Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyoto    15/10/2011    4 recensioni
Questa in origine sarebbe dovuta essere una drabble, ma visto che superava le 110 parole (anche se di poco) ho dovuto metterla nella flash fic. Ok, sto parlando di questa storia come se fosse colpa mia (anche se in teoria lo è) se l'ho fatta più lunga di 110 parole!^^" Bon, prima che dica stupidate, vi dico che in questa storia ci sono il nostro marionettista e il nostro terrorista, in un momento di una missione!;)
Spero che l'apprezziate!
Genere: Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arte è esplosione


Veramente uno splendido villaggio.
L'armonia degli edifici e del bosco si sposa perfettamente con la natura circostante.
Gli edifici color giallo pastello, i tetti marrone e verde chiaro...
Sono perfettamente abbinati nella loro semplice eleganza.
Questa si può decisamente definire arte.
Mi chiedo chi possa essere l'ideatore di tale splendore.
Sicuramente colui che avrà ideato il villaggio sarà morto e sepolto da anni, ormai.
D'altronde... Come il suo villaggio, tra poco.

 
- Deidara è ora di andare. Odio stare ad aspettare i comodi degli altri.- lo riprese dai suoi pensieri Akatsuna no Sasori.
Il biondo rispose facendo cenno di sì con la testa.
- L'arte è esplosione!- urlò Deidara, unendo le mani e
osservando la magnificenza della sua arte distruggere l'intero villaggio in pochi secondi.




Fine


***

Angolo autrice
Buona seraaa!!:D
Ecco una nuova flashfic,
(l'immagine mi ha ispirata!^//^)
non so,
ma in questo periodo mi hanno preso!*-*
Spero che vi piaccia!ùwù


Kyoto 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyoto