Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    15/10/2011    9 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ciò è un enorme delirio, me ne rendo conto … ma, stranamente, non riesco proprio a scrivere una fic etero in questi giorni =).

Non l’ho riletta e spero non ci siano troppi errori, il secondo capitolo di ancora è quasi pronto e finalmente, appena mi verrà re-inviato corretto lo posterò ! Yay!

Detto questo sappiate che tutto questo delirante “capitolo” è nato da un discorso con la mia capo sala, in verità doveva essere tutto più etero e meno fedifrago, quindi incolpate lei.

Ed ora ringraziamenti:

a chi a commentato: miharu87 (te la dedico.. non è proprio come volevo scriverla ma spero ti piaccia ugualmente), elyxyz ed Harmony89 ( non c’è Gwaine ma seaspetti qualche fiore tornerà alla carica XD)

ed ovviamente a chi l’ha messa tra le preferite soprattutto a whateverhappened che si è aggiunta al club XD.

 

 

G - Giglio – Sei La Mia Regina

 

Arthur si sistemò meglio la camicia e il mazzi di gigli variopinti che teneva in mano.

Era il loro quarto anniversario di matrimonio, ma era stato così preso dal lavoro quel giorno che se Merlin, il suo segretario, non gliel’avesse ricordato sarebbe sicuramente tornato a casa a mani vuote e incappato nelle ire della sua signora. Sorrise. Non che Guinevere riuscisse a restare arrabbiata a lungo, ma preferiva evitare.

Suonò il campanello attendendo ansioso, nascondendosi dietro l’enorme mazzo di fiori.

Quando sentì aprire la porta e Gwen Squittire per la sorpresa abbassò i fori e presa la sua mano, ne baciò il dorso sussurrando un ammaliante “ buona sera mia regina”.

Gwen sorrise arrossendo e preso il mazzo di fiori trascinò il marito in casa.

 

Certo, se Arthur avesse saputo che nello stesso momento Lancelot stava uscendo furtivamente dalla finestra del bagno attento a non farsi scoprire, non si sarebbe sentito così dolorosamente in colpa per quel sogno erotico di qualche sera prima su un certo moretto e su quello che di solito si diceva su segretarie e scrivanie.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro