Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _M e l_    15/10/2011    2 recensioni
La Flashfic ha partecipato all'iniziativa "Three Days of Slash" di The Burnt Orchid e Il_Genio_del_Male, vincendo il premio: Stile, con la coppia: Lily/Alice e il prompt del Sabato: Carpe Diem.
---
La ragazza dagli occhi verdi si slancia e bacia l'altra, così, senza preavviso, senza passione.
Semplicemente per provare, semplicemente per amore.
La ragazza dagli occhi marroni fissa quelli dell'altra - chiusi - impietrita.
Non si scosta, non vuole – ma dovrebbe -.
Ha paura, di ciò che prova, di ciò che potrebbe succedere.
Carpe Diem, Lily.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Three Days of Slash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Carpe Diem

168 parole.




Era raro che James Potter desse – buoni – consigli.
Era impossibile che riuscisse a concentrarsi tanto da dire cose quanto meno serie.
Ma era altrettanto rado che Lily Evans gli parlasse.
Altrettanto inverosimile che gli esponesse i propri problemi sentimentali.
Eppure, quel giorno, erano accadute entrambe le cose.

« Amo una persona... ma non ho il... il coraggio... di ammetterlo ».
« Lily, siamo ancora così giovani, ma nessuno può garantirci che domani noi continueremo ad esserci.
Per questo:
Carpe Diem, Lily ».
Carpe Diem, Lily.

Una ragazza dai capelli rossi corre a perdifiato per andare contro il tempo, per cogliere l'attimo.

Una ragazza dai capelli biondi l'osserva stranita avvicinarsi sempre più, velocemente.

« Lily? »
« Alice ».
Carpe Diem, Lily.

La ragazza dagli occhi verdi si slancia e bacia l'altra, così, senza preavviso, senza passione.
Semplicemente per provare, semplicemente per amore.

La ragazza dagli occhi marroni fissa quelli dell'altra - chiusi - impietrita.
Non si scosta, non vuole – ma dovrebbe -.
Ha paura, di ciò che prova, di ciò che potrebbe succedere.
Carpe Diem, Lily.

« L... Lily? »
« Carpe Diem, Alice.
Carpe Diem ».





---

La mia prima FemSlash... se inizio ad appassionarmi anche a questo genere per me - e per voi - sarà la fine D:
Ma vabbeh, torniamo alla storia.
Non è che mi piaccia poi così tanto, ma, come già detto, è la mia prima FemSlash e non potevo assolutamente non pubblicarla u.u
Mi dispiace solo che ci siete finite in mezzo anche voi D: Ma almeno così vi allenerete a fare critiche negative, no? xD


La Flashfic ha partecipato all'iniziativa "Three Days of Slash" di The Burnt Orchid e Il_Genio_del_Male, vincendo il premio: Stile, con la coppia: Lily/Alice e il prompt del Sabato: Carpe Diem.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_