Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    15/10/2011    1 recensioni
Un patto che legava uomini e animali,ora lega della ragazze a un branco di lupi.
Orochimaru si vendicò del suo villaggio natale che lo aveva accusato di stregoneria e,con il suo fidato assistente Kabuto, creò un amuleto che tramutò i ragazzi che lo accusavano in grandi e forti lupi.
Dopo quasi sette anni i ragazzi sono cresciuti tenendo le proprie Guardiane all'oscuro di tutto.
Tuttavia Yuki(il mio OC :3),riuscirà pian piano a entrare nel cuore del proprio compagno e a svelare il mistero che lo circonda.
Introduzione di cacca,MA!spero che comunque ci diate un'occhiata ^^
Grazie mille ciau!
Hina_smack
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1


THE BEGINNING.

Fuoco. Fuoco e tanto fumo. Uno di quei ricordi di quel lontano giorno di 11 anni fa.
Mi inginocchiai posando i fiori su quella lastra di pietra fredda che era la tomba dei miei genitori.
Sfiorai i ritratti e le varie incisioni,un brivido mi percorse la schiena.
Mi riavviai con un gesto frettoloso della mano il ciuffo nero che avevo lasciato crescere sulla destra.
Qualcosa di umido mi sfiorò la spalla,quando mi girai incontrai lo sguardo come al solito impassibile del mio compagno con cui avevo affrontato numerose battaglie.
Gli diedi una leggera pacca sul muso e mi alzai rivolgendogli un’occhiata scocciata.
<< Lo so che Tsunade ci ha convocate non me ne sono dimenticata! >> lui alzò gli occhi al cielo come a dire  “ tanto non sarebbe la prima volta che te lo dimentichi”.
Mi issai con un piede e gli salì in groppa,affondai le mani nel folto pelo nero e lui iniziò a correre spedito verso il villaggio alla base di quella collina.
Evitai per un soffio un ramo che mi stava per colpire in faccia e il lupo grugnì divertito.
<< Guarda che è colpa tua! sei alto qualcosa come due metri fai tu! >> non ricevetti risposta così sbuffai,il lupo più asociale del Villaggio della Foglia doveva capitare a me.
<< Yuki!Sasuke! >>Sasuke rallentò il passo guardandosi attorno,io feci lo stesso ma non notai nessuno << Qui in basso! >>feci come detto ritrovandomi la Vecchia Chiyo che mi fissava con gli occhi assottigliati e il bastone pericolosamente alzato da terra.
<< Che c’è? >> chiesi seccata,mossa sbagliata il bastone mi arrivò dritto in testa, mi massaggiai il punto colpito con una mano mentre lei iniziava a blaterare.
<< Sto passando di villaggio in villaggio perché devo fare un controllino veloce ai ragazzi! >> con ragazzi intendeva ovviamente i nostri lupi,la vidi fare l’occhiolino a Sasuke che si girò dall’altra parte.
Diedi una pacca di incoraggiamento al mio lupo che sospirò rassegnato.
L’anziana aggirò piano il mio compagno, gli rifilò senza preavviso un lieve colpo sulla zampa posteriore,di riflesso lui la alzò.
Afferrai istintivamente dei ciuffi di pelo tirandoli verso di me per paura di cadere,Sasuke si impennò per poi perdere l’equilibrio e cadere di lato con un tonfo che venne attutito dalla neve.
Mi alzai avvicinandomi al lupo << Sasuke tutto a posto? >> allungai una mano ma la ritrassi quasi subito perché lui ringhiò << Non c’è bisogno di essere così scontroso,stronzo! >>
Mi rigirai incrociando le braccia e la vecchia Chiyo fece di no con la testa << Sono 11 anni che vi conoscete e combattete insieme eppure non riuscite a sincronizzarvi manco a pagarvi! >>
<< Se posso,neanche le altre ci sono riuscite! >> lei iniziò a camminare avanti e indietro.
<< Giusto,ma sono molto più avanti di voi!Devi imparare a capire Sasuke,a sentirti parte di lui!Ad esempio Tenten l’altro giorno… >> Si convinta. Smisi di ascoltarla,sentì Sasuke alzarsi e dirigersi verso il bosco,lo seguì con le braccia incrociate dietro la testa.
La vecchia se ne farà una ragione… camminavo affianco a lui e di salirci sopra non se ne parlava,anche perché se solo mi azzardavo a sfiorarlo ora che era arrabbiato era capace di sbranarmi, ne era prova la cicatrice che avevo sulla schiena che riportava tutti quanti i suoi artigli della zampa sinistra.
<< Sono 11 anni che vi conoscete e combattete insieme eppure non riuscite a sincronizzarvi manco a pagarvi! >>quella frase mi rimbombò per un istante nella testa,quegli 11 anni erano passati davvero in fretta.
Il villaggio era stato preso di mira da una tribù nomade di passaggio,a quei tempi non avevamo nessuna difesa se non le armi.
Quella notte purtroppo ci colsero di sorpresa e la mia casa,come molte altre, era stata colpita da alcune frecce infuocate.
Mi ricordo perfettamente ogni attimo,il fumo entrava da sotto la porta in legno,sul letto rannicchiata c’ero io,avevo 6 anni… troppa la paura di muovermi,ascoltavo le urla della gente fuori che combatteva. Lì dove c’erano anche i miei genitori.
Di colpo si era tutto ammutolito,non si sentiva più neanche lo stridio delle spade.
La porta della mia camera venne buttata giù e contro ogni mia aspettativa venne varcata da un lupo completamente nero poco più alto di me.
Mi ricordavo di essermi aggrappata alla sua folta pelliccia,poi mi aveva portato al sicuro fuori dal villaggio dove c’erano altri lupi abbastanza giovani affiancati da delle bambine,alcune piangevano altre tenevano la testa bassa.
Eravamo sei in tutto: Tenten,guardiana del Villaggio della Terra,Ino, guardiana del Villaggio della Nebbia,Sakura, guardiana del villaggio della Pioggia,Temari,guardiana del Villaggio della Sabbia e Hinata,guardiana del Villaggio della Cascata e io guardiana del Villaggio della Foglia.
In poche parole le guardiane erano,in questo caso,delle ragazze che durante questo attacco sono state “scelte dai lupi”,si diceva fossero una sorta di “anime gemelle”,anche se io a questa cosa credevo ancora poco,pensavo anzi che fosse stata tutta una casualità il fatto che proprio Sasuke avesse buttato giù la porta quel giorno.
Poi c’era stato il patto tra il branco dei lupi e il nostro villaggio,eravamo stati entrambi decimati dalle truppe di Orochimaru e per questo unimmo le forze per rafforzarci,o almeno così si raccontava,scossi la testa.
<< Oi,Yuki! >> guardai quelle che tempo prima erano delle bambine,erano cresciute come me affianco al proprio compagno ed erano le mie migliori amiche.



Note d'autrice:

Aaah!Finalmente l'ho messa non resistevo più(anche se evidentemente la storia risulterà banale) spero che la seguiate ^^
Appoposito,qualche buon'anima sa come si mettono le immagini nella ff??Vi giuro ho provato in tutti i modi ma non ci riesco D:
Grazie se leggete e rispondete :3
Un bacio ciau!
Hina_smack
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack