Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sincerity    15/10/2011    2 recensioni
Breve racconto di come la ragazza non si presenta all'appuntamento, ma che alla fine quando perde le speranze accade qualcosa di impensabile
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sedette sulla panchina del Central Park, dove 3 anni prima la conobbe per caso, solo perchè il suo cellulare gli cadde a terra vicino ai suoi piedi, e da li nacque il loro amore... L'aspettò seduto con 21 rose rosse e un anello per fargli la proposta, fissando le foglie ingiallite cadere dagli alberi. Il sole tramontava dolcemente infiammando il cielo in ardenti tocchi rosso e arancione. Ormai aveva perso le speranze che Lei sarebbe venuta all'appuntamento. Ormai sorgeva la luna e il cielo era pieno di stelle, pronto a illuminare quella serata,si alzò lasciando cadere i fiori a terra e uscì dal parco, mentre si accennava a chiamare un taxi, una ragazza dai biondi capelli dorati e dal viso angelico inciampò su di Lui e gli cadde tra le braccia. Il loro sguardo si intrecciò, lei si era persa nei suoi occhi azzurri e dai capelli nocciola.L'uomo gli chiese scusa per l'accaduto, ma Lei rispose: << Pur di ricadere tra le sue braccia sarei pronta a cadere dall'Empire State Building >>. Lui si sentì lusingato dal tale complimento della ragazza.La invitò a cena perchè per entrambi era stato amore a prima vista,dopo un po si fidanzarono, ormai l'uomo non si ricordava più della brutta giornata di quel giorno, si ricordava solo di quella splendida serata che gli cambiò la vita...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sincerity