Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Juniper Fox    15/10/2011    1 recensioni
Bathilda/Muriel | Sentimentale
Storia scritta per il "3 Days of Slash" indetto da The_Burnt_Orchid e Il_Genio_Del_Male.
Muriel si era riproposta di non scendere a compromessi. Mai.
Lì nell’aula in disuso, però, capì che non doveva scegliere, né fare compromessi, perché c’era solo una strada percorribile.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Preghiera semplice
Pairing: Bathilda/Muriel
Genere: Sentimentale, Romantico, slice of life.
Rating: Giallo.
Avvertimenti:Flashfic, FemSlash.
Prompt: Tienimi con te - Venerdì.
NdA: Nella mia testa, Muriel è una Serpeverde, mentre Bathilda una Corvonero. Questa dovrebbe essere (più o meno) la scena in cui finalmente Muriel cede e acconsente alla loro storia.


Preghiera semplice


 
Si era riproposta di non scendere a compromessi. Mai.
Aveva fatto di tutto per ottenere ciò che voleva, e ci era sempre riuscita.
Fino al momento in cui le loro strade non si erano incrociate facendole scoprire l’amore.
Era difficile calpestare tutto ciò in cui credeva, ignorare i commenti, mettere da parte l’orgoglio, ma aveva scoperto che, rischiando un po’, si poteva aprire un mondo nuovo.
Il suo carattere non era migliorato da quando lei era entrata a far parte della sua vita: era ancora acida e stravagante, indossava piume di struzzo in testa e parlava troppo.
I dubbi, però, arrivavano puntuali ogni notte a tormentarla, condanna silenziosa per ciò che stava facendo.
Era in sospeso, divisa tra due mondi.
Muriel l’aveva sempre guardata da lontano, senza mai dirle niente.
Il coraggio, quando il rischio era perdere tutto, mancava.

«Ti prego..»

In quel momento si era ritrovata davanti una Bathilda decisa, anche se gli occhi erano lucidi e somigliava ad una bambola.
L’aula era vuota, la Corvonero l’aveva incastrata per bene.
Ora avanzava verso di lei lentamente, sensuale senza accorgersene, guardandola dritta negli occhi.
Bathilda aveva capito da tempo cosa stava succedendo tra loro, ma non aveva mai parlato.
Lo chiese sottovoce, forse per non disturbarla troppo.
Fu una preghiera semplice, le mise il cuore in mano.

«..tienimi con te»

Muriel si era riproposta di non scendere a compromessi. Mai.
Lì nell’aula in disuso, però, capì che non doveva scegliere, né fare compromessi, perché c’era solo una strada percorribile.
Decise di non pensare alle conseguenze, mostrando un coraggio più grande di quanto pensasse di possedere.
Non ci fu bisogno di parole.
Il bacio che si scambiarono suggellò l’inizio di quella storia, e le loro mani da quel momento non si divisero più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox