Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Manu    15/10/2011    2 recensioni
Mancavano solo due giorni al Cell Game e tutti i componenti della squadra Z continuavano ad allenarsi duramente. Tutti tranne Goku e Gohan: cosa succederà a casa Son in questi ultimi due giorni di tempo prima dello scontro finale?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane Saiyan era inquieto: le aveva detto “ti amo” poche volte da quando si erano sposati, anche perché era una parola troppo grossa per lui, ma comunque sia, cercò di rimanere calmo e rispose:
“ M-Ma certo, C-Chichi…”
“ Lo sapevo, non sei sincero” Affermò la moglie con le lacrime agli occhi; Goku fece per dire qualcosa, ma Chichi lo zittì continuando a piangere:
“ A-Adesso vado a dormire, buonanotte Son Goku…”
Detto questo se ne andò in camera piangendo.
Intanto Goku rimase immobile, incapace di reagire…pensava a quanto fosse stata stupida la sua risposta:-Come diavolo ho potuto risponderle in quel modo? Come ho potuto essere così insensibile? Chichi ha ragione, l’ho trascurata troppo e, non rendendomene conto, l’ho fatta soffrire; adesso come posso fare per rimediare? Come posso farle capire che in realtà sono veramente innamorato di lei?-
Senza pensarci due volte andò in camera da letto, la cinse per un braccio, la voltò verso di se e le diede un bacio appassionato trasmettendole tutto l’amore che provava per lei. Quando si staccarono la guardò dritta negli occhi cercando di dimostrarle tutto il suo affetto e le disse:
“ Chichi…TI AMO! Ti amo da morire!”
Nel sentire quelle parole, la giovane donna rimase stupefatta; Non se lo sarebbe mai aspettato da lui: quel bacio e quelle parole significavano che il marito l’amava ancora!
Con le lacrime agli occhi, la donna gli sorrise:
“ Oh, Goku…è la cosa più bella che tu possa dirmi!” . Lo strinse a se come se temesse di sognare. A quel gesto, il Saiyan cominciò ad accarezzarle i morbidi capelli neri, poi, rimanendo sempre abbracciati, le disse dolcemente:
“ Scusami se ti ho trascurata tanto, non volevo farti soffrire…perdonami…”
“ Non ti preoccupare, tesoro…sei perdonato.”
“ Amore, sai perché ultimamente ti guardavo in quel modo? E’ perché sei troppo bella, eh eh!”
“ Grazie, amore…” Rispose lei sorridendogli.
Improvvisamente Goku, tornando serio, aggiunse:
“ Chichi…questa potrebbe essere la nostra ultima notte insieme…”
“ Goku, ti prego, non dire così!”
Chichi ricominciò a piangere ma il marito la strinse più a se:
“ Tesoro, non piangere, ti prego…”
“ Resta con me…non andare domani, non voglio perderti!”
“ Amore, è un mio dovere difendere la terra, mi dispiace…”
“ Allora ti prego, tienimi stretta a te, non andartene…”
“ No, non me ne vado, stai tranquilla…”, la rassicurò continuando ad accarezzarla dolcemente.
Rimasero abbracciati in silenzio per qualche minuto; successivamente Chichi sciolse l’abbraccio e prendendo Goku per mano, lo tirò a se verso il letto e disse:
“ Baciami…”
Il Saiyan non se lo fece ripetere due volte, così la baciò un’altra volta: le passò le mani sicure sotto le vesti accarezzandole la schiena; con un debole sospiro, ella fece lo stesso stringendolo sempre di più. In seguito procedette all’indietro stendendosi infine sul letto trascinando Goku con se prendendogli il bavero della maglia e sfilandogli la cinta e la tuta; Goku fece lo stesso e ben presto si ritrovarono nudi: lui le baciò il collo e scendendo sempre più giù, la baciò dappertutto, lei invece gli baciò il petto muscoloso per poi proseguire anch’essa ovunque.
I due amanti continuarono a coccolarsi e a baciarsi fin quando Goku, ormai al culmine dell’eccitazione, entrò lentamente in lei godendo dei sospiri della donna che lo teneva ancora stretto a se. Arrivati al piacere idilliaco, improvvisamente l’ orgasmo li colse entrambi facendogli perdere la percezione della realtà. Poi, staccatosi da lei, le si coricò accanto stremato per qualche secondo, poi le si avvicinò, la baciò al collo e poggiò la testa sopra il suo petto: Chichi, ancora affannata, cominciò ad accarezzargli la testa cullandolo come se fosse un bambino:
“ Ti amo…non dimenticarlo mai…” , le sussurrò con un filo di voce il Saiyan visibilmente assonnato.
“ Anch’io, Goku…non immagini nemmeno quanto…”
Continuò a cullarlo finché non si addormentarono ancora abbracciati….



_______________________________________________________________________

Ok ragazzi/e, si conclude qui anche questo capitolo. Chiedo scusa se è deludente, ripeto, saranno passati 5 anni da quando l'avevo scritta, quindi siate buone^^
Ci vediamo alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Manu