Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lukett94    15/10/2011    5 recensioni
E' la prima volta che scrivo una fic su One Piece, ed è anche la prima volta che scrivo una storia di questo genere (Romantica), la storia è una RuNami, credo che i personaggi siano un po' OOC, beh spero vi piaccia :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  Un amore sulla Sunny

 



Nuove sensazioni.

 

Il sole splendeva in quel tratto di mare, e la Thousand Sunny andava in maniera spedita verso la prossima ignota isola. Tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia svolgevano le loro normali mansioni, chi pescava, chi dormiva e chi leggeva.

Una ragazza dai lunghi capelli arancioni, per la precisione, la navigatrice di quella nave era tranquillamente affacciata alla ringhiera che circondava il giardino posto sulla nave, e si godeva quel momento piuttosto calmo visto che all'orizzonte non c'era nessun pericolo che incombeva sulla stramba ciurma.

“Ah! Che tranquillità! Che strano dicevano che nel Nuovo Mondo ci sono terribili pericoli posti ovunque, menomale che ci sono tratti dove si sta abbastanza calmi. Chissà quel baka cosa sta facendo ora. Sicuramente starà pescando con Usopp e Chopper, devo dire che il capitano è diventato piuttosto carino. Ah! Ma che vado a pensare Rufy carino? Bah! In questi due anni non ho fatto altro che pensarlo, ma che diavolo mi prende?”. I pensieri della navigatrice vennero presto interrotti dalle urla che provenivano dal ragazzo al centro dei suoi pensieri, il capitano.

“RAGAZZI! Ho due importanti cose da dirvi, innanzitutto visto che non abbiamo festeggiato il nostro incontro a causa di continue interruzioni, stasera Sanji preparerà un banchetto coi fiocchi per festeggiare il nostro nuovo viaggio!”

“YEEEAH!” urlarono i soliti festaioli come Franky, Usopp, Chopper e Brook.

“Inoltre ho visto una nuova isola all'orizzonte! Preparatevi a calare l'ancora!”

“Mah! Di solito non fa mai la vedetta e non si preoccupa mai di dare queste disposizioni, queste cose le faccio io! Sarà maturata anche la mente oltre al fisico in questi due anni” pensò Nami.

Intanto in cucina due ragazzi parlavano animatamente.

“Il mio piano funziona alla perfezione, vai così Rufy!” disse piuttosto euforico Sanji guardando da dietro la porta Nami che fissava il capitano.

“Il tuo piano? Caso mai il mio piano cuoco da strapazzo!” urlò risentito Zoro.

“Marimo! Che dici il piano l'ho fatto interamente io!”

“Che cosa? Idiota! Ti faccio a fette! Il piano è frutto della mia mente!”

“Tzè una testa d'alga non può mai partorire un piano così geniale”

“Che cosa dici mr. sangue dal naso eh?”

“Di quale piano state parlando ragazzi!” Li interruppe una ragazza mora.

“Robin-cwaaaaaan! Non preoccuparti niente di particolare!”

“Dai Sanji-kun perchè non me lo dici?” disse stranamente curiosa Robin.

“Oi! brutto cuoco non dire una parola chiaro?”

“Come faccio? Non riesco a resistere allo sguardo dolce e sensuale della mia Robin-chan! Non resisto! E va bene, io e questo spadaccino da quattro soldi abbiamo architettato un piano per Rufy, visto che ieri ci ha confessato che è innamorato di Nami”

“Oh! Allora era come immaginavo!”

“Perchè Robin tu l'avevi già capito?”

“Ma certo, Rufy ultimamente fissa spesso Nami di nascosto e devo dire che la cosa è reciproca!”

“D-davvero?” dissero sorpresi i due uomini.

“Fufufufufufu, sì certo!”

“Ah ormai ho perso la mia Nami-swan, ma Robin-cwaaaan non ti perderò mai vero?”

“Fufufufufufufu, certo Sanji-kun certo...” disse la ragazza uscendo dalla cucina.

“Ah Idiota pervertito!”

“Che cosa? Vieni qui che ti riempio di calci!”

“Tzè stupido cuoco, devi solo provarci, ti affetterò quelle gambe striminzite che hai!”

Mentre in cucina iniziava una lotta senza esclusioni di colpi, nella cabina in alto che serviva per fare la vedetta il capitano guardava il mare pensieroso.

“Speriamo che vada tutto bene stasera, speriamo che Nami non si arrabbierà, Ah! Non devo pensarci, devo ripassare il discorso che Sanji mi ha consigliato di dire a Nami...Mh! AAAA! L'ho dimenticato, vabbè mi inventerò qualcosa sul momento! Però guardando Nami da quassù, è ancora più bella...” e guardando la navigatrice, un sorriso ampio si affacciò sul viso del Capitano.

L'isola che era stata vista da Rufy si faceva sempre più vicina, il capitano scese dalla sua postazione e tutti si misero all'opera per attraccare al porto. Sistemata la nave, notarono che sull'isola c'era una città piuttosto fiorente, visto che c'erano tanti negozi e strade piuttosto ampie.

“Visto che non ci sono nemici o pericoli in vista, credo che un po' di shopping non faccia male vero Robin?” disse Nami.

“Sì credo che una bella passeggiata non faccia poi così male”

“Ragazzi io e Robin andiamo a fare un po di shopping, mi raccomando voi non cacciatevi nei guai chiaro? E lo dico soprattutto a voi due, zucche vuote!” disse Nami dando due piccoli cazzotti sulle teste di Zoro e Rufy, e poi si allontanò con la sua sorellona.

“Hey Usopp Andiamo ad esplorare la città forza! Dai venite anche voi!” disse Rufy che intravedeva anche lì una nuova avventura.

“Certo Rufy! Veniamo con teeee!” urlarono Franky e Usopp.

“Yohohohohhohoho io credo che rimarrò sulla nave, vorrei riposare un po' le mie povere gambe, che si sono ridotte all'osso yohohhohohohhohhoho”

“Credo che rimarrò anche io sulla nave, per schiacciare un pisolino!” disse Zoro.

“E invece voi Chopper, Sanji?”

“No Rufy io devo comprare provviste per stasera e Chopper mi da una mano”

“Va bene, Capito! Forza Usopp, Franky Seguitemi!”
“SUPEEER!”

“Andiamo all'avventura, anche questa città conoscerà il grande guerriero dei mari, il grande Usopp!”

In lontananza, le due ragazze giravano per negozi, visto che volevano comprare nuovi vestiti, dopotutto il tesoro che avevano preso a Thriller Bark era ancora miracolosamente intatto dopo due anni.

“Ehi Robin! Ti volevo fare una domanda da un po' di tempo”

“Dimmi Nami!”

“Ma tu visto che sei stata con l'armata dei rivoluzionari, hai incontrato anche il padre di Rufy?”

“Sì Certo”

“E dimmi come il famoso Monkey D. Dragon?”

“E' molto diverso da come lo descrivono tutti quanti, è un po' misterioso, burbero e severo però devo dire che quando sei davanti a lui hai la stessa sensazione di quando sei di fronte a Rufy”

“Wow davvero?”

“Certo! Piuttosto ho notato che da quando ci siamo riuniti, di nascosto fissi il nostro bel capitano...”

“Eh? M-ma c-cosa dici! Ehheheehehe!” rise nervosa e piuttosto imbarazzata Nami.

“Dai Nami non fare la santarellina con me!”

“Ecco Robin vedi, ultimamente quando penso, parlo o semplicemente sto vicino a lui provo delle strane sensazioni!”

“Mia cara navigatrice penso che tu sia innamorata”

“Dici? Ormai me ne sono resa conto anche io, però io non voglio creare nessun problema alla ciurma e poi non credo che Rufy ricambi!”

“Io non credo che il quadro generale sia così pessimistico, fufufufufufu!”

“In che senso?”

“Se nel migliore dei casi tu dovessi stare col Capitano, non vedo la ciurma quali problemi debba avere e poi non credo che tu gli sia del tutto indifferente sai? Hai visto pure tu è maturato”

“Tu dici? Pensa però Sanji che casino farà o peggio che colpo subirà se vedesse me e Rufy assieme!”

“No io non credo, penso che il cuoco sia abbastanza grande da capire!”

“Eh! Speriamo...”

“Dai su! Andrà tutto bene!”

Intanto mentre tutti erano occupati, pian piano il sole calava e la festa a bordo della Thousand Sunny si avvicinava sempre di più...

 

 

 

nami92 : troppi complimenti u.u xD, e poi anche io seguo le tue storie ;). La storia l'ho ambientata dopo due anni non perchè non ci sono molte storie ambientate in questo lasso di tempo ma a parte che mi serviva per la storia ma anche perchè la volevo ambientare nel “presente” di One Piece, ancora grazie! :D

 

 

Elly_Kodocha_One Piece : seguendo il manga ho visto la faccia di Sanji quando scopre il posto dove Rufy si è allenato ed è stata troppo bella xD, comunque ho scelto la RuNami perchè secondo me è “canon”, tra l'altro l'ha detto anche Oda, e inoltre è la più fattibile anche più della ZoNami, e grazie mille per i complimenti ^^

 

 

 

Mitica Rosa_pessima94 : Grazie, grazie e ancora grazie! :D, Rufy quando vede Nami nuda reagisce quindi non è gay. Sanji è un casanova pervertito su Zoro non ci conterei troppo xD.

 

 

 

 

Ed ecco il secondo capitolo di questa storia, non sarà troppo lunga, però scrivendo questa storia mi è venuta una idea per una storia più lunga per One Piece, scriverò solo un po' l'idea non già il primo capitolo perchè comunque ho altre due lunghe storie da completare, comunque tornando alla storia, spero la seguiate ancora, grazie per i complimenti e RECENSITE! Bye Bye 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94