Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _Tarya_    15/10/2011    6 recensioni
La mia prima song-fic, ed è venuta di getto, senza preavviso, è spuntata all'improvviso,e io l'ho dovuta scrivere, se capite cosa intendo.
_______________________________________________
Luke ripensa a Talia, a quanto l'ha amata, e a quanto la ama ancora, e le chiede scusa, Di cosa? Di tante cose. Leggete per scoprire...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mentre leggete ascoltate il brano "Hurt" di Christina Augilera                                                                                                                SCUSAMI

 

 

E' come se fosse ieri, quando ho visto il tuo viso
mi hai detto quanto tu fossi orgogliosa
ma io me ne sono andato
se solo avessi saputo quello che so oggi

ti stringerei tra le mie braccia
ti strapperei via il dolore
grazie per tutto quello che hai fatto
perdono tutti i tuoi errori
non c'è niente che non farei
per poter sentire di nuovo la tua voce
a volte vorrei chiamarti ma so che non sarai lì

Sembra ieri che ho visto l'ultima volta il tuo viso, tanto me la ricordo bene. Mi hai guardato un'ultima volta, prima di morire, e, nonostante sofrissi, mi hai sorriso e guardandomi negli occhi mi hai detto quanto fossi orgogliosa di me. E io ti ho tradito, pur sapendo che tu non l'avresti voluto, mi sono schierata dalla parte di Crono. Se solo a quel tempo avessi saputo che mi sbagliavo, che non avrei dovuto, se solo non fossi stato così debole, così solo.   In quel momento, che ricordo benissimo nonostante siano passati anni, avrei voluto soltanto abbracciarti, stringerti forte, e sussurrarti che tutto andava bene, che sarebbe andato tutto bene. Non ne ho avuto la forza, non ho avuto la forza di proteggerti,  ti strapparti il dolore, di ringraziarti. Adesso sconfiggerei mille mostri,  girerei il mondo, mi ucciderei, solo per sentire ancora una volta, , tu che dici il mio nome, solo un'altra volta.  Di notte, da solo, tra le braccia di Morfeo, grido ancora il tuo nome, pur sapendo che non sei vicina a me. Pur sapendo che non lo sarai mai più.
                                            
oh mi dispiace per averti incolpata
di tutto ciò che non riuscivo a fare
e ho ferito me stesso ferendo te

certi giorni mi sento distrutto dentro
ma non lo ammetterò
a volte voglio solo nascondermi
perché sei tu che mi manchi
ed è così difficile dirsi addio
quando si arriva a questo punto

mi diresti che avevo torto?
mi aiuteresti a capire?
mi stai guardando dall'alto?
sei orgogliosa di chi sono?

A volte ti ho incolpata, ti ho incolpata di tradimento. Perchè tu mi hai tradito, Talia, morendo, cercando di salvare me, invece di salvare te stessa. Mi vergogno di questo, perchè incolpandoti ti ho ferita, e ho ferito me stesso, perchè tu sei parte di me Talia.  Anche se non lo ammetterò mai, non lo dirò mai a nessuno, a volte mi sento distrutto, lacerato dentro, e vorrei nascondermi, stare da solo, perchè mi manchi. Mi stai guardando Talia?  Che faresti se mi vedessi adesso? Mi diresti che ho torto? E mi aiuteresti a ritornare a servire gli Dei? Gli stessi Dei che ti hanno portata via da me? Oppure saresti orgogliosa di me, perchè mi sono schierato dalla parte giusta?

non c'è niente che non farei
per avere solo un'altra possibilità
di guardare nei tuoi occhi
e vederti ricambiare lo sguardo

Farei di tutto per riaverti, per chiederti scusa. Scusa del fatto che non ti ho protetta, che ti ho lasciata morire. Che ti ho abbandonata, lasciata da sola. Farei di tutto per rivederti un solo minuto, un attimo, un secondo. Neanche toccarti. Solo guardarti. Guardarti in quegli occhi blu come il cielo, e vederti ricambiare il mio sguardo.Fissarmi negli occhi e sorridermi come facevi allora. E perdermi ancora una volta, una sola volta, in quei    pozzi blu elettrico, immergermi nel tuo sguardo.                                                                                             
   
se avessi solo un altro giorno ti direi quanto
mi sei mancata da quando te sei andata
oh è pericoloso, è fuori dagli schemi
cercare di riportare indietro il tempo

Se avessi  solo un altro giorno, o secondo, ti direi come mi sono sentito quando te ne sei andata. Quanto mi sei mancata, quanto ti ho incolpata per questo. E poi me ne sono vergognato. Mi stai guardanndo Talia? Stai vedendo quanto mi manchi? Come mi sento distrutto? Prenderei io il tuo posto, solo se questo potesse servire a riportare indietro il tempo, a salvarti. Ma è pericoloso giocare con il tempo, Talia. L'ho imparato a mie spese. Ma io correrei tutti i pericoli di questo mondo, se solo potessi salvarti. Se solo potessi riportarti in vita.

mi dispiace per averti incolpato
di tutto ciò che non riuscivo a fare
e ho ferito me stessa ferendo te.
Scusami Talia...
___________________________________________________________________________
ANGOLINO DELL'AUTRICE: Non so da dove mi sia uscito questa idea, anche perchè io a scrivere storie drammatiche non sono neanche brava. Quindi, ditemi se vi fa schifo, così la cancello.
Allora, non so in quale parte dei libri è ambientata, semplicemente perchè mi è venuta così, di getto, e l'ho scritta. Dell'ambientazione, so solo che è prima che Talia ritorni umana,e dopo che Luke si è imbaracato sulla Principessa Andromeda.
La bellissima canzone che fa da sottofondo al testo è "Hurt" di Christina Augilera, io ho solo cambiato il femminile al maschile, e viceversa, perchè la canzone è cantata da una donna per un uomo, mentre nella mia fanfic è il contrario.
Vi prego, recensite, è la mia prima OS, ed è anche la mia prima song-fic, quindi accetto anche le critiche.
a presto, baci,
principessa_tarya
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Tarya_