciò che vedi: oscurità, alberi secchi…sono morti. Tutto è silenzioso… no senti dei fruscii, animali che si muovono nelle tenebre, il verso di un corvo, la risata di una strega, un lamento, il suono di campane…… una melodia, è dolce…è un pianoforte lontano. Sta suonando per te, l’ultima ninna nanna….

Love is gone..
I’m lost in these shadows…
I’m alone, abandonned from you…
Why?
The winter’s knight is arriving…
Can he save me ?
 

Hai freddo, tremi…non senti più solo musica, ci sono delle voci, stanno cantando, per te, solo per te.. Le vuoi raggiungere ma sei stanca. Cadi, la terra è secca, come gli alberi….sembra essere tutto morto….c’è sangue.,il tuo sangue: cadendo ti sei sbucciata un ginocchio…..
Ti stanno chiamando. Ti rialzi e lontano vedi un cavallo nero, con sopra un cavaliere. Ti sta osservando, ti sta dando la mano, ti sta chiedendo di raggiungerlo…. Stranamente non riesci a muoverti ma poi come se qualcuno da dietro ti avesse spinto, inizi a camminare verso di lui.


Why did you abandon me ?
I loved you …
My heart is  broken now..
No one can help me…
I can’t resist to It…
There is a veil of darkness on me…
And i can’t take it off ….
It’s your memory…
Still joined to me…. 


 Ci sono altre persone con lui, non le riconosco.. Hanno un viso strano, soprannaturale: di carnagione chiara, quasi bianca, i capelli lunghi neri come la notte, gli occhi scuri, penetranti, hanno strani segni sulla pelle…mi chiamano…e io le seguo, che altro devo fare? Non ho più nessuno a questo mondo. Sono sola. Mi sento così triste ma loro mi sorridono e mi prendono per mano. Mi sento rincuorata, sanno come mi sento e mi stanno salvando.

Il corvo vola tra gli alberi, la luna illumina in modo spettrale la foresta e poi…all'improvviso tutto si fa silenzioso …e buio…..


 
 Darkness ….
Angels ….
A lullaby….
The last lullaby....
For us… only for us…
Together even in death…
In the labyrinth of dreams we will live and we will love …
Forever 



ecco qui...avete capito qualcosa?? quando l'ho scritta non sapevo dove mi avrrebbe portata, ho seguito solo la musica.
comunque la protagonista è questa ragazza che ha perso il suo amato e per la disperazione decide di morire anche lei, sperando di ricongiungersi nell'aldlà al suo amante ed è infatti ciò che accade.  Le strofe in inglese non sono riprese da canzoni ma sono state inventate da me, alcune parole (lullaby, veil of darkness, labyrinth of dreams....) sono titoli delle musiche dei Nox Arcana; le strofe servono per dare un'inquadratura dell'ambiente in cui la ragazza si trova e del suo  stato d'animo. il resto del testo in italiano è strutturato di modo che prima si abbia una visione dall'esterno della ragazza ( infatti è come se ci fosse un narratore esterno che stesse osservando la ragazza) e poi si passa al narratore interno: è la ragazza che pensa,vede, racconta  e cerca  di espiìrimere quello che sente. infine le persone che incontra e che la portano via possono essere angeli o altri esseri soprannaturali che la accompagnagno fino  alla morte,.......e poi il tutto si chiude con l'immagine del corvo che vola sugli alberi,immagine che era già stata messa all'ainizio.  e dopo questo lungo commento, ora chiedo a voi: come vi è sembrata?? piaciuta??  grazie a quelli che hanno letto ...:) 


 

 

 

Why did you abandon me ?

I loved you …

My heart is now broken..

No one can help me…

I can’t resist to It…

There is a veil of darkness on me…

And i can’t take it off ….

It’s your memory…

Still joined to me…. 

 

 


 


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: elekus483