Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix_619    15/10/2011    1 recensioni
Avanti. Tutti abbiamo dovuto sopportare la scuola. E i Saint, che siano Gold, Silver, Bronze o altro ne hanno frequentata una. E, di conseguenza, hanno collezionato note disciplinari. Tutte da godersele.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Competizioni scolastiche

Aldebaran tremava visibilmente. Aveva cominciato a sudare, e si mordeva il labbro. Una bellissima ragazza stava ridendo davanti a lui, forse a cinque metri, ma il ragazzo non osava avvicinarsi. Ebbe un tuffo al cuore quando vide la ragazza andarsene… liberando così la visuale, e facendogli vedere colei che gli stava rendendo la ricreazione un inferno. La macchinetta delle merendine. Gli aveva rubato due euro. E ora non aveva un soldo. E stava morendo di fame. Una mano si appoggiò sulla sua spalla, facendolo sussultare.

- Tutto bene, amico?

- MU! Che paura che mi hai fatto! – Mu guardò nella stessa direzione dell’ amico, cercando la causa di quel malessere.

- Ti ha ancora rubato i soldi, vero? – Aldebaran annuì debolmente.

- Su, non è mica la fine del mondo… - con un improvviso scatto, lui afferrò Mu per il bavero, sollevandolo di circa quaranta centimetri dal suolo.

- Tu non capisci, non capisci! Ho bisogno di soldi, e ora! Sto andando in crisi d’ astinenza… non lo capisci, questo? NON LO CAPISCI?!!?! – il povero Mu si lasciò scrollare pacificamente da quel pazzo con gli occhi fuori dalle orbite, e aspettò che si sfogasse. Quando ebbe finito, Aldebaran disse:

- Oh… scusa, Mu… ora vedi cosa mi fa quella roba? Ma ne ho bisogno… che razza d’ amico sono? Prima acciacco tuo fratello sedendomici sopra, poi ti vengo a chiedere i soldi… piuttosto, è ancora in prognosi riservata?- Mu annuì.

- Mi dispiace Aldy, ma non posso esserti d’ aiuto… ora scusa, ma devo andare a recuperare un… ariete sfuggito al mio controllo – disse sbavando dietro a una splendida bionda. Aldebaran, sconsolato, stava per rinunciare, quando una voce gli disse:

- Aldebaran… Aldebaran… li vuoi i soldi? – si girò di scatto, verso il punto da cui proveniva il suono. Erano Crystal e Kanon, che da quando erano finiti come compagni di banco, erano diventati amiconi.

- Senti, noi abbiamo i soldi, ma te li devi guadagnare… e tu li vuoi, vero? – il povero Toro prese a tremare, annuendo nervosamente.

- Ecco, allora, se ci batterai in questo gioco nella prossima ora vincerai la grana, che ne dici…?

 

Nota disciplinare:

L' alunno Aldebaran partecipando a una strana competizione fra compagni sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni. Il suono delle testate impedisce il regolare svolgimento delle lezioni nelle aule adiacenti.

Angolo Autrice:

Eccomi qua, al capitolo dedicato ad Adelbaran. Vi ricordo che, nel caso trovaste alquanto illogica questa storia, io prendo spunto dalle note scolastiche trovate sul web, pertanto è difficile ricostruire i fatti :) ringrazio chi ha recensito, e anche chi non ha fatto una mazza, ma si è spaccato dal ridere.

Phoenix

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_619