Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Beckss_    15/10/2011    3 recensioni
Scivolava fra le vie di New York con un’aria apparentemente tranquilla e pacata, nascondendo sotto gli occhiali da sole gli occhi gonfi dal pianto. La Grande Mela la osservava mentre sfilava sui suoi tacchi alti in una calda giornata primaverile,diretta chissà dove; la città la osservava mentre si districava fra un groviglio di persone. Il vestito nero che indossava lungo fino al ginocchio ricadeva delicato sui fianchi e si muoveva leggermente ogni volta che accelerava il passo.
Un anno dopo, con una nuova vita e una nuova voglia di vivere.
Kate Beckett affronterà il suo viaggio da sola? Riuscirà una sconvolta e triste KB a ritornare quella di prima?
PICCOLI SPOILER
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione, Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The End Part One

Dicono che le scelte migliori si facciano di notte, fra le coperte, con gli occhi aperti intenti a fissare il soffitto, a pensare ai propri problemi a cercare di risolverli.
La soluzione al problema invece era avvenuta di giorno.

I momenti che seguirono quelle confidenze, quei chiarimenti furono unici. La consapevolezza di essere un "noi" si raggiunge solo quando si è pronti: lei evidentemente lo era.

Richard Castle era riuscito a penetrare facilmente nella sua corazza; c'era riuscito subito. L'aveva colpita con il suo modo di fare da bambino eppure così maturo. Lui sapeva capirla, sapeva prenderla. Con lui Beckett non cadeva mai, con lui quella insistente paura di cadere non c'era.
Riusciva ad essere semplicemente Castle, con un sorriso od una battuta e stava di nuovo bene.

Beckett l'aveva fatto crescere.
Era riuscito a farlo diventare una persona migliore.

Quel pomeriggio lui le chiese per quale motivo avessero litigato.

"Perchè Kate?"
"Avevo paura"
"Di cosa, Kate? Di cosa hai sempre avuto paura?"
"Di non essere abbastanza"
La guardò negli occhi
"Di non riuscire a farti felice. Di avere troppi problemi da farti spingere a cambiare idea."

Non le rispose, Castle in quel momento non aveva parole. Cominciò solo a sfiorarle delicatamente la mano e la schiena, con movimenti regolari delle dita.

Su e giù. Pian piano sentì i muscoli della detective rilassarsi finalmente. Le spalle cadevano giù morbide e i muscoli non erano più rigidi.

"Sappi che per me non è cambiato nulla".

Ed era vero. La amava e avrebbe continuato a farlo sempre.
Richard Castle, l'uomo passionale, era riuscito a penetrare quel muro e si era innamorato del tesoro trovato.
La amava per quello che era, poco gliene importava se non era una Barbie come le sue ex mogli.

Si assopirono entrambi poco dopo, cullati da una dolce traqnuillità.

Al suo risveglio Kate avrebbe dovuto affrontare una grande prova.


Sproloqui

Capitoli corti e me ne scuso. Porto avanti la storia perchè è giusto sia così ma fino a qunado la scuola non mi avrà mollato un po' farò una one-shot a settimana o poco più.
Il prossimo capitolo chiuderà la storia.
Ci sarà parecchio zucchero xD

Spero vi piaccia,
grazie dela fedeltà
Vi amo girls!
Beckss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Beckss_