Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: French18    15/10/2011    7 recensioni
Elisabeth quando entra nell'istituto Corner's non sa che la sua vita verrà completamente stravolta da Laurel e Matt che diventeranno i suoi migliori amici ma sopratutto da Daniel. Un ragazzo che sembra essere uscito da una rivista di moda. Tra amicizia, litigi, incomprensioni e amore riuscirà Elisabeth ad arrivare sana e salva fino alla fine dell'anno ?
[ Dal capitolo 8 ]
La preside si volta verso noi due. Merda. Lo sapevo che Kate è una stronza.
" Ma bene ! Complimenti. Siete contenti adesso ? "
" Io si " dice sicuro Daniel.
E' impazzito ? Decido di sostenerlo.
" Anch'io sono contenta. Almeno abbiamo messo un po' di allegria in questo posto " dico con voce sicura.
" Venite in presidenza con me. Subito. "
" Non possiamo andarci a prendere una cioccolata calda ? Conosco un bar dove la fanno davvero buona " dice Daniel facendo scoppiare a ridere le persone intorno.
" Io preferisco una crêpe alla nutella " dico facendo una smorfia da bambina capricciosa.
" In presidenza ! Subito ! "
La voce della preside non ammette repliche. Io e Daniel ci guardiamo e sorridiamo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

282428_2025702636512_1062413057_31953650_5952197_n_large

Cap.2 - Abbracci

Apro gli occhi e mi guardo intorno. Non so che ore sono ma deve essere sera perchè fuori è buio. Mi alzo in piedi barcollante e mi avvicino alla borsa. Tiro fuori il cellulare. Sono le nove e mezza. Cavolo ! Mi sono persa la cena. Uff. Ritorno a letto e mi accorgo solo adesso dei rumori che provengono dal bagno. Deve essere tornato Daniel. Dopo qualche minuto la porta del bagno si apre. Esce un ragazzo stupendo. Rimango a bocca aperta. Ne ho visti tanti ragazzi nella mia vecchia scuola ma mai come lui. E' alto, molto più di me che sono una nanetta. Ha i capelli castani tutti arruffati che gli danno un po' un'aria da bambino dispettoso. Ma non riesco a vedere il colore degli occhi. Indossa una tuta blu e una canottiera bianca che evidenzia i suoi muscoli. Sono finita in paradiso ?

<< Ciao. Sono Daniel >> ha anche una voce meravigliosa.

'' Finiscila di fare questa faccia da pesce lesso e rispondi '' dice la vocina nella mia testa.

<< Io... sono Elisabeth >>

<< A quanto pare dobbiamo abitare nella stessa stanza >>

<< Già >> dico arrosendo.

Ci fissiamo attentamente.

<< Quello è il mio letto >> mi dice infine.

Ecco ! Lo sapevo. Peccato mi piaceva stare vicino alla finestra. Mi alzo dal letto e inizio a togliere la mia roba dal comodino. Sento la sua mano poggiarsi sul mio braccio . Vengo attraversata da una scossa. Ci allontaniamo subito e ci guardiamo imbarazzati.

<< Non ti preoccupare. Se ti piace stare vicino alla finestra ti cedo il mio letto. Tanto per me è uguale >>

<< Davvero ? Posso stare qui ? >>

<< Si. Stai tranquilla >> mi dice sorridente.

<< Grazie. Mi piace tanto il panorama. Sai dirmi dove siamo ? >>

Daniel si siede sull' altro letto e mi fissa divertito.

<< Benvenuta in California ! >>

Mi avvicino alla finestra e guardo fuori. California. E' davvero tutto stupendo ma avrei voluto un altro motivo per venire qui.

<< Io vengo da New York tu ? >> gli dico sedendomi sul letto.

Inizia così la conversazione. Scopro che ha 17 anni come me. Viene da Seattle. Gli piace suonare la chitarra. Adora come me la cioccolata. Scopro che abbiamo molte cose in comune. Tra cui la passione per il disegno. Mi ha detto che i suoi genitori l'hanno abbandonato qui quand'era piccolo. Avevo pensato a tutto tranne all'abbandono. Parliamo fino a tardi fino a quando arriva la domanda che avrei voluto evitare. Dovevo aspettarmelo.

<< I tuoi genitori ? >> mi chiede un po' incerto.

<< Sono morti quattro settimane fa in un incidente stradale >>

Lo guardo per la prima volta negli occhi e finalmente scopro il loro colore. Verdi.

<< Mi dispiace >> mi dice triste.

<< Mi mancano tanto >> dico abbassando la testa. Calde lacrime iniziano a bagnarmi le guance. Non ci riesco. Non riesco ad andare avanti.

<< Ehi >>

Daniel si siede sul mio letto e mi abbraccia forte.

'' staccati è uno sconosciuto ! '' dice quella fastidiosa vocina nella mia testa.

Ma questa volta non ho voglia di ascoltarla. Ho tanto bisogno di qualcuno che mi abbracci forte. Rimaniamo abbracciati fino a quando non smetto di piangere. Esausta mi addormento tra le sue braccia. Per un momento mi sembra di tornare la bambina con l'orsacchiotto che aveva paura del temporale e si andava a nascondere nel letto dei suoi genitori che l'abbracciavano forte proteggendola da tutto e da tutti. In quei momenti ero serena e felice. Non avevo più paura. E adesso fra le braccia di Daniel provo la stessa cosa cosa. Forse finalmente non sarò più sola.

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: French18