Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    15/10/2011    6 recensioni
Quando Grifondoro e Serpeverde hanno Incantesimi insieme, chissą come mai due studentesse pensano a giochi e botanica...
Scritta per il contest indetto da Il_Genio_Del_Male e The Burnt Orchid...Three Days of Slash!!!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Lily Evans, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily sapeva che gli occhi di Narcissa, rivolti verso le parole stampate sul libro di Incantesimi, erano di un azzurro particolare, freddo ma in realtą accogliente, per chi avesse saputo capirlo.
Lily sapeva che i capelli biondi -color del grano avrebbe detto qualche poeta- che la ragazza stava scostando dal viso profumavano di peonia.
Lily sapeva che sotto il maglioncino grigio bordato in verde e argento e alla camicetta immacolata si nascondeva un seno pieno e dolce, mai sazio di attenzioni.
Lily sapeva che, coperte in parte dalla gonna, c’erano delle gambe favolose.
In conclusione, Lily sapeva che la sua ragazza sembrava la copia vivente della bambola che aveva quando era piccola e giocava a fare la principessa con Petunia.
Quello che non sapeva era che anche Narcissa la paragonava a quell’antico giocattolo, ormai riposto in qualche baule, che aveva allietato i suoi lunghi pomeriggi solitari della sua infanzia. Quella bambola dai capelli rossi come il fuoco e gli occhi verdi come la giada, chiamata Tulipa.
Aveva sempre saputo che le liliaceae avrebbero fatto parte della sua vita.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta